gregoraci satta belen

CHICCHE DI GOSSIP – INCROCI PERICOLOSI A MONTECARLO: BRIATORE VA A FARE COLAZIONE E SI RITROVA ACCANTO STEFANO COLETTI, SPASIMANTE DI ELISABETTA GREGORACI - BELIN BELEN: IL FIDANZATO SI DA’ ALLA FOTOGRAFIA E LEI SARA’ LA SUA MUSA - TITOLI DI CODA TRA SATTA E BOATENG - CACCIA ALLA VOLPE CHE TORNA SINGLE - RANIERI SBARCA A RAI3. LA CARLUCCI RINUNCIA A PATTY PRAVO - BRUXELLES: CONTE A BOCCONI...

Da Chi

 

Satta e Boateng: titoli di coda

belen

Come “Chi” aveva anticipato quest’estate, la crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è rientrata, nonostante lui abbia  provato ogni mossa per riconquistarla. La storia è giunta al capolinea e Melissa ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso. Per rimarcare l’avvenuta rottura la Satta ha accuratamente evitato di farsi vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca il marito.

 

Su Raitre arriva Massimo Ranieri

In gran segreto Massimo Ranieri entra ed esce dalla Rai dove sta preparando quattro prime serate su Raitre da lui stesso condotte, tra ospiti, canzoni, aneddoti e ricordi che scalderanno il cuore di molti.

antonino spinalbese 4

 

Milly Carlucci rinuncia a Patty

Nella nuova edizione de “Il cantante mascherato” pare che in giuria non ci sarà più Patty Pravo e che al suo posto arrivi Teo Mammucari. Al momento non sono noti i motivi dell’allontanamento tra Patty e Milly Carlucci.

 

Adriana Volpe torna single

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

 

stefano coletti

Belen musa d’amore

Colpo di scena (l’ennesimo) nella vita di Belen Rodriguez. Il suo fidanzato Antonio Spinalbese, in un periodo così difficile per il lavoro, ha scelto di allungare la sua aspettativa nel salone dove lavorava come hair stylist. Nonostante esercitasse in uno dei saloni più quotati d’Italia, Antonio ha deciso di seguire la sua passione, quella della fotografia. Questa sua scelta è stata approvata dalla stessa Belen e così sarà lei la musa del compagno.

 

Colazioni ad alta tensione

Incroci “pericolosi” nel Principato alla Pasticceria Cova Montecarlo. Quando lo scorso weekend è entrato Flavio Briatore per fare colazione e si è ritrovato accanto Stefano Coletti, spasimante di Elisabetta Gregoraci, insieme con la madre e il papà. Il giovane ha abbassato lo sguardo mentre Briatore si gustava serenamente il suo breakfast con un amico.

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

 

 

Politically (s)correct

 

Il ristorante di Conte a bruxelles

Le cene di Giuseppe Conte sono salve. Mentre tanti ristoranti di Bruxelles sono chiusi per il Covid, Bocconi, il ristorante di Fulvio Pierangelini, resterà aperto solo per gli ospiti dell’Hotel Amigo (della Rocco Forte Hotels) dove solitamente si ferma il premier. Le sue cene con Angela Merkel quindi continueranno.

 

Palombelli e Rutelli cinefili

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli hanno applaudito, in occasione della serata finale della Festa del Cinema, Kim Rossi Stuart nel film di Francesco Bruni “Cosa sarà”. La coppia è stata un’habituée di questa edizione della Festa e qualcuno parla anche della candidatura di Rutelli al Quirinale.

 

Con la Sabbadini le donne al top

Nel prossimo G20, quando la presidenza toccherà all’Italia, allora sarà Linda Laura Sabbadini dell’Istat a diventare la donna di punta su cui contare per migliorare la posizione lavorativa, e non solo, delle donne. E speriamo sia la volta buona.

briatore e gregoracimelissa sattaBRIATORE GREGORACImelissa satta e boatengbelen 3belen 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA… 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: SCARICA QUEL BUONO A NIENTE DI BONACCINI, FINITO APPESO AL NASO AD APRISCATOLE DELLA DUCETTA DEL NAZARENO – LA NUOVA CORRENTE RISPETTA IL TAFAZZISMO ETERNO DEL PD: LA SCELTA DI LORENZO GUERINI A CAPO DEL NUOVO CONTENITORE NON È STATA UNANIME (TRA I CONTRARI, PINA PICIERNO). MENTRE SALE DI TONO GIORGIO GORI, SOSTENUTO ANCHE DA BEPPE SALA – LA RESA DEI CONTI CON LA SINISTRATA ELLY UN ARRIVERÀ DOPO IL VOTO DELLE ULTIME TRE REGIONI, CHE IN CAMPANIA SI ANNUNCIA CRUCIALE DOPO CHE LA SCHLEIN HA CEDUTO A CONTE LA CANDIDATURA DI QUEL SENZAVOTI DI ROBERTO FICO - AD ALLARMARE SCHLEIN SI AGGIUNGE ANCHE UN SONDAGGIO INTERNO SECONDO CUI, IN CASO DI PRIMARIE PER IL CANDIDATO PREMIER, CONTE AVREBBE LA MEGLIO…

affari tuoi la ruota della fortuna pier silvio berlusconi piersilvio gerry scotti stefano de martino giampaolo rossi bruno vespa

DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO RICCO BOTTINO DI SPOT, HA COSTRETTO PIERSILVIO A FAR FUORI DALLA FASCIA DELL’''ACCESS PRIME TIME” UN PROGRAMMA LEGGENDARIO COME “STRISCIA LA NOTIZIA”, SOSTITUENDOLO CON “LA RUOTA DELLA FORTUNA”, CHE OGNI SERA ASFALTA “AFFARI TUOI” – E ORA IL PROBLEMA DI QUELL’ORA DI GIOCHINI E DI RIFFE, DIVENTATA LA FASCIA PIÙ RICCA DELLA PROGRAMMAZIONE, È RIMBALZATO IN RAI - UNO SMACCO ECONOMICO CHE VIENE ADDEBITO NON SOLO AL FATTO CHE GERRY SCOTTI SI ALLUNGHI DI UNA MANCIATA DI MINUTI MA SOPRATTUTTO ALLA PRESENZA, TRA LA FINE DEL TG1 E L’INIZIO DI “AFFARI TUOI”, DEL CALANTE “CINQUE MINUTI” DI VESPA (CHE PER TENERLO SU SONO STATI ELIMINATI GLI SPOT CHE LO DIVIDEVANO DAL TG1: ALTRO DANNO ECONOMICO) - ORA IL COMPITO DI ROSSI PER RIPORRE NELLE TECHE O DA QUALCHE ALTRA PARTE DEL PALINSESTO IL PROGRAMMINO CONDOTTO DALL’OTTUAGENARIO VESPA SI PROSPETTA BEN PIÙ ARDUO, AL LIMITE DELL’IMPOSSIBILE, DI QUELLO DI PIERSILVIO CON IL TOSTO ANTONIO RICCI, ESSENDO COSA NOTA E ACCLARATA DEL RAPPORTO DIRETTO DI VESPA CON LE SORELLE MELONI…