atzei allegri ambra

CHICCHE DI GOSSIP – ALLEGRI A SCUOLA DI INGLESE: FUTURO AL MANCHESTER UNITED? - BIANCA ATZEI IN LOVE: ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO COMPAGNO - QUAL E’ IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI JOE BASTIANICH DALLA GIURIA DI X-FACTOR? - CHE FINE HA FATTO GABRIELLA GERMANI, IMITATRICE AMATA DA FIORELLO, CHE AVREBBE DOVUTO CONDURRE UNO SPAZIO NEI PROGRAMMI ESTIVI DI RAIUNO? – VACCHI COME "JACKO" E CR7 – E BRIATORE...

Da Chi

 

 

bianca atzei 4

Emma, che cosa ti sei messa in testa?

Da settimane il popolo del web è in subbuglio perché Emma Marrone si è presentata con i capelli non più biondi, ma di colore scuro. Il motivo? Emma ha ceduto alla corte di Gabriele Muccino e sarà una delle protagoniste della prossima pellicola del regista, che si girerà quest’estate. S’intitola “I migliori anni” e uscirà nel febbraio 2020. La cantante interpreterà la moglie di Claudio Santamaria. Nel cast anche Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

 

Strane sostituzioni

bastianich

Che cosa c’è dietro il cambio della guardia a “X Factor”, da cui è sparita la presenza di Joe Bastianich? Il ristoratore aveva raccontato agli amici di lasciare “Masterchef” per il talent di Sky e invece in giuria non ci sarà: i giudici scelti sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta. Qual è il motivo della sua esclusione? E che fine ha fatto Gabriella Germani, imitatrice amata da Fiorello, che avrebbe dovuto condurre uno spazio nei programmi estivi di Raiuno, ma è stata sostituita da Valeria Graci? 

 

Il futuro “english” di Allegri

ALLEGRIbianca atzei

Max Allegri, dopo la separazione dalla Juve, si è preso un primo periodo di riposo insieme con la sua Ambra Angiolini ed è volato a Disneyland Parigi. Poi l’allenatore, al momento senza squadra, andrà a far scuola di inglese a Londra con vista su Manchester (United), probabilmente la sua prossima panchina…

ambra allegri

 

Gori mantiene le promesse

Giorgio Gori aveva promesso che se fosse stato eletto sindaco al primo turno senza ballottaggio sarebbe andato a piedi con tutta la giunta da Bergamo a Caravaggio, al Santuario di Santa Maria del Fonte. E l’ha fatto.

 

Briatore apre a Tirana. Anzi no.

Flavio Briatore sta ricevendo sul telefonino messaggi pieni di complimenti per aver aperto a Tirana, in Albania, il “Billionaire”. Peccato che il manager non ne sapesse nulla. Dai complimenti… ai legali.

atzei corti

 

Atzei di nuovo in love

Dopo la cocente delusione per la fine della storia con Max Biaggi e l’amicizia con Jonathan, Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è l’inviato delle Iene Stefano Corti, ex di Veronica Ruggeri. I due sono già inseparabili: sarà la volta buona o solo un fuoco?

 

Vacchi come Highlander

Gianluca Vacchi una ne pensa cento ne... costruisce. L’imprenditore, dopo essersi inventato l’#enjoybike (la bicicletta a raggi infrarossi che fa dimagrire), si è fatto costruire in casa, nella sua stanza da letto, una camera iperbarica personalizzata. Cosa che in passato hanno realizzato anche Micheal Jackson e Cristiano Ronaldo. Lo scopo? Mantenersi giovane e curare la sua pelle.

bianca atzei

 

Il ritorno di Facchinetti

Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, agente di molti giovani talenti, è tornato in tv come opinionista. In realtà il conduttore fa le prove per quello che sarà (davvero) il suo ritorno in onda, su Discovery, alla guida di un programma dal titolo “La vacanza perfetta”, con protagoniste famiglie del nord e del sud. Ma non è l’unica novità: il clamoroso, vero ritorno in tv è ancora top secret.

 

 

 

 

Politically (s)correct

Londra festeggia l’Italia

Grande festa a Londra in occasione del 2 giugno. Il console generale Marco Villani con la moglie Claudia Svampa e l’ambasciatore Raffaele Trombetta hanno accolto la comunità italiana in Belgravia Square. Una comunità che, nonostante la Brexit incombente, quest’anno è aumentata ancora.

gabriella germani vincenzo mollica

 

La Carfagna con le poliziotte

La vicepresidente della Camera Mara Carfagna ha con le donne poliziotto un progetto a contrasto della violenza sulle donne. L’unione fa la forza.

 

Festa romana dell’Azerbaijan

flavio briatore 1

La Festa nazionale dell’Azerbaijan è stata celebrata anche a Roma all’Hotel Excelsior alla presenza dell’ambasciatore Mammad Ahmadzada e di vari diplomatici e consiglieri del Quirinale, tra cui alcuni fedelissimi del Presidente come Gianfranco Astori, Simone Guerrini e Manuela D’Alessandro.

 

flavio briatoregianluca vacchi gianluca vacchi EMMA MARRONEEMMA MARRONEEMMA MARRONEvacchiGIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA

barzagli allegriBIANCA ATZEIbianca atzeipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeibianca atzei Bianca Atzeibianca atzei 5bianca atzei 7bianca atzeibianca atzeibianca atzei max biaggiBIAGGI ATZEIbianca atzeialessia mancini bianca atzeifilippo nardi bianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 1francesca cipriani bianca atzeibianca atzei

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...