CASERTA DI SANGUE - IL DEEJAY JOSEPH CAPRIATI ACCOLTELLATO DAL PADRE DOPO UNA LITE- IL 33ENNE, NOTO A LIVELLO INTERNAZIONALE, È STATO COLPITO AL TORACE ED È GRAVE - IL DJ,  CAPACE DI SUONARE SENZA INTERRUZIONI PER 25 ORE DI FILA AL MITICO CLUB HEART DI MIAMI, SOLITAMENTE VIVE IN SPAGNA MA DA QUANDO È SCOPPIATA LA PANDEMIA, ANCHE A CAUSA DEL BLOCCO DEL LAVORO, ERA TORNATO NELLA CASA PATERNA A CASERTA – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Giuliano Delli Paoli per corriere.it

 

 

joseph capriati joseph capriati

Il deejay di fama internazionale Joseph Capriati, 33 anni, è stato accoltellato dal padre ed è ricoverato all’ospedale di Caserta in pericolo di vita. Il papà del deejay, un 61enne, è stato invece arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere dalla polizia (squadra Volante della Questura di Caserta diretta da Luigi Ricciardi).

 

Il ferimento di Capriati - hanno accertato i poliziotti - è avvenuto al termine di una lite che ha coinvolto il deejay e altri appartenenti al suo nucleo familiare, tra cui il padre, che ha impugnato un coltello da cucina colpendolo al torace. I poliziotti hanno poi trovato e sequestrato l’arma. Il dj solitamente vive in Spagna ma da quando è scoppiata la pandemia, anche a causa del blocco del lavoro, era tornato nella casa paterna a Caserta.

joseph capriati joseph capriati

 

La carriera

Il suo ultimo album, «Metamorfosi», è uscito lo scorso 4 settembre e vede la partecipazione di musicisti importanti come James Senese. Un ritorno “in pista” atteso 5 anni, per uno dei dj producer italiani più richiesti e apprezzati al mondo, capace di suonare senza interruzioni per 25 ore di fila al mitico Club Heart di Miami, o dividere la console con disc jockey internazionali come Carl Cox, Louie Vega, Danny Tenaglia, Jamie Jones, Dave Clarke e Dubfire: «Ho suonato in tutto il pianeta - raccontava il musicista lo scorso 7 agosto sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno - ma ovunque io vada porto sempre con me la mia terra.

 

joseph capriati joseph capriati

Sono nato e cresciuto a Caserta, ma è Napoli la città in cui mi sono formato artisticamente sia come dj che producer. I napoletani sono stati i primi a credere in me e sono fiero di appartenere alla scuola techno partenopea». Recentemente, Capriati aveva annunciato anche un nuovo progetto con Enzo Avitabile.

joseph capriati joseph capriati

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”