CASTA MA NON TROPPO - AMORI E BOLLORI DI LAETITIA CASTA: “LE MIE PRIME ESPERIENZE ALLA SCOPERTA DELLA SESSUALITÀ SONO STATE CON UNA RAGAZZA, E QUESTO NON MI CREA PROBLEMIMA NON MI SONO MAI INNAMORATA DI UNA DONNA” - “LE PERSONE SUSCITANO IN ME SENTIMENTI ED EMOZIONI CHE PRESCINDONO DAL LORO GENERE. PER ESEMPIO, QUELLO CHE MI ATTRAE DI UN UOMO NON È TANTO IL SUO LATO MASCHILE, MA QUELLO FEMMINILE” - “A UNA CERTA ETÀ NON SI SA TROPPO BENE CHE DIREZIONE PRENDERE, È POI LA VITA A METTERCI SULLA NOSTRA STRADA. MA LA SCELTA NON È COSÌ NETTA…”

-

Condividi questo articolo


 

Da www.liberoquotidiano.it

 

laetitia casta 13 laetitia casta 13

Da oltre 20 anni Laetitia Casta rappresenta il sogno proibito di molti uomini europei, simbolo della sensualità francese insieme altera e passionale. Fuoco sotto la cenere. Pochi però potevano immaginare che le sue prime esperienze sessuali, da giovanissima, fossero omosessuali. Intervistata da Vanity Fair, l'attrice, 44 anni splendidamente portati, si è confessata senza tabù: "Non mi sono mai innamorata di una donna, ma le mie prime esperienze alla scoperta della sessualità sono state con una ragazza".

 

 "Poteva andare diversamente - sottolinea confermando la sua attrazione per gli uomini -. Le persone suscitano in me sentimenti ed emozioni che prescindono dal loro genere. Per esempio, quello che mi attrae di un uomo non è tanto il suo lato maschile, ma quello femminile.

 

stefano accorsi laetitia casta stefano accorsi laetitia casta

Non ho alcun bisogno della rappresentazione stereotipata del maschio 'forte', delle persone mi colpisce piuttosto la fragilità". La scoperta della sessualità, però, non è mai scontata. Il fatto di aver avuto le prime esperienze con una ragazza "non mi crea problemi. A una certa età non si sa troppo bene che direzione prendere, è poi la vita a metterci sulla nostra strada. Ma la scelta non è così netta. Credo che in noi rimanga una certa ambivalenza".

louis garrel laetitia casta la crociata louis garrel laetitia casta la crociata

 

Resta il valore assoluto dell'amore, "l'energia più potente". Un trait d'union in tutte le sue storie più importanti, da quella con Stéphane Sednaoui (da cui ha avuto la figlia Satheene, 20 anni fa) a quella con l'italiano (invidiatissimo dai suoi connazionali) Stefano Accorsi (padre di Orlando e Athena) fino all'ultima con il collega Louis Garrel, da cui poco più di un anno fa ha avuto Azel.

laetitia casta 6 laetitia casta 6 Laetitia Casta Laetitia Casta laetitia casta 4 laetitia casta 4 LAETITIA CASTA LAETITIA CASTA laetitia casta 7 laetitia casta 7 FABIO FAZIO E LAETITIA CASTA A SANREMO NOVANTANOVE FABIO FAZIO E LAETITIA CASTA A SANREMO NOVANTANOVE laetitia casta 6 laetitia casta 6 laetitia casta 5 laetitia casta 5 laetitia casta 3 laetitia casta 3 laetitia casta 4 laetitia casta 4 laetitia casta 8 laetitia casta 8 laetitia casta 9 laetitia casta 9 laetitia casta giovane laetitia casta giovane laetitia casta. laetitia casta. laetitia casta 1 laetitia casta 1 laetitia casta 10 laetitia casta 10 laetitia casta una donna per amica laetitia casta una donna per amica laetitia casta 5 laetitia casta 5 laetitia casta 10 laetitia casta 10 laetitia casta 14 laetitia casta 14 laetitia casta 2 laetitia casta 2 laetitia casta 9 laetitia casta 9 laetitia casta 8 laetitia casta 8 laetitia casta 15 laetitia casta 15 laetitia casta 12 laetitia casta 12

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…