atzei allegri ambra

CHICCHE DI GOSSIP – ALLEGRI A SCUOLA DI INGLESE: FUTURO AL MANCHESTER UNITED? - BIANCA ATZEI IN LOVE: ECCO CHI E’ IL SUO NUOVO COMPAGNO - QUAL E’ IL MOTIVO DELL’ESCLUSIONE DI JOE BASTIANICH DALLA GIURIA DI X-FACTOR? - CHE FINE HA FATTO GABRIELLA GERMANI, IMITATRICE AMATA DA FIORELLO, CHE AVREBBE DOVUTO CONDURRE UNO SPAZIO NEI PROGRAMMI ESTIVI DI RAIUNO? – VACCHI COME "JACKO" E CR7 – E BRIATORE...

Da Chi

 

 

bianca atzei 4

Emma, che cosa ti sei messa in testa?

Da settimane il popolo del web è in subbuglio perché Emma Marrone si è presentata con i capelli non più biondi, ma di colore scuro. Il motivo? Emma ha ceduto alla corte di Gabriele Muccino e sarà una delle protagoniste della prossima pellicola del regista, che si girerà quest’estate. S’intitola “I migliori anni” e uscirà nel febbraio 2020. La cantante interpreterà la moglie di Claudio Santamaria. Nel cast anche Pierfrancesco Favino e Micaela Ramazzotti.

 

Strane sostituzioni

bastianich

Che cosa c’è dietro il cambio della guardia a “X Factor”, da cui è sparita la presenza di Joe Bastianich? Il ristoratore aveva raccontato agli amici di lasciare “Masterchef” per il talent di Sky e invece in giuria non ci sarà: i giudici scelti sono Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta. Qual è il motivo della sua esclusione? E che fine ha fatto Gabriella Germani, imitatrice amata da Fiorello, che avrebbe dovuto condurre uno spazio nei programmi estivi di Raiuno, ma è stata sostituita da Valeria Graci? 

 

Il futuro “english” di Allegri

ALLEGRIbianca atzei

Max Allegri, dopo la separazione dalla Juve, si è preso un primo periodo di riposo insieme con la sua Ambra Angiolini ed è volato a Disneyland Parigi. Poi l’allenatore, al momento senza squadra, andrà a far scuola di inglese a Londra con vista su Manchester (United), probabilmente la sua prossima panchina…

ambra allegri

 

Gori mantiene le promesse

Giorgio Gori aveva promesso che se fosse stato eletto sindaco al primo turno senza ballottaggio sarebbe andato a piedi con tutta la giunta da Bergamo a Caravaggio, al Santuario di Santa Maria del Fonte. E l’ha fatto.

 

Briatore apre a Tirana. Anzi no.

Flavio Briatore sta ricevendo sul telefonino messaggi pieni di complimenti per aver aperto a Tirana, in Albania, il “Billionaire”. Peccato che il manager non ne sapesse nulla. Dai complimenti… ai legali.

atzei corti

 

Atzei di nuovo in love

Dopo la cocente delusione per la fine della storia con Max Biaggi e l’amicizia con Jonathan, Bianca Atzei è di nuovo innamorata. Il fortunato è l’inviato delle Iene Stefano Corti, ex di Veronica Ruggeri. I due sono già inseparabili: sarà la volta buona o solo un fuoco?

 

Vacchi come Highlander

Gianluca Vacchi una ne pensa cento ne... costruisce. L’imprenditore, dopo essersi inventato l’#enjoybike (la bicicletta a raggi infrarossi che fa dimagrire), si è fatto costruire in casa, nella sua stanza da letto, una camera iperbarica personalizzata. Cosa che in passato hanno realizzato anche Micheal Jackson e Cristiano Ronaldo. Lo scopo? Mantenersi giovane e curare la sua pelle.

bianca atzei

 

Il ritorno di Facchinetti

Nell’ultimo periodo Francesco Facchinetti, agente di molti giovani talenti, è tornato in tv come opinionista. In realtà il conduttore fa le prove per quello che sarà (davvero) il suo ritorno in onda, su Discovery, alla guida di un programma dal titolo “La vacanza perfetta”, con protagoniste famiglie del nord e del sud. Ma non è l’unica novità: il clamoroso, vero ritorno in tv è ancora top secret.

 

 

 

 

Politically (s)correct

Londra festeggia l’Italia

Grande festa a Londra in occasione del 2 giugno. Il console generale Marco Villani con la moglie Claudia Svampa e l’ambasciatore Raffaele Trombetta hanno accolto la comunità italiana in Belgravia Square. Una comunità che, nonostante la Brexit incombente, quest’anno è aumentata ancora.

gabriella germani vincenzo mollica

 

La Carfagna con le poliziotte

La vicepresidente della Camera Mara Carfagna ha con le donne poliziotto un progetto a contrasto della violenza sulle donne. L’unione fa la forza.

 

Festa romana dell’Azerbaijan

flavio briatore 1

La Festa nazionale dell’Azerbaijan è stata celebrata anche a Roma all’Hotel Excelsior alla presenza dell’ambasciatore Mammad Ahmadzada e di vari diplomatici e consiglieri del Quirinale, tra cui alcuni fedelissimi del Presidente come Gianfranco Astori, Simone Guerrini e Manuela D’Alessandro.

 

flavio briatoregianluca vacchi gianluca vacchi EMMA MARRONEEMMA MARRONEEMMA MARRONEvacchiGIANLUCA VACCHI FA UN APPELLO PER IL VENEZUELA

barzagli allegriBIANCA ATZEIbianca atzeipaola di benedetto bacia bianca atzeibianca atzeibianca atzei Bianca Atzeibianca atzei 5bianca atzei 7bianca atzeibianca atzeibianca atzei max biaggiBIAGGI ATZEIbianca atzeialessia mancini bianca atzeifilippo nardi bianca atzeibianca atzei e jonathan nudi all isola 1francesca cipriani bianca atzeibianca atzei

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…