atzei allegri ambra

CHICCHE DI GOSSIP – ALLEGRI A SCUOLA DI INGLESE: FUTURO AL MANCHESTER UNITED? - BIANCA ATZEI IN LOVE: ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO COMPAGNO - QUAL E’ IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI JOE BASTIANICH DALLA GIURIA DI X-FACTOR? - CHE FINE HA FATTO GABRIELLA GERMANI, IMITATRICE AMATA DA FIORELLO, CHE AVREBBE DOVUTO CONDURRE UNO SPAZIO NEI PROGRAMMI ESTIVI DI RAIUNO? – VACCHI COME "JACKO" E CR7 – E BRIATORE...

Da Chi

 

 

bianca atzei 4

Emma, che cosa ti sei messa in testa?

Da settimane il popolo del web è in subbuglio perché Emma Marrone si è presentata con i capelli non più biondi, ma di colore scuro. Il motivo? Emma ha ceduto alla corte di Gabriele Muccino e sarà una delle protagoniste della prossima pellicola del regista, che si girerà quest’estate. S’intitola “I migliori anni” e uscirà nel febbraio 2020. La cantante interpreterà la moglie di Claudio Santamaria. Nel cast anche Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

 

Strane sostituzioni

bastianich

Che cosa c’è dietro il cambio della guardia a “X Factor”, da cui è sparita la presenza di Joe Bastianich? Il ristoratore aveva raccontato agli amici di lasciare “Masterchef” per il talent di Sky e invece in giuria non ci sarà: i giudici scelti sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta. Qual è il motivo della sua esclusione? E che fine ha fatto Gabriella Germani, imitatrice amata da Fiorello, che avrebbe dovuto condurre uno spazio nei programmi estivi di Raiuno, ma è stata sostituita da Valeria Graci? 

 

Il futuro “english” di Allegri

ALLEGRIbianca atzei

Max Allegri, dopo la separazione dalla Juve, si è preso un primo periodo di riposo insieme con la sua Ambra Angiolini ed è volato a Disneyland Parigi. Poi l’allenatore, al momento senza squadra, andrà a far scuola di inglese a Londra con vista su Manchester (United), probabilmente la sua prossima panchina…

ambra allegri

 

Gori mantiene le promesse

Giorgio Gori aveva promesso che se fosse stato eletto sindaco al primo turno senza ballottaggio sarebbe andato a piedi con tutta la giunta da Bergamo a Caravaggio, al Santuario di Santa Maria del Fonte. E l’ha fatto.

 

Briatore apre a Tirana. Anzi no.

Flavio Briatore sta ricevendo sul telefonino messaggi pieni di complimenti per aver aperto a Tirana, in Albania, il “Billionaire”. Peccato che il manager non ne sapesse nulla. Dai complimenti… ai legali.

atzei corti

 

Atzei di nuovo in love

Dopo la cocente delusione per la fine della storia con Max Biaggi e l’amicizia con Jonathan, Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è l’inviato delle Iene Stefano Corti, ex di Veronica Ruggeri. I due sono già inseparabili: sarà la volta buona o solo un fuoco?

 

Vacchi come Highlander

Gianluca Vacchi una ne pensa cento ne... costruisce. L’imprenditore, dopo essersi inventato l’#enjoybike (la bicicletta a raggi infrarossi che fa dimagrire), si è fatto costruire in casa, nella sua stanza da letto, una camera iperbarica personalizzata. Cosa che in passato hanno realizzato anche Micheal Jackson e Cristiano Ronaldo. Lo scopo? Mantenersi giovane e curare la sua pelle.

bianca atzei

 

Il ritorno di Facchinetti

Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, agente di molti giovani talenti, è tornato in tv come opinionista. In realtà il conduttore fa le prove per quello che sarà (davvero) il suo ritorno in onda, su Discovery, alla guida di un programma dal titolo “La vacanza perfetta”, con protagoniste famiglie del nord e del sud. Ma non è l’unica novità: il clamoroso, vero ritorno in tv è ancora top secret.

 

 

 

 

Politically (s)correct

Londra festeggia l’Italia

Grande festa a Londra in occasione del 2 giugno. Il console generale Marco Villani con la moglie Claudia Svampa e l’ambasciatore Raffaele Trombetta hanno accolto la comunità italiana in Belgravia Square. Una comunità che, nonostante la Brexit incombente, quest’anno è aumentata ancora.

gabriella germani vincenzo mollica

 

La Carfagna con le poliziotte

La vicepresidente della Camera Mara Carfagna ha con le donne poliziotto un progetto a contrasto della violenza sulle donne. L’unione fa la forza.

 

Festa romana dell’Azerbaijan

flavio briatore 1

La Festa nazionale dell’Azerbaijan è stata celebrata anche a Roma all’Hotel Excelsior alla presenza dell’ambasciatore Mammad Ahmadzada e di vari diplomatici e consiglieri del Quirinale, tra cui alcuni fedelissimi del Presidente come Gianfranco Astori, Simone Guerrini e Manuela D’Alessandro.

 

flavio briatoregianluca vacchi gianluca vacchi EMMA MARRONEEMMA MARRONEEMMA MARRONEvacchiGIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA

barzagli allegriBIANCA ATZEIbianca atzeipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeibianca atzei Bianca Atzeibianca atzei 5bianca atzei 7bianca atzeibianca atzeibianca atzei max biaggiBIAGGI ATZEIbianca atzeialessia mancini bianca atzeifilippo nardi bianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 1francesca cipriani bianca atzeibianca atzei

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?