atzei allegri ambra

CHICCHE DI GOSSIP – ALLEGRI A SCUOLA DI INGLESE: FUTURO AL MANCHESTER UNITED? - BIANCA ATZEI IN LOVE: ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO COMPAGNO - QUAL E’ IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI JOE BASTIANICH DALLA GIURIA DI X-FACTOR? - CHE FINE HA FATTO GABRIELLA GERMANI, IMITATRICE AMATA DA FIORELLO, CHE AVREBBE DOVUTO CONDURRE UNO SPAZIO NEI PROGRAMMI ESTIVI DI RAIUNO? – VACCHI COME "JACKO" E CR7 – E BRIATORE...

Da Chi

 

 

bianca atzei 4

Emma, che cosa ti sei messa in testa?

Da settimane il popolo del web è in subbuglio perché Emma Marrone si è presentata con i capelli non più biondi, ma di colore scuro. Il motivo? Emma ha ceduto alla corte di Gabriele Muccino e sarà una delle protagoniste della prossima pellicola del regista, che si girerà quest’estate. S’intitola “I migliori anni” e uscirà nel febbraio 2020. La cantante interpreterà la moglie di Claudio Santamaria. Nel cast anche Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

 

Strane sostituzioni

bastianich

Che cosa c’è dietro il cambio della guardia a “X Factor”, da cui è sparita la presenza di Joe Bastianich? Il ristoratore aveva raccontato agli amici di lasciare “Masterchef” per il talent di Sky e invece in giuria non ci sarà: i giudici scelti sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta. Qual è il motivo della sua esclusione? E che fine ha fatto Gabriella Germani, imitatrice amata da Fiorello, che avrebbe dovuto condurre uno spazio nei programmi estivi di Raiuno, ma è stata sostituita da Valeria Graci? 

 

Il futuro “english” di Allegri

ALLEGRIbianca atzei

Max Allegri, dopo la separazione dalla Juve, si è preso un primo periodo di riposo insieme con la sua Ambra Angiolini ed è volato a Disneyland Parigi. Poi l’allenatore, al momento senza squadra, andrà a far scuola di inglese a Londra con vista su Manchester (United), probabilmente la sua prossima panchina…

ambra allegri

 

Gori mantiene le promesse

Giorgio Gori aveva promesso che se fosse stato eletto sindaco al primo turno senza ballottaggio sarebbe andato a piedi con tutta la giunta da Bergamo a Caravaggio, al Santuario di Santa Maria del Fonte. E l’ha fatto.

 

Briatore apre a Tirana. Anzi no.

Flavio Briatore sta ricevendo sul telefonino messaggi pieni di complimenti per aver aperto a Tirana, in Albania, il “Billionaire”. Peccato che il manager non ne sapesse nulla. Dai complimenti… ai legali.

atzei corti

 

Atzei di nuovo in love

Dopo la cocente delusione per la fine della storia con Max Biaggi e l’amicizia con Jonathan, Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è l’inviato delle Iene Stefano Corti, ex di Veronica Ruggeri. I due sono già inseparabili: sarà la volta buona o solo un fuoco?

 

Vacchi come Highlander

Gianluca Vacchi una ne pensa cento ne... costruisce. L’imprenditore, dopo essersi inventato l’#enjoybike (la bicicletta a raggi infrarossi che fa dimagrire), si è fatto costruire in casa, nella sua stanza da letto, una camera iperbarica personalizzata. Cosa che in passato hanno realizzato anche Micheal Jackson e Cristiano Ronaldo. Lo scopo? Mantenersi giovane e curare la sua pelle.

bianca atzei

 

Il ritorno di Facchinetti

Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, agente di molti giovani talenti, è tornato in tv come opinionista. In realtà il conduttore fa le prove per quello che sarà (davvero) il suo ritorno in onda, su Discovery, alla guida di un programma dal titolo “La vacanza perfetta”, con protagoniste famiglie del nord e del sud. Ma non è l’unica novità: il clamoroso, vero ritorno in tv è ancora top secret.

 

 

 

 

Politically (s)correct

Londra festeggia l’Italia

Grande festa a Londra in occasione del 2 giugno. Il console generale Marco Villani con la moglie Claudia Svampa e l’ambasciatore Raffaele Trombetta hanno accolto la comunità italiana in Belgravia Square. Una comunità che, nonostante la Brexit incombente, quest’anno è aumentata ancora.

gabriella germani vincenzo mollica

 

La Carfagna con le poliziotte

La vicepresidente della Camera Mara Carfagna ha con le donne poliziotto un progetto a contrasto della violenza sulle donne. L’unione fa la forza.

 

Festa romana dell’Azerbaijan

flavio briatore 1

La Festa nazionale dell’Azerbaijan è stata celebrata anche a Roma all’Hotel Excelsior alla presenza dell’ambasciatore Mammad Ahmadzada e di vari diplomatici e consiglieri del Quirinale, tra cui alcuni fedelissimi del Presidente come Gianfranco Astori, Simone Guerrini e Manuela D’Alessandro.

 

flavio briatoregianluca vacchi gianluca vacchi EMMA MARRONEEMMA MARRONEEMMA MARRONEvacchiGIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA

barzagli allegriBIANCA ATZEIbianca atzeipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeibianca atzei Bianca Atzeibianca atzei 5bianca atzei 7bianca atzeibianca atzeibianca atzei max biaggiBIAGGI ATZEIbianca atzeialessia mancini bianca atzeifilippo nardi bianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 1francesca cipriani bianca atzeibianca atzei

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…