meme tweet ultima puntata temptation island

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE USCITE DALL’EDIZIONE ESTIVA DI “TEMPTATION ISLAND”? SE JENNY HA PERDONATO TONY E SIRIA E MATTEO PROGETTANO DI SPOSARSI, SONO SCOPPIATI MARTINA E RAUL: LUI SI LECCA ANCORA LE FERITE E POSTA FOTO CON ALTRE SQUINZIE. LEI HA GIÀ ARCHIVIATO IL FLIRT CON IL TENTATORE CARLO E ADESSO È PRONTA SEDERE SUL TRONO DI “UOMINI E DONNE” – CHI NON SI ASPETTAVA CHE VITTORIA E IL TENTATORE SIMONE NON AVREBBERO SUPERATO L’ESTATE DEVE RICREDERSI: LEI HA SCARICATO IL FIDANZATO LIMONANDO E STRUSCIANDOSI PESANTEMENTE CON L’ALTRO E, ORA,…

Estratto dell’articolo di Enrica Belloni per "Oggi"

temptation island 6

 

Prendi un gruppo di coppie in bilico. Separa uomini e donne e spingili in tentazione circondandoli di avvenenti personaggi. Poi chiedi ai due fidanzati di incontrarsi di nuovo per lavare i panni sporchi davanti a un falò in favore di telecamera. Otterrai Temptation Island, uno dei programmi di successo del momento, che chiusa l’edizione di inizio estate va in onda su Canale 5 il martedì in prima serata.

 

[…]

temptation island 7

Ma poi che succede? Che fine hanno fatto i finalisti dell’edizione appena conclusa? Ha fatto molto discutere la controversa coppia formata da Tony Renda, dj 41enne, e Jenny Guardiano, 26, estetista specializzata in extension ciglia, laminazione e trucco semipermanente. Fidanzati da cinque anni, conviventi a Catania; […] non è seguito il prevedibile addio: Tony ha convinto Jenny a dargli un’altra chance, lei ha perdonato, fiduciosa (o illusa) in un suo cambiamento. I social fanno pensare che lui stia mantenendo la promessa: la porta al sushi per il compleanno e fa il compagno innamorato. […]

tweet temptation island 2 15.58.09

 

Ripartono insieme, dopo avere sciolto alcuni nodi della loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali. Lei, 22 anni, ex obesa ora bellissima, lui, 33enne, bullizzato da ragazzo, stanno insieme da quasi otto anni.

 

tweet temptation island 6

[…]«Rifaremmo lo stesso percorso», hanno detto, sempre tra le lacrime, a Silvia Toffanin. Sarà per questo che per loro fanno il tifo tutti, compreso il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia: «Mi hanno fatto proprio piangere, ho visto due ragazzi che si amavano crescere e imparare dai propri errori». La coppia ha progetti concreti: vogliono diversi figli, si sposeranno in Chiesa, perché così vuole Siria. Ma prima Matteo deve fare la Comunione e la Cresima.

 

temptation island 1

Lasciano il reality da single Raul Dumitras, 24, e Martina De Ioannon, 26. Stavano insieme da dieci mesi ma lei ha deciso che può fare a meno di lui. «Siamo entrati qui perché ti reputavo troppo geloso», dice Martina. «Ti ho messo alla prova per valutare se eri in grado di stare distante da me.… Credevo mi mancassi, invece sto bene». Parole eloquenti che segnano la parola fine di questa storia, complice anche il tentatore Carlo Marini, con cui Martina ha avuto una breve liaison .Ad agosto, i fan della coppia si erano illusi, La De Ioannon infatti era volata a Mykonos dove Raul festeggiava il compleanno, mollando Carlo, e si sperava in un ritorno di fiamma che non c’è stato.

tweet temptation island 5

 

Oggi lei afferma di essere una single serena. Raul invece si lecca le ferite. «Per me Martina era tutto, non me l’aspettavo», confida il DiCaprio de noantri ai follower. Martina, che dice di volere tenersi stretta la libertà, parteciperà come tronista a Uomini e Donne. Raul ha commentato, rassegnato: «Le auguro di fare una bella esperienza. È bella ed intelligente quindi sicuramente si troverà a suo agio. Spero che trovi amore, libertà e leggerezza».

tweet temptation island 9

 

Vittoria Bricarello, 34, allenatrice e Alex Petri, 36, stavano insieme da due anni, ma in Sardegna sono scoppiati. Entrati per un motivo, capire se fosse il caso di impegnarsi di più, sono usciti per un altro: i “tradimenti”. «Non ho più avuto l’esigenza di vederla», dice Alex. Che pubblicamente ringrazia per la dolcezza la tentatrice Nicole, ma sottolinea di non averla mai più rivista. Mentre Vittoria racconta: «Delusa più da me stessa, ho messo un punto alla nostra relazione. Ho ritirato le cose da casa di Alex organizzandomi con sua sorella e non l’ho più incontrato. Ora sono tornata a Biella, mi sono avvicinata a una persona che mi ha dato complicità, pazienza e che il modo di farmi sorridere. Parla, ovviamente, del “tentatore” Simone Dell’Agnello.

temptation island 4temptation island 2temptation island 3temptation island 8temptation island 6tweet temptation island 8temptation island 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…