grande fratello vip cast

CHI ENTRERÀ NELLA CASA DEL “GRANDE FRATELLO VIP”? LE SOLITE BONAZZE, I DESPERADOS, GLI SVIPPATI, LE TREMENDE SHOW GIRL PER MANCANZA DI SHOW, I PROFESSIONISTI DEI REALITY E UN GRUPPETTO DI MEZZI SCONOSCIUTI – NELLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA ENTRERANNO 22 PERSONAGGIONI PRONTI A SCAZZARE PER ALZARE L’AUDITEL: L’"EX GATTA NERA", LE PRINCIPESSINE ETIOPI DELLA DINASTIA DI HAILÉ SELASSIÉ, IL TOY BOY DI “TEMPTATION ISLAND”, L’EX FIAMMA DI BELEN E L’EX TRONISTA AVVISTATA A CASA DI “FURBIZIO” CORONA… 

Marco Leardi per "www.davidemaggio.it"

 

ainett stephens 3

22+2 protagonisti. Alcuni conosciutissimi, popolari, altri molto meno. Altri ancora desiderosi di raccontarsi e di condividere con il pubblico il loro vissuto. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono un esercito variegato fatto di singole individualità pronte a distinguersi tra le mura più spiate d’Italia. Entreranno nelle prime due puntate, il 13 e il 17 settembre prossimi. Ecco il cast al completo, che DavideMaggio.it già vi aveva anticipato nei giorni scorsi con una serie di BOOM!

 

jessica, lucrezia e clarissa haile selassie

Cast completo GFVip 6: chi sono i concorrenti

Nella casa di Cinecittà, come anticipato, entreranno innanzitutto alcuni volti noti ai telespettatori. Vecchie glorie dello spettacolo (e dei reality), personaggi popolari al loro ritorno sulle scene. Il pubblico, ad esempio, rivedrà Katia Ricciarelli: la 75enne cantante lirica, che notoriamente non ha peli sulla lingua, promette di fare scintille e spera – un po’ per gioco, un po’ sul serio – di trovare un nuovo amore al GF. Veterana dei reality (sia in Italia che all’estero), anche Carmen Russo sarà nel cast del programma condotto da Alfonso Signorini.

 

sophie codegoni

Alla lista dei concorrenti si aggiungono poi il giornalista Amedeo Goria e il mentalista Giucas Casella, altro assiduo frequentatore del genere televisivo in questione. Il “paragnosta” siciliano pertecipò infatti a ben due edizioni dell’Isola dei famosi, a dieci anni di distanza l’una dall’altra.

 

Il Gf Vip 2021 segnerà poi il ritorno sulle scene di Miriana Trevisan e dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro, già protagonista, lo scorso anno, di Temptation Island al fianco del compagno Lorenzo Amoruso. Per la serie “chi si rivede”, la casa di Cinecittà ospiterà anche Raffaella Fico: la showgirl tornerà al GF a 13 anni dalla sua partecipazione come concorrente dell’ottava edizione ‘nip’ del reality. Dopo il naufragio sull’Isola dei Famosi del 2019 (da cui si ritirò per un infortunio), Jo Squillo ci riproverà invece con i “vipponi” di Cinecittà.

soleil sorge 4

 

In quota starlette, nel cast del reality ci saranno poi l’esuberante Francesca Cipriani e Ainette Spephens, l’ex Gatta Nera al Mercante in Fiera, quiz del 2006 di Italia1. Dopo essersi fatta conoscere al pubblico per la sua avvenenza, stavolta la showgirl venezuelana mostrerà probabilmente al pubblico anche la parte più privata, segnata da problematiche (lo spettro autistico diagnosticato al figlio) e da dolori (la madre e della sorella sono scomparse senza che si abbiano più notizie) che la stessa modella aveva confidato recentemente a Verissimo.

 

Si aggiungono poi al novero dei “vipponi” di questa edizione Nicola Pisu, figlio della patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani, il “toy boy” di Temptation Island, Tommaso Eletti, l’imprenditore Gianmaria Antinolfi (noto per una fugace love story con Belen Rodriguez), l’ex tronista Sophie Codegoni e l’ex Mister Italia Andrea Casalino. Tutte da conoscere e da scoprire anche le tre principessine etiopi (che valgono come unico concorrente) Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, discendenti della dinastia di Hailé Selassié, l’ultimo imperatore di Etiopia. Nel cast anche l’attore Alex Belli, il collega Davide Silvestri. Non mancherà un rappresentante del mondo sportivo: direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo, sulla ‘pedana’ del Gf Vip salirà anche lo schermidore Aldo Montano.

gianmaria antinolfi e belen

 

Nel reality show di Canale5 ci sarà spazio anche per il modello egiziano Samy Youssef, volto dei brand più celebri della moda italiana, che porterà con sè una storia intensa e toccante. Una vicenda che introdurrà tra le mura del GF il delicato ed attualissimo tema dall’accoglienza e dell’integrazione. Di disabilità, coraggio e riscatto invece parlerà la storia di Manuel Bortuzzo, l’atleta in sedia a rotelle che ha emozionato tutti per la sua capacità di non mollare anche nei momenti più difficili.

 

Grande Fratello Vip 2021: i concorrenti – elenco completo

Ainett Stephens

Aldo Montano

Alex Belli

Amedeo Goria

Andrea Casalino

Carmen Russo

Davide Silvestri

Francesca Cipriani

Gianmaria Antinolfi

Giucas Casella

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié

Jo Squillo

Katia Ricciarelli

manuel bortuzzoainett stephens 10soleil sorge 3

Manila Nazzaro

Manuel Bortuzzo

Miriana Trevisan

Nicola Pisu

Raffaella Fico

Samy Youssef

Soleil Sorge

Sophie Codegoni

alfonso signorini 1alfonso signorini 2alfonso signoriniALFONSO SIGNORINI alfonso signorini 3

Tommaso Eletti

 

 

 

 

gianmaria antinolfi samy youssefandrea casalinoainett stephens 3giucas casella sophie codegoni 6soleil sorgecarmen russoainett stephens 8ainett stephens 4davide silvestriamedeo goria e la fidanzataaldo montano e olga planchinamiriana trevisansophie codegoni 4miriana trevisan 2ainett stephens 7jo squilloainett stephens 2katia ricciarellialex bellitommaso elettiainett stephens manila nazzaro

raffaella ficoraffaella ficoraffaella ficoraffaella ficoraffaella ficoraffaella fico

 

francesca ciprianifrancesca cipriani 9francesca cipriani 8francesca cipriani 7francesca cipriani 6francesca cipriani 5francesca cipriani 4francesca cipriani 3francesca cipriani francesca cipriani

raffaella fico

Ultimi Dagoreport

pietrangelo buttafuoco phica.net fimmini

DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE MARTINO. SE NE ESCE CON AFFANNO LEGGENDO DI PHICA.NET E DELLA PAGINA FB “MIA MOGLIE”, INFARCITE DI COMMENTI SCORREGGIONI ANCHE PER IL PIÙ ZOZZO CESSO PUBBLICO - È IMPRESSIONANTE PERÒ, COME NEL CORSO DEL TEMPO, LA PERCEZIONE DELLA SESSUALITÀ DA PARTE DELLA MASCHIETUDINE, SIA CAMBIATA. QUANTO TEMPO È PASSATO DA SILVIO BERLUSCONI CHE AFFERMAVA CHE “LA PATONZA DEVE GIRARE”? - NESSUNO SOLLEVÒ IL SOPRACCIGLIO DELL’AMORALITÀ QUANDO NEL 2009 MONDADORI PUBBLICÒ UN LIBRO DI PIETRANGELO BUTTAFUOCO, DAL TITOLO “FIMMINI”, SOTTOTITOLO “AMMIRARLE, DECIFRARLE, SEDURLE”, IN CUI  L'ATTUALE PRESIDENTE DELLA BIENNALE DI VENEZIA AFFERMAVA: “I FIANCHI MORBIDI, E CON QUESTI I SENI DELL’ORGOGLIO MAMMIFERO, SONO ESCHE ESIBITE PER LA RACCOLTA DI SPERMA” – CHISSÀ COSA NE PENSANO I MASCULI INFOIATI DI PHICA.NET DELLA SUA INTERPRETAZIONE DELL'ARCANO MONDO FEMMINILE: “LA DONNA NON VUOLE ESSERE COMPRESA, BENSÌ PRESA’’? - VIDEO

tiziana rocca giulio base venezia alberto barbera mollicone federico

CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA SCODELLATO L’INARRESTABILE COPPIA DI POTERE GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA SUL PALCO DELL’ITALIAN PAVILLION, SPAZIO FINANZIATO DAL MINISTERO DI GIULI E DA CINECITTÀ SPA DELLA CACCIAMANI - SI VIENE COSÌ A SAPERE CHE BASE, GIÀ A CAPO DEL FESTIVAL DI TORINO, È STATO NOMINATO, NELLA SORDINA AGOSTANA, DIRETTORE DEL FESTIVAL DEL CINEMA ITALIANO DI MADRID – DAL CANTO SUO, LA ROCCA SI È DATA DA FARE PER ALIMENTARE LA SUA RETE DI RELAZIONI INVENTANDOSI “FILMING ITALY VENICE AWARD” E DISTRIBUENDO PREMI ALLA QUALUNQUE, CON LA BENEDIZIONE DI MOLLICONE E ALBERTO BARBERA... - IL VIDEO-POMPA DEL TG1

gian marco chiocci giampaolo rossi alfredo mantovano giorgia meloni giovambattista giovanbattista fazzolari tg1

DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO MONOLITICO NELLA SUA DEVOZIONE E OBBEDIENZA A GIORGIA MELONI È DIMOSTRATO DALL’ULTIMO SCAZZO NEL POLLAIO RAI TRA CHIOCCI E ROSSI - COL DIRETTORE DEL TG1 CHE SPUTTANA IN PIAZZA, CON APPOSITO COMUNICATO, I SUOI CONTATTI RISERVATI CON LA DUCETTA: ‘’NEI GIORNI SCORSI LA PREMIER MI HA SONDATO INFORMALMENTE PER CAPIRE UNA MIA EVENTUALE, FUTURA, DISPONIBILITÀ NELLA GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE” - CON MASSIMO CINISMO E MINIMO RISERBO, CHIOCCI AGGIUNGE: “UNA CHIACCHIERATA, COME TANTE ALTRE IN QUESTI MESI...” - S'AVANZA "FRATELLI SERPENTI", UN PARTITO VITTIMA CRESCENTE DI INTRIGHI DI POTERE, CHE VIVE SCHIZOFRENICAMENTE LA PROPRIA EGEMONIA COME SABOTAGGIO DEL CAMERATA RIVALE - DALLA NOMINA DI FOTI A MINISTRO AL MURO DI IGNAZIO LA RUSSA A PROTEZIONE DI SANTANCHÉ FINO AL SUO ENDORSEMENT PER MAURIZIO LUPI PER IL DOPO-SALA IN BARBA AL MELONIANO FIDANZA, DAGLI SCAZZI CROSETTO-MANTOVANO A LOLLOBRIGIDA “COMMISSARIATO”, DALLA NOMINA DI GIULI ALLO SCONTRO SCHILLACI-GEMMATO. ESSI': A VOLTE IL POTERE LOGORA CHI CE L’HA….

antonio barbera giulio base monda buttafuoco borgonzoni mantovano

FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL CINEMA TERMINA FRA UN ANNO MA DA MESI SI SUSSEGUONO VOCI SULLE ASPIRAZIONI DI ANTONIO MONDA (SPONSOR MANTOVANO) E DI GIULIO BASE, SUPPORTATO DALLO STRANA COPPIA FORMATA DALLA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI E DA IGNAZIO LA RUSSA (GRAZIE ALLO STRETTO RAPPORTO CON FABRIZIO ROCCA, FRATELLO DI TIZIANA, MOGLIE DI BASE) - IL PRESIDENTE ‘’SARACENO’’ BUTTAFUOCO, CHE TREMA AL PENSIERO DI MONDA E BASE, NON VUOLE PERDERE LA RICONOSCIUTA COMPETENZA INTERNAZIONALE DI BARBERA E GLI HA OFFERTO UN RUOLO DI ‘’CONSULENTE SPECIALE’’. RISPOSTA: O DIRETTORE O NIENTE…

peter thiel narendra modi xi jinping donald trump

DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA A DIVENTARE L’EVENTO POLITICO PIÙ CLAMOROSO DELL’ANNO - XI JINPING ATTENDE L’ARRIVO DEI LEADER DI OLTRE 20 PAESI PER ILLUSTRARE LA “VISIONE CINESE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE – ATTESI PUTIN, L’INDIANO MODI (PER LA PRIMA VOLTA IN CINA DOPO SETTE ANNI DI SCAZZI), IL BIELORUSSO LUKASHENKO, IL PAKISTANO SHARIF, L’IRANIANO PEZESHKIAN E IL TURCO ERDOGAN - SE DA UN LATO IL SUMMIT SCO RAPPRESENTA IL TRIONFO DEL DRAGONE, CHE È RIUSCITO A RICOMPATTARE MEZZO MONDO, DALL’INDIA AL BRASILE, MINACCIATO DALLA CLAVA DEL DAZISMO DI TRUMP, DALL’ALTRO ATTESTA IL MASSIMO FALLIMENTO DELL’IDIOTA DELLA CASA BIANCA – L’ANALISI SPIETATA DELL’EMINENZA NERA, PETER THIEL, A “THE DONALD”: "A COSA SONO SERVITI I TUOI AMOROSI SENSI CON PUTIN PER POI RITROVARTELO ALLA CORTE DI PECHINO? A COSA È SERVITO LO SFANCULAMENTO DELL’EUROPA, DAL DOPOGUERRA AD OGGI FEDELE VASSALLO AI PIEDI DEGLI STATI UNITI, CHE ORA È TENTATA, PER NON FINIRE TRAVOLTA DALLA RECESSIONE, DI RIAPRIRE IL CANALE DI AFFARI CON LA CINA, INDIA E I PAESI DEL BRICS?” – "DONALD, SEI AL BIVIO’’, HA CONCLUSO THIEL, "O SI FA UN’ALLEANZA CON LA CINA, MA A DETTAR LE CONDIZIONI SARÀ XI, OPPURE DEVI ALLEARTI CON L’EUROPA. UNA TERZA VIA NON C’È…”