Caso Ruby, vince Silvio - Federalismo, stop in Parlamento: arriva il decreto - I terroristi delle fotografie di Silvio - Spatuzza chiede perdono e in tribunale fa i nomi di Berlusconi e Dell’Utri - Egitto, inferno senza fine. Ora è caccia all’occidentale. Scontri e vittime: l’Onu se ne va. Fratelli musulmani: no al dialogo - Roma, svolta nella cessione. Gli americani in vantaggio.....

Condividi questo articolo


Il Velino.it

PadaniaPadania 4 Febbraio

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: \"Sul federalismo Bossi non rompe\". Editoriale di Massimo Franco: \"Prove di resistenza\". Di spalla: \"Lavorare meglio guadagnare di più\". Al centro foto-notizia: \"Morta a 58 anni l\'attrice di ‘Ultimo tango a Parigi\' \" e \"Al Cairo caccia ai reporter decine di fermi e pestaggi\". In taglio basso: \"Il Lazio battela Germania 23 a 1 (in spese)\".

UMBERTOUMBERTO BOSSI

LA REPUBBLICA - In apertura: \"Federalismo, stop in Parlamento\". Editoriali di Massimo Giannini: \"La Lega democristiana\" e Giuseppe D\'Avanzo: \"Il vestito nuovo del mentitore\". Di spalla: \"Le notti di Arcore e la notte italiana\". Al centro foto-notizia: \"Mubarak: Egitto nel caos se lascio ora\" e in un box: \"Spatuzza chiede perdono e in tribunale fa i nomi di Berlusconi e Dell\'Utri\". In taglio basso: \"Sprechi e consulenti d\'oro, l\'Aci rischia il collasso\".

LA STAMPA - In apertura: \"Federalismo, arriva il decreto\". Editoriale di Luigi La Spina: \"Le riforme sono impossibili in questo clima\". Di spalla: \"L\'ultimo tango di Maria\". Al centro foto-notizia: \" ‘Le mie ultime foto della rabbia egiziana\' \" e \"Le voci dei padri che rendono famosi i figli\". A fondo pagina: \"I sultani di Sicilia\".

BarbareschiBarbareschi Il Trasformista

IL SOLE 24 ORE - In apertura: \"Federalismo per decreto\" e in taglio alto: \"Scontri e vittime: l\'Onu se ne va. Fratelli musulmani: no al dialogo\". Editoriale di Alberto Orioli: \"La crescita alla tedesca e la chimera italiana\". Al centro la foto-notizia: \"L\'Italia nel mondo. La Venezia del Canaletto in mostra a Washington\". Di spalla: \"Colpisce la casa non Paperone\". A fondo pagina: \"Intesa vicina sul fondo Ue. La Bce esclude una stretta\" e \"A febbraio in calo del 25,5% la richiesta di cassa integrazione\".

dellutridellutri GetContent asp jpeg

IL MESSAGGERO - In apertura: \"Federalismo, decreto tra le polemiche\" e in un box: \"Né urne né riforma bipartisan, la doppia sconfitta del Senatur\". Editoriale: \"I pasticci generano altri pasticci\". Al centro foto-notizia: \"Roma, svolta nella cessione. Gli americani in vantaggio\" e \"Ruby, no della Camera\". In un box: \"Addio a Maria Schneider, fece scandalo con ‘Ultimo tango\' \". In taglio basso: \"Egitto, ancora scontri e morti\" e \"Crolla la cassa integrazione\".

ScontriScontri in Egitto

IL GIORNALE - In apertura: \"Il federalismo è legge\". Editoriale di Alessandro Sallusti: \"I guardono vedono la maggioranza tornare assoluta\". Al centro la foto-notizia: \"I terroristi delle fotografie di Silvio\" e \"Egitto, inferno senza fine. Ora è caccia all\'occidentale\". A fondo pagina: \"Viva l\'Italia. E chi ha avuto ha avuto\".

SENSISENSI

LIBERO - In apertura: \"Caso Ruby, vince Silvio\", con editoriale di Maurizio Belpietro: \"Così si può sopravvivere non certo governare\". Al centro la foto-notizia \" ‘Io e il Cav: tante cene niente sesso\' \" e \"Talpa mafiosa in Procura a Palermo\". Di spalla: \"Ma siamo sicuri che sia la legge che vuole la Lega?\" e \" ‘Io non c\'entro con la piazzata delle polemiche\' \". A fondo pagina: \"Comunque vada a finire in Egitto l\'Occidente ha già perso\".

mariamaria schneider con Marlon Brando in Ultimo tango a Parigi

IL TEMPO - In apertura: \"Berlusconi prende i voti\".

IL FOGLIO - In apertura a sinistra: \"\"L\'aria buona di Roma\". In apertura a destra: \"Europa, sbarco al Cairo\".

L\'UNITÀ - In apertura foto-notizia a tutta pagina: \"Gioco al massacro\". A fondo pagina: \"Egitto, cecchini sparano sulla folla. Caccia al reporter\".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…