massimo giletti nunzia de girolamo - chi

CHE NE PENSA IL MINISTRO BOCCIA DELLA MOGLIE CHE SI FA LECCARE LE GAMBE DA GILETTI? - NUNZIARELLA DE GIROLAMO PER LANCIARE LA SUA TRASMISSIONE “CIAO MASCHIO” SI FA FOTOGRAFARE SU “CHI” MENTRE AMMICCA INSIEME AL CONDUTTORE DI “NON È L’ARENA”: “CI PIACCIAMO, MA NON POTREMMO STARE INSIEME, PERCHÉ LO INSULTO DI CONTINUO. FRANCESCO NON È GELOSO DI NESSUNO, È DISTRATTO. LAVORA TROPPO PER ACCORGERSI DI QUESTE COSE…” - MASSIMO GILETTI: "QUELLO CON NUNZIA, CHE E' UN'AMICA, ERA UNO SCATTO SCHERZOSO, NON DESTINATO ALLA PUBBLICAZIONE" – COLETTA: "È UN GIOCO, UN'OPERAZIONE FURBA E STRATEGICA"

nunzia de girolamo e massimo giletti in copertina su chi

Dichiarazione di Massimo Giletti

 

"Con Nunzia (De Girolamo), che è un’amica, abbiamo fatto uno scatto scherzoso durante un set fotografico. Non era ovviamente destinato alla pubblicazione. Bravo Sestini!"

 

Dichiarazione di Stefano Coletta

Stefano Coletta commenta le foto di Nunzia De Girolamo e Massimo Giletti: “Nunzia De Girolamo condurrà a breve una seconda serata sul tema dello scandaglio dell’umanità maschile. Si tratterà di un anti-Harem, che fece la storia della Rai.

 

La mia chiamata è stata specifica nel mettere una donna che ha avuto anche ruoli importanti. Questo servizio fotografico, l’ho intravisto e mi sento di dire che, per quello che ho conosciuto di lei, Nunzia è un “maschiaccio” e ha un rapporto consolidato di amicizia con Massimo Giletti.

 

E’ un’operazione furba e strategica, la valuto da direttore. Non posso dire che non ci sia stata tattica dietro questa scelta. E’ una boutade, un gioco. Non credo che questo servizio fotografico sia incoerente con la sua storia. Nunzia ha ballato in modalità sexy a Ballando con le Stelle e nessuno ha detto nulla”.

 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Qualcuno giura di aver visto Enrico Lucherini in pigiama in strada agitato, di corsa per raggiungere il commissariato più vicino. Aveva tra le mani la cover di Chi: "Così è troppo". Uno strillo è dedicato alle foto posatissime del flirt che puzza di bruciato, quello tra Can Yaman e Diletta Leotta, che pur di finire all'Ariston come ospiti sono pronti a organizzare un triangolo mediatico pure con Cristiano Malgioglio.

 

Ma il pezzo forte occupa lo spazio principale: "Massimo, un maschio come te non può resistermi". In copertina abbracciati Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo.

 

Quest'ultima alle prese con la fase Irene Pivetti: addio alla politica e sbarco in tv. Prima come concorrente a Ballando con le stelle, opinionista a Non è l'Arena e ora pronta a sbarcare alla conduzione di Ciao Maschio.

 

diletta leotta Can yaman

"Cosa succede quando una donna alfa incontra un uomo alfa, e oltre a lavorare insieme a un programma, diventano grandi amici? Di tutto e di più", spiega la giornalista del settimanale che assicura che "la provocazione è il sale del loro rapporto".

 

E per lanciare un programmino in seconda serata su Rai1 e dare linfa mediatica (annamo bene!) alla De Girolamo cosa meglio di una copertina ammiccante con l'amico Giletti, ospite della trasmissione, su Chi?

 

Siete ancora fermi, comprensibilmente, al fatto che la De Girolamo conduca un programma su Rai1, si sa che da quelle parti non si nega uno spazio a nessuno. Mentre i tecnici Rai tirano fuori dalla cantina il gobbo di Lorella Landi, i due sono stesi su un letto, Giletti le lecca la gamba, lei le mette una mano sulla fronte, forse per controllare la temperatura, lui si mostra con l'asciugamano per coprire le virtù e con la maglietta della salute. "Ci piacciamo, ma non potremmo stare insieme, perché io lo insulto di continuo", dice lei.  "Io sono più geloso di suo marito infatti quel Todaro mi ha insospettito", aggiunge lui.

nunzia de girolamo

 

Nessun flirt di fatto perché la De Girolamo è sposata con il ministro Boccia, non a caso ieri, per davvero, in diretta durante la sua intervista a CartaBianca si è avvertito un forte rumore. Sarebbe svenuto un suo collaboratore dopo la visione della copertina in questione.

 

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini 5

E anche in Rai molti avrebbero fatto un salto dalla sedia ma per continuare su questo filone avrebbero già pensato ai prossimi lanci promozionali: per il nuovo programma del sabato sera vedremo, sempre su Chi, Serena Rossi con look fetish fingere flirt con Carmelo l'uscire, Franca Leosini racconterà la sua amicizia Tina Cipollari, Achille Lauro di una notte di passione con Cesara Buonamici, Monica Setta dopo aver mostrato le gambe racconterà della sua storia d'amore con un segretario di un partito di sinistra. Si, lo sappiamo lo ha già detto e proprio su Chi, ma una replica può servire. La notizia è però un'altra: Lucherini in commissariato ha incontrato Alberto Tarallo. Vuole fare una fiction stile Ares con Nunzia De Girolamo. Il copione è già pronto.

 

 

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini 4

MASSIMO, UN MASCHIO COME TE NON PUÒ RESISTERMI

Giulia Cerasoli per “Chi”

 

Che cosa succede quando una donna alfa incontra un uomo alfa e, oltre a lavorare insieme a un programma, diventano grandi amici? Di tutto e di più. Tutto può succedere infatti tra Massimo Giletti, mattatore (sotto scorta) del programma domenicale Non è l’arena su La7 e Nunzia De Girolamo, ex ministro e conduttrice del talk Ciao Maschio, in onda dal 13 febbraio su Raiuno, nonché ospite fissa della trasmissione di lui.

nunzia de girolamo a non e l'arena

 

E possiamo testimoniarlo, dopo averli intervistati insieme durante uno shooting ad alto tasso di sensualità, battute, rivelazioni e divertimento.

 

Domanda. Nunzia, quindi ha deciso: uno dei primi maschi che intervisterà nel suo talk alla Catherine Spaak sarà proprio Massimo. Insieme con altri due, un cantante carismatico (tipo Achille Lauro) e poi un imprenditore. Per quale motivo?

 

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini 2

De Girolamo. «Perché è un esemplare di maschio complicato contemporaneo. Sono cresciuta in una famiglia di femmine (con mamma e due sorelle), sempre con tanti amici maschi e un padre femminista convinto che cucinava per noi e ci sosteneva nelle nostre aspirazioni. Ai maschi però ho sempre invidiato lo spogliatoio... Quel cazzeggio puro, infantile. Noi donne, tra di noi, parliamo soltanto di problemi e di figli, divaghiamo pochissimo».

 

D. Quindi che cosa accadrà tra Massimo Giletti e gli altri maschi "contemporanei"? De Girolamo. «Ricreerò lo spogliatoio. Con tre maschi a puntata, che alla fine si confronteranno. Le donne sono molto cambiate. Loro invece sono rimasti là. Quasi tutti».

NUNZIA DE GIROLAMO

 

D. È davvero così Giletti?

 

Giletti. «Il maschio è in crisi. Non ci sono dubbi. Le donne sono diventate consapevoli della loro forza e della loro indipendenza, quindi i maschi sono in difficoltà. Lo standard maschile deve essere di livello altissimo per competere. Anche io sono nato in una famiglia di donne, con al centro una donna alfa come mia nonna Bianca Maria, che aveva grande carisma. Sono cresciuto così culturalmente. Il concetto dell'inferiorità della donna non mi ha mai sfiorato».

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini

 

D. Nunzia è sicuramente una donna alfa, lei, Massimo, è un maschio alfa? Egocentrico, impegnativo, narciso? Giletti. «Sì, alfa alfa. Sono tutto questo insieme. Un ma-

schio quasi sessantenne alfa. Egocentrico? Impossibile non esserlo con questo lavoro».

 

D. Nunzia quanti "ciao" ha detto ai maschi della sua vita?

 

De Girolamo. «Un ciao de-finitivo l'ho detto solamente al mio primo fidanzato. Anzi, proprio addio. Gli altri uomini, pochissimi, sono diventati amici. Io tendo a diventare com-plice degli uomini. Primo fra tutti, mio padre. Mio complice in tutto, mentre con mia madre (severissima) per un periodo comunicavamo soltanto per lettera... Con mia figlia Gea è diverso, sono severa, ma molto giocosa. Mio marito interviene principalmente sulla scuola».

Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

 

D. Soltanto suo marito Francesco Boccia (attuale ministro per gli Affari Regionali, ndr) l'ha fatta capitolare però e mettere da parte certe ambizioni per costruire una famiglia.

 

De Girolamo. «E vero: soltanto dopo aver conosciuto Francesco e la sua paternità (ha già due figli da una precedente relazione) mi è venuta voglia di famiglia. Ero una single in carriera. Ora con Gea le priorità sono cambiate: io e Francesco siamo molto autonomi e viviamo una libertà complice».

 

D. Massimo invece è rimasto single dopo tante fidanzate. Allergico alla convivenza?

 

nunzia de girolamo raimondo todaro

Giletti. «Vivo bene le mie  solitudini. Non cerco relazioni ufficiali da esibire, nel senso che vivo talmente esposto nel lavoro che per ciò che riguarda i sentimenti ne faccio volentieri a meno. Nulla mi impedisce di avere un grande amore nascosto, magari...».

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini 1

 

De Girolamo. «E magari più di uno...».

 

Giletti. «No, no. Sono monogamo pure in segreto».

 

D. A proposito, Nunzia, nella sua vita post politica è quindi Massimo il suo miglio-re amico? De Girolamo. «No. Il mio migliore amico è Gian Marco Chiocci (direttore dell'agenzia di stampa Adnkronos), però Massimo è quello con cui lavoro meglio. Ci scontriamo, ma ne usciamo sempre migliori. E uno dei miei più cari amici maschi».

 

D. Fra tutti i maschi che incontrerà nessun politico?

 

nunzia de girolamo e massimo giletti su chi ph sestini 3

De Girolamo. «Certo! Ci sarà un politico in ogni puntata, ma non parleremo mai di politica. Cercherò di svelame l'aspetto umano. Personalmente ho visto che è stato importante parlare di cose diverse dalla politica, svelare nelle interviste la mia personalità umanizza e allontana il pregiudizio».

 

D. Quello che facciamo noi su "Chi". In sostanza.

 

De Girolamo. «Esatto».

 

D. Pregi e difetti dell'uomo contemporaneo.

 

NUNZIA DE GIROLAMO A NON E' L'ARENA

Giletti. «Difetto: tendenza a non ascoltare l'altro. Pregio: maggiore fluidità di pensiero. Prima i maschi erano più limitati e rigidi. Ora comprendiamo le sfumature. Ci siamo femminilizzati».

 

nunzia de girolamo e massimo giletti 2

De Girolamo. «Oggi ha una consapevolezza privata della propria fragilità, a volte, solitudine, ma anche profondità emozionale. Il difetto è che tutte queste cose non ha imparato a esprimerle in pubblico. A Ciao Maschio sarà possibile».

 

D. Torniamo a voi due. Il vostro gioco è molto sexy. Se Nunzia non fosse sposata con Francesco Boccia, potrebbe scattare una liaison?

 

De Girolamo. «No, perché io lo insulto spesso. E siamo troppo amici».

NUNZIA DE GIROLAMO FRANCESCO BOCCIA 1

 

Giletti. «Ummmh».

 

D. In realtà, tempo fa qualcuno aveva ipotizzato proprio un flirt tra voi due...

 

De Girolamo. «Ci si stupisce della complicità tra un uomo e una donna che scherzano e si divertono. Ma esiste».

 

D. Il marito ministro è mai stato geloso?

 

raimondo todaro nunzia de girolamo

Girolamo. «Mai. Di nessu-no però. Francesco è distratto. Lavora troppo per accorgersi di queste cose».

 

Giletti. «Infatti. Sono stato più geloso io del ballerino di Ballando con le stelle quando Nunzia ha partecipato al programma di MiIly...».

 

D. Che cosa?

 

Giletti. «Quando Nunzia ballava con Raimondo Todaro».

 

De Girolamo. «Massimo si è presentato in trasmissione per controllarmi».

nunzia de girolamo parla con rocco casalino

 

Giletti. «Certo, si stringeva a quel Todaro in un modo... Ho avuto molti dubbi su loro due».

 

De Girolamo. «Ma che dici, Massimo, sei pazzo? Stavamo ballando... E pazzo».

nunzia de girolamo e massimo giletti 4

 

D. Insomma, un'attrazione ci deve essere anche se sono soltanto amici?

 

De Girolamo. «Penso che tra due amici di sesso diverso ci sia un'attrazione non intimizzata. Si piacciono come persone, ma non sessualmente».

 

D. E il vostro caso?

 

De Girolamo. «Sì!».

 

Giletti: «No».

nunzia de girolamonunzia de girolamo e massimo giletti 3i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro nunzia de girolamo a ballando con le stelle 1nunzia de girolamo a ballando con le stelle 5i piedi di nunzia de girolamo su wikifeet nunzia de girolamo e massimo giletti 1

Ultimi Dagoreport

stefano benigni marina berlusconi antonio tajani

LA “SFI-DUCETTA” ALLA LEGGE ELETTORALE HA APERTO IL VASO DI PANDORA: IN FORZA ITALIA SIAMO ALLA NOTTE DEI LUNGHI COLTELLI! SI VOCIFERA CHE IL SEGRETARIO, ANTONIO TAJANI E STEFANO BENIGNI PASSASSERO FRA I BANCHI A DIRE AI DEPUTATI COME VOTARE. MA HANNO FALLITO: IL LORO OBIETTIVO ERA INFATTI FAR PASSARE L’EMENDAMENTO SULLE PREFERENZE, IN PARTICOLARE IL SUPERAMENTO DELLA REGOLA DEL 60/40 (L’ALTERNANZA DI GENERE) - L’EX MONARCHICO VORREBBE LIBERARSI DEI PARLAMENTARI STORICAMENTE LEGATI A SILVIO BERLUSCONI, E OGGI A MARINA – IL SEGRETARIO È CONVINTO CHE LA “CAVALIERA” NON METTERÀ BOCCA SULLE LISTE PERCHE' SI SAREBBE GIÀ STANCATA DEL "GIOCATTOLO” FORZA ITALIA...

naike rivelli

DAGOREPORT – ORA SÌ CHE TI RICONOSCIAMO, NAIKE! LA RIVELLI DEDICA UN ALTRO VIDEO COATTO A DAGOSPIA E FINALMENTE TORNA LA BURINELLA CHE ABBIAMO SEMPRE AMATO – DALLE LEZIONI SULL’INGOIO DELLE BANANE ALLA FOTO CON LA TESTA NEL CESSO FINO ALLA “VULVA ART” E ALLA MEGA-HIT “DEFAILLANCE”, ABBIAMO SEMPRE ADORATO LA NAIKE FUORI CONTROLLO, TRA AVVENTURE LESBO, FOTO IGNUDA E APPELLI PRO-GNOCCA – CARISSIMA NAIKE, ABBIAMO UN CONSIGLIO: LASCIA PERDERE I DISSING, GLI SCONTRI VERBALI, LE POLEMICHE. NON SONO PER TE. NON AFFATICARE LE SINAPSI, LASCIALE LIBERE DI SINTONIZZARSI CON L’UNIVERSO. SPALANCA I CHAKRA, CHISSÀ CHE L’ENERGIA COSMICA NON ENTRI A FARE UN SALUTO. NON PRENDERTI TROPPO SUL SERIO. NOI NON L’ABBIAMO MAI FATTO...

giorgia meloni salvini tajani legge elettorale

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ERA CONVINTA DI AVER TROVATO UN ACCORDO CON SALVINI E TAJANI: PER AMMANSIRE I SUOI DUE ALLEATI, CONTRARISSIMI ALLE PREFERENZE, LI AVEVA ACCONTENTATI CON LE NOMINE DI STRISCIUGLIO A FERROVIE E STAZI ALLA CONSOB. OTTENUTO TUTTO QUESTO, NON SI METTERANNO MICA A ROMPERE I COJONI, PENSAVA LA DUCETTA. E INVECE… - IL GUAIO È CHE IL “FU TRUCE DEL PAPEETE” E L’EX MONARCHICO DI FERENTINO NON GOVERNANO PIÙ I LORO PARTITI, ORMAI SFARINATI – DENTRO FRATELLI D’ITALIA, MICA VA TANTO MEGLIO: QUANDO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA PARLA DI “VIGLIACCHINI” CHE HANNO VOTATO NO, CE L’HA ANCHE CON I SUOI CAMERATI DI VIA DELLA SCROFA (IL PARTITO GRANITICO E COMPATTO DIETRO “IO SO’ GIORGIA’ NON ESISTE PIÙ

giorgia meloni roberto vannacci

DAGOREPORT- MENTRE LA RIFORMA ELETTORALE APPRODA IN PARLAMENTO, GIORGIA MELONI È TORMENTATA DA DUBBI E PERPLESSITÀ - ALL’EPOCA DELLA STESURA DEL NUOVO SISTEMA DI VOTO, NESSUNO DELLA FIAMMA MAGICA AVEVA PRESO IN SERIA CONSIDERAZIONE IL GENERALISSIMO VANNACCI E L'INARRESTABILE ASCESA DEL SUO PARTITO FUTURO NAZIONALE - E ADESSO SI CORRE IL FORTE RISCHIO CHE NESSUNA DELLE DUE CONTRAPPOSTE ALLEANZE RIESCA A INCAMERARE QUEL 42% CHE PORTEREBBE A UN PREMIO DI MAGGIORANZA DI 70 DEPUTATI E 35 SENATORI - UN BONUS TALMENTE ESAGERATO CHE LA CORTE COSTITUZIONALE NON AVREBBE IL MINIMO DUBBIO NEL BOCCIARLO - NON SOLO: A FINIRE SOTTO GLI ARTIGLI DELLA CORTE SPICCA ANCHE L’INDICAZIONE DEL CANDIDATO PREMIER NEL PROGRAMMA, UNA SORTA DI PREMIERATO IN VERSIONE DIETOR CHE VA A CONFLIGGERE CON LA COSTITUZIONE CHE VUOLE CHE SIA IL CAPO DELLO STATO A INDICARE IL PREMIER…

baroni universitari

DAGOREPORT - TRUFFE, FAVORI, ABUSI DI POTERE: MA COME SI FA A DIRE AI RAGAZZI DI STUDIARE E A CREDERE NELL’UNIVERSITÀ ITALIANA? - IL PRIMO ATENEO IN CLASSIFICA, IL POLITECNICO DI MILANO, TIENE PER TRENT’ANNI UN PROFESSORE PRECARIO A MILLE EURO CIRCA ALL’ANNO, MENO DI UN PAKISTANO CHE RACCOGLIE POMODORI! - CONTRO GLI ESITI, PILOTATI, DEI CONCORSI UNIVERSITARI, GIACCIONO CENTINAIA DI CAUSE DI RICORSO, POICHÉ L’ITALIA È L’UNICO PAESE DOVE PRIMA SI SCEGLIE IL CANDIDATO, POI SI RITAGLIA IL CONCORSO - IL CELEBRATO ERASMUS E' TANTO DIVERTENTE PER GLI STUDENTI (ANCHE PER ACCOPPIARSI) QUANTO INUTILISSIMO PER LO STUDIO: LO SANNO TUTTI CHE LO STUDENTE ERASMUS LO SI FA PASSARE PERCHÉ TANTO POI SE NE TORNA NELLA SUA UNIVERSITÀ - IN PARLAMENTO HANNO FATTO SALTARE L’ABILITAZIONE NAZIONALE (CHE FU INTRODOTTA DALLA GELMINI): I CONCORSI PER NUOVI DOCENTI SARANNO LOCALI, CIOE’ CONSEGNATI, COMPLETAMENTE, NELLE MANI DEI ‘’BARONI’’: TANTO LA MAGISTRATURA DORME (OPPURE LI ASSOLVE) - E PER FORTUNA CHE È IL GOVERNO DELLA MERITOCRAZIA, PRESIEDUTO DA UN “UNDERDOG”…

tommaso cerno lirio abbate sigfrido ranucci giuliano ferrara valter lavitola

DAGOREPORT - SE C'È UN FILO DI CONTINUITÀ NELLA STORIA DELL’ITALIETTA, UN ELEMENTO CHE RIMBALZA DA UN SECOLO ALL'ALTRO, È IL TRASFORMISMO - SE ALL’EPOCA SULLA VOLATILITÀ DI GIULIANO FERRARA SCESE UNA SORTA DI CONDANNA MORALE, OGGI SI VEDONO COSE CHE DIECI ANNI FA SI POTEVANO IMMAGINARE SOLO IN UN FANTAFUMETTO - L'"AMICIZIA FRATERNA" CHE LEGA L’EX GALEOTTO LAVITOLA CON IL GIORNALISTA DI PUNTA DELL’ANTI-POTERE, SIGFRIDO RANUCCI - L’EX DIRETTORE DELL’''ESPRESSO” LIRIO ABBATE CHE È IN ATTESA DI ASSUMERE LA VICE-DIREZIONE DEL ‘’GIORNALE’’, DOVE L’ATTENDE IL ‘’CERNO-BYL’’ DEL TRASFORMISMO: IL GAIO TOMMASINO, NEL BREVE GIRO DI UN LUSTRO, È STATO DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO’’, VICEDIRETTORE DI ‘’REPUBBLICA’’, SENATORE PD SOTTO L’ALA DI RENZI, FINO A QUANDO, TRAFITTO DAL RAGGIO DI GIORGIA MELONI, E' PLANATO NELLA STAMPA DI DESTRA - TI BUTTI NELLA VITA DI MARIO ORFEO E SALTA FUORI DI TUTTO: DA CALTAGIRONE ALLA RAI, DA “REPUBBLICA” A LEONARDINO DEL VECCHIO…