CHICCHE DI GOSSIP – PICCOLE STAR CRESCONO: LA BONISSIMA INFLUENCER MEGGHI GALO A ISTANBUL PER IL REMAKE DI “CHARLIE’S ANGELS” – CHI CONDURRÀ IL DOPOFESTIVAL? LE SIMPATIE DI BAGLIONI PER PIO E AMEDEO – IL BLOG DELLA GELMINI E IL VINO DI BRUNETTA - GILDA AMBROSIO HA UN NUOVO AMORE: SI CHIAMA MARC E FA IL MODELLO, MENTRE L’EX DE MARTINO, DOPO UN TIMIDO RIAVVICINAMENTO A BELEN, HA…

-

Condividi questo articolo





Da “Chi”

 

Piccole star crescono

megghi galo 14 megghi galo 14

Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare, a Istanbul, alle riprese del remake del film americano “Charlie’s Angels” accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga “Twilight”. Piccole star crescono…

 

Arriva il “DopoFestival”

Dopo aver annunciato su “Chi” le manovre del Festival di Claudio Baglioni, adesso è il turno di svelare chi ci potrebbe guidare il DopoFestival. Emerge una simpatia del conduttore per il duo comico Pio e Amedeo, rivelazione targata “Emigratis” e Italia 1, nonché futuri ospiti di “C’è posta per te” con Mario Balotelli. Al loro fianco dovrebbe esserci un grande nome, a sorpresa, che al momento è al vaglio del cantante e direttore artistico.

 

Arriva Kabir

KABIR BEDI KABIR BEDI

Su “Chi” avevamo svelato che Alvin avrebbe accettato la proposta della produzione di calarsi nei panni di concorrente come fece Simona Ventura tre anni fa. Dunque chi sarà l’inviato della prossima “Isola dei Famosi”? Al momento il nome in pole position è quello di Kabir Bedi, il mai dimenticato Sandokan, nonché ex naufrago del reality.

 

stefano de martino e gilda ambrosio stefano de martino e gilda ambrosio

Gilda dimentica De Martino

L’ex fidanzata di Stefano De Martino, la blogger e influencer Gilda Ambrosio, ha un nuovo amore: si chiama Marc. Professione modello.

 

E De Martino…

gilda ambrosio 30 gilda ambrosio 30

Dopo un timido tentativo di riavvicinamento a Belen Rodriguez, andato a vuoto, Stefano De Martino ha prenotato le vacanze invernali a Sankt Moritz. In casa avrà un’ospite speciale: l’ex madre natura Paola Di Benedetto, molto amica della sorella del ballerino. Paola, dunque, non passerà il Capodanno con il fidanzato Federico Rossi del duo Benji&Fede. Ma lo raggiungerà dopo. Forse…

megghi galo 7 megghi galo 7

 

Politically (s)correct

 

Il governo approda su Netflix

Si parla di tutti, da Roberto Fico a Luigi Di Maio fino a Marco Travaglio e Dagospia nel nuovo film scritto da Enrico e Carlo Vanzina e diretto (dopo la scomparsa di quest’ultimo) da Marco Risi. “Natale a 5 stelle” è satira e fa ridere. Chissà se rideranno i suoi protagonisti.

 

La Gelmini apre un blog

renato brunetta renato brunetta

Ha scelto una ribalta popolare come lo show domenicale di Canale 5 l’ex ministro Mariastella Gelmini per lanciare la sua battaglia per contrastare i problemi, a volte drammatici, dell’adolescenza. Attraverso il Blog di Stella, esperti, genitori e ragazzi potranno scrivere, discutere e proporre leggi da portare subito in Parlamento.

 

Anche Brunetta si dà al vino

Non solo Massimo D’Alema e Bruno Vespa, anche l’ex ministro Renato Brunetta, agguerritissimo nemico del governo gialloverde, si diletta nel produrre vino. Un vino sopraffino chiamato “Mater Divini Amoris”.

KABIR BEDI1 KABIR BEDI1 mariastella gelmini 1 mariastella gelmini 1

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…