CHI È LA CONSIGLIERA COMUNALE CHE VA IN GIRO PER RIMINI A MOSTRARE IL LATO B? – IL MISTERO DEL VIDEO VIRALE PUBBLICATO SU INSTAGRAM DA UNA VISPA RAGAZZA CHE RILASCIA INTERVISTE ANONIME: “LA MODA DEL CHEEKY EXPLOITS NON C’ENTRA. STO SEGUENDO UN MASTER ED È UNA RICERCA SUGLI STEREOTIPI DEI SOCIAL MEDIA”. SARÀ, MA LA PAGINA FACEBOOK “MATTI DI RIMINI”, CHE HA CONDIVISO IL VIDEO, CITA IL PROFILO INSTAGRAM PRIVATO @WIKOLIA_FAY. CON LO STESSO NOME CI SONO ANCHE UN ACCOUNT SU ONLYFANS E UNO SU TWITTER, ENTRAMBI PIUTTOSTO PEPERINI. SARANNO DELLA STESSA PERSONA O È SOLO UNA COINCIDENZA?

-

Condividi questo articolo





 

WIKOLIA FAY SU TWITTER: https://twitter.com/wikolia_fay

WIKOLIA FAI SU ONLYFANS: https://onlyfans.com/wikolia_fay

 

Mario Gradara per "il Resto del Carlino”

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 6 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 6

 

«Sono io la signorina del 'lato B'». Con la garanzia dell'anonimato, la giovane consigliera comunale del Riminese si rende disponibile a raccontare cosa l'ha spinta a pubblicare sui social un video che la ritrae mentre si solleva la gonna e mostra il sedere, in un centro commerciale. Scatenando una marea di condivisioni e commenti, e 13mila visualizzazioni nelle prime 7 ore.

 

Com' è nata l'idea, si è accodata alla moda del Cheeky Exploits, appunto mostrare il fondoschiena in pubblico?

 «La moda non c'entra, glielo assicuro», attacca Virna, nome di fantasia.

 

Quindi?

«È partita come cosa goliardica: visto l'anno difficile che ci siamo lasciati alle spalle, con il mio ragazzo che mi riprendeva da dietro ho fatto il video, oscurando ovviamente il volto quando l'ho pubblicato».

 

Concetto chiaro. E poi?

wikolia fay su twitter 3 wikolia fay su twitter 3

«L'ho messo sul mio profilo Instagram. Al che mi ha contattato l'amministratore della pagina Facebook 'Matti di Rimini', chiedendomi di poterlo pubbblicare».

 

 Cosa che ha fatto. Col suo messaggio scritto 'vi auguro un buon anno'.

«Può darsi».

 

Si è notata eccome lei che passeggia con scarponcini, calzettoni stile Juve, maglioncino e minigonna gialla. Alza la gonna, e mostra il lato B. Perché?

«È partita per scherzo. Poi...»

 

Poi?

«Non avrei mai immaginato che quei 6 secondi avrebbero fatto scalpore. Quando ho capito che il video era virale, è diventato un esperimento sociale».

 

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 4 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 4

Cioè?

«Ho una laurea triennale in Scienze politiche all'Università di Bologna. E sto seguendo un master biennale in Cooperazione internazionale, diritti umani e patrimonio culturale».

 

E cosa c'entra, scusi?

«Sto preparando l'esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media».

 

Si spieghi meglio.

«Giuro, è la verità - prosegue la ragazza -. A quel punto ho pensato che potevo essere io stessa l'oggetto della mia ricerca. E ho iniziare a raccogliere i commenti».

 

Non tutti da educande...

«Ho avuto momenti di panico. Alcuni sono stati pesanti, fino ad arrivare all'incitazione alla violenza nei miei confronti. In un post qualcuno ha scritto 'se fosse mia figlia la riempirei di botte'. Non posso dire che la cosa non mi abbia toccato sul piano personale. Tante parole non ponderate verso di me».

 

Cosa ha imparato, la lezione quale è stata?

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 5 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 5

«Appunto, ho avuto la conferma di certi stereotipi. Nella relazione che sto elaborando per l'esame, traccio parallelismi tra l'uso di stereotipi sui social e il crescere di depressione e suicidi tra i giovani».

 

Insomma, social bocciati?

«Assolutamente no - continua Virna - io credo tanto nei social. Molti hanno capito l'ironia di quel video. Mi spiace se qualcuno si è offeso. Non era mia intenzione».

 

Sul suo profilo Instagram ci sono tante foto in déshabille, perché?

«Lavoro come fotomodella per alcuni brand, e alcuni progetti artistici, e mostre. Oltre alle foto cerco di portare contenuti».

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 1 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 1

 

Quali?

«Rispetto dell'ambiente, consumo consapevole, uguaglianza di genere, accettazione del proprio corpo...».

 

Lei ha un ruolo istituzionale, è consigliere in un Comune del Riminese. Non le pare ci sia un problema di opportunità?

«Tengo le due cose separate. Quel che faccio in Comune è per il mio paese, è diverso. I social li utilizzo, sono giovane»

la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 2 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 2 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 3 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale 3 la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale la consigliera comunale mostra il lato b al centro commerciale wikolia fay su twitter wikolia fay su twitter

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)