carlo conti fedez emis killa tony effe

CHIAMATE LA DIGOS: A SANREMO CI SARA’ UNA RETATA? - SUL PALCO DELL’ARISTON FEDEZ, TONY EFFE E EMIS KILLA CHE SONO FINITI NELLE CARTE DELLA MAXI INCHIESTA SULLE CURVE DI MILANO – L’EX SIGNOR FERRAGNI E TONY EFFE HANNO APERTO UNA FOGNA E L’HANNO CHIAMATA DISSING: COSA FARANNO AL FESTIVAL? SE LE DARANNO DI SANTA RAGIONE DAVANTI A 20 MILIONI DI TESTIMONI? – IL DERBY DELLA GNOCCA TRA ELODIE E CLARA (MA OCCHIO A GIORGIA SEMPRE PIU’ FIGA), ACHILLE LAURO TROVA LA "COGNATA" SARAH TOSCANO (PARE CHE L’IGGY POP DI VIGNE NUOVE ABBIA DA POCO INIZIATO UNA RELAZIONE CON LA SORELLA GIULIA) – IL GRANDE RITORNO DI MARCELLA BELLA E MASSIMO RANIERI. E POI L’USATO SICURO SANREMESE: NOEMI, GABBANI, CRISTICCHI…

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

FEDEZ - BRANO CONTRO TONY EFFE

Partiamo dando il benvenuto a chi per la prima volta salirà sul palco dell'Ariston tra i big. Brunori Sas sarà il principale portabandiera del genere indie, affacciandosi a un pubblico mainstream come aveva già fatto nel 2019 quando nella serata dei duetti aveva accompagnato gli Zen Circus sulle note di "L'amore è una dittatura".

 

Anche Bresh aveva già respirato l'aria della città dei fiori. Lo scorso anno nella terza serata aveva eseguito Guasto d'amore in collegamento dalla nave Costa Smeralda e nella serata delle cover aveva affiancato Emma in un medley di brani di Tiziano Ferro.

 

CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1

L'artista che con il suo inno d'amore al Genoa ha fatto cantare praticamente tutta l'Italia calcistica nel 2025 sarà tra i cantanti in gara. Emis Killa è entrato nel rap game in maniera importante fin dal 2007, quando ha partecipato e vinto il concorso di freestyle Tecniche Perfette ma nella sua carriera non era mai entrato nella traiettoria di Sanremo.

 

«Il Festival rimane un’ottima opportunità per tutti, soprattutto se si sale sul palco con la canzone giusta e con il giusto carisma» commentava l'artista un anno fa in un video su Youtube con Fabio Caressa. Sarà la prima volta nella lista degli artisti anche per il gruppo formato da Shablo, Gué Pequeno (che è già stato sul palco con Mahmood nel 2019 e con Geolier lo scorso anno), Joshua e Tormento (nel 2009 in gara nel gruppo Sottotono).

 

tony effe contro fedez

Saranno loro a portare la matrice più rap all'interno della rassegna. Esordio anche per Serena Brancale (nel 2015 tra le nuove proposte), Lucio Corsi, Joan Thiele e Sarah Toscano (nel 2022 in Area Sanremo). Probabilmente però la maggiore curiosità tra le prime volte è quella di Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang e molto chiacchierato negli ultimi mesi.

 

[...]

 

FEDEZ E TAYLOR MEGA - BRANO CONRO TONY EFFE

Sono cinque gli artisti che nel 2010 avevano già partecipato almeno una volta a Sanremo. In particolare, si registra il ritorno di Marcella Bella dopo 18 anni.

 

Massimo Ranieri: Ottava partecipazione (1968, 1969, 1988, 1992, 1995, 1997, 2022);

Simone Cristicchi: Quinta partecipazione (2007, 2010, 2013, 2019)

Marcella Bella: Nona partecipazione (1972, 1981, 1986, 1987, 1988, 1990, 2005, 2007);

Giorgia: quinta partecipazione (1995, 1996, 2001, 2023);

Noemi: ottava partecipazione (2010, 2012, 2014, 2016, 2018, 2021, 2022)

Modà: quinta partecipazione (2010, 2013, 2022, 2023)

 

fedez contro tony effefedez emis killa 3CARLO CONTI ANNUNCIA I BIG DI SANREMO AL TG1fedez emis killa 1fedez emis killa 2Fedez Fabiano Capuzzo Cristian Rosiello Emis Killasexy shop fedez emis killa

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO