CHICCHE DI GOSSIP – INCROCI PERICOLOSI A MONTECARLO: BRIATORE VA A FARE COLAZIONE E SI RITROVA ACCANTO STEFANO COLETTI, SPASIMANTE DI ELISABETTA GREGORACI - BELIN BELEN: IL FIDANZATO SI DA’ ALLA FOTOGRAFIA E LEI SARA’ LA SUA MUSA - TITOLI DI CODA TRA SATTA E BOATENG - CACCIA ALLA VOLPE CHE TORNA SINGLE - RANIERI SBARCA A RAI3. LA CARLUCCI RINUNCIA A PATTY PRAVO - BRUXELLES: CONTE A BOCCONI...

-

Condividi questo articolo





Da Chi

 

Satta e Boateng: titoli di coda

belen belen

Come “Chi” aveva anticipato quest’estate, la crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng non è rientrata, nonostante lui abbia  provato ogni mossa per riconquistarla. La storia è giunta al capolinea e Melissa ha scelto di trascorrere qualche giorno insieme con l’amica Arianna Alessi, moglie di Renzo Rosso. Per rimarcare l’avvenuta rottura la Satta ha accuratamente evitato di farsi vedere in tribuna allo stadio del Monza dove gioca il marito.

 

Su Raitre arriva Massimo Ranieri

In gran segreto Massimo Ranieri entra ed esce dalla Rai dove sta preparando quattro prime serate su Raitre da lui stesso condotte, tra ospiti, canzoni, aneddoti e ricordi che scalderanno il cuore di molti.

antonino spinalbese 4 antonino spinalbese 4

 

Milly Carlucci rinuncia a Patty

Nella nuova edizione de “Il cantante mascherato” pare che in giuria non ci sarà più Patty Pravo e che al suo posto arrivi Teo Mammucari. Al momento non sono noti i motivi dell’allontanamento tra Patty e Milly Carlucci.

 

Adriana Volpe torna single

Adriana Volpe è tornata single. Tra la conduttrice e l’ex marito Roberto Parli l’amore è finito. Lui vive a Montecarlo e lei si divide tra il Principato, Milano e Bormio, in Valtellina, dove ama rilassarsi in compagnia della figlia.

 

stefano coletti stefano coletti

Belen musa d’amore

Colpo di scena (l’ennesimo) nella vita di Belen Rodriguez. Il suo fidanzato Antonio Spinalbese, in un periodo così difficile per il lavoro, ha scelto di allungare la sua aspettativa nel salone dove lavorava come hair stylist. Nonostante esercitasse in uno dei saloni più quotati d’Italia, Antonio ha deciso di seguire la sua passione, quella della fotografia. Questa sua scelta è stata approvata dalla stessa Belen e così sarà lei la musa del compagno.

 

Colazioni ad alta tensione

Incroci “pericolosi” nel Principato alla Pasticceria Cova Montecarlo. Quando lo scorso weekend è entrato Flavio Briatore per fare colazione e si è ritrovato accanto Stefano Coletti, spasimante di Elisabetta Gregoraci, insieme con la madre e il papà. Il giovane ha abbassato lo sguardo mentre Briatore si gustava serenamente il suo breakfast con un amico.

flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga flavio briatore e elisabetta gregoraci al twiga

 

 

 

Politically (s)correct

 

Il ristorante di Conte a bruxelles

Le cene di Giuseppe Conte sono salve. Mentre tanti ristoranti di Bruxelles sono chiusi per il Covid, Bocconi, il ristorante di Fulvio Pierangelini, resterà aperto solo per gli ospiti dell’Hotel Amigo (della Rocco Forte Hotels) dove solitamente si ferma il premier. Le sue cene con Angela Merkel quindi continueranno.

 

Palombelli e Rutelli cinefili

ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI FLAVIO BRIATORE

Francesco Rutelli con la moglie Barbara Palombelli hanno applaudito, in occasione della serata finale della Festa del Cinema, Kim Rossi Stuart nel film di Francesco Bruni “Cosa sarà”. La coppia è stata un’habituée di questa edizione della Festa e qualcuno parla anche della candidatura di Rutelli al Quirinale.

 

Con la Sabbadini le donne al top

Nel prossimo G20, quando la presidenza toccherà all’Italia, allora sarà Linda Laura Sabbadini dell’Istat a diventare la donna di punta su cui contare per migliorare la posizione lavorativa, e non solo, delle donne. E speriamo sia la volta buona.

briatore e gregoraci briatore e gregoraci melissa satta melissa satta BRIATORE GREGORACI BRIATORE GREGORACI melissa satta e boateng melissa satta e boateng belen 3 belen 3 belen 2 belen 2

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...