CHE PALLE 'STO VIRUS, CI TOGLIE ANCHE LE POMICIATE TV - LA DRASTICA DECISIONE DI MARIA DE FILIPPI PER “UOMINI E DONNE”: DURANTE GLI INCONTRI E "LE ESTERNE" DEL TRONO CLASSICO, I PROTAGONISTI NON POTRANNO SCAMBIARSI BACI - UNA SCELTA PRESA PER RISPETTARE LE MISURE ANTI COVID...

-

Condividi questo articolo

Da liberoquotidiano.it

 

de filippi de filippi

Altro cambiamento per Uomini e Donne. Questa volta Maria De Filippi, conduttrice del programma di Canale 5, ha preso una drastica decisione: niente più baci. Nella registrazioni della puntata - secondo indiscrezioni rimbalzate sulla rete - la conduttrice avrebbe deciso che durante le avventure sentimentali del trono classico i protagonisti non potranno scambiarsi baci. Una piccola grande rivoluzione, per il dating-show della rete ammiraglia Mediaset.

 

 

uomini e donne uomini e donne

In sostanza a chi si siede sul trono rosso nei panni del tronista sarà altamente negata la possibilità di baciare la rispettiva corteggiatrice. Una scelta, presa per far fronte all'emergenza coronavirus in corso, che avrà sicuramente ripercussioni sul dating show tra i più visti di Mediaset.

de filippi de filippi maria de filippi maria de filippi uomini e donne uomini e donne de filippi de filippi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute

COLPI BASSETTI: “LA PETIZIONE DEI COLLEGHI CONTRO LA MIA NOMINA? IL MONDO È PIENO DI INVIDIOSI, E QUINDI CHE ROSICHINO…” - L’INFETTIVOLOGO DI GENOVA A “UN GIORNO DA PECORA: “SALVINI DICE COSE SENSATE, MA SULLO STESSO PIANO METTO BOCCIA E ZAMPA. ZINGARETTI HA FATTO DICHIARAZIONI CHE NON CONDIVIDO, COME…” - “IL SESSO FA BENE ALLA PSICHE. BISOGNA EVITARE L’IPOCRISIA, QUANDO SI È PARTNER STABILI DIVENTA DIFFICILE PENSARE DI DIRE ALLA GENTE DI FARE L’AMORE CON LA MASCHERINA”