CHICCHE DI GOSSIP - SBOCCIA L’AMORE A “LE IENE”: L’EX MISS PARMA VERONICA RUGGERI IN LOVE CON STEFANO CORTI - SILVIA PROVVEDI E’ NEL CAST DI “DANCE DANCE DANCE” - FEDEZ INVESTE NELLE AUTO - L’EX MINISTRO STEFANIA GIANNINI SI RILASSA A CAPALBIO CON UN’AMICA  

-

Condividi questo articolo


Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri

Da “Chi”

 

UN NUOVO AMORE TRA IENE

Una nuova coppia è nata tra gli inviati del programma d’inchiesta “Le Iene”. E loro sono due tra le “Iene” più conosciute: l’ex Miss Parma Veronica Ruggeri e Stefano Corti.

 

LA PROVVEDI BALLA... DA SOLA

Silvia Provvedi per un po’ di tempo dovrà rinunciare alle visite in carcere dal fidanzato Fabrizio Corona. Silvia, infatti, è stata scelta nel cast di “Dance Dance Dance”, il talent sulla danza in onda su Sky. E, insieme con lei, parteciperà anche la sorella gemella Giulia.

Stefano Corti e Veronica Ruggeri Stefano Corti e Veronica Ruggeri

 

UN “GF” MOLTO SPECIALE

Manca poco per l’annuncio ufficiale, ma è tutto pronto. Mediaset sta pensando a una versione ridottissima del “Grande Fratello” di sei puntate. Il premio per il vincitore? Volare diritto in qualità di “famoso” come concorrente all’“Isola dei famosi” di Alessia Marcuzzi. La vita di un uomo o di una donna qualunque sta per essere travolta (da un insolito destino da celeb).

 

FEDEZ “INVESTE”

Federico Lucia, in arte Fedez, una ne pensa cento ne fa. Il suo ultimo business extra musica si chiama “Auto-Scontro”. Una società che offre ai suoi colleghi cantanti attività di comfort per i trasporti con “auto, van, macchine a scelta” per ogni evenienza: concerti, prove, party. Vedremo come se la caverà il rapper alla guida di una nuova sfida.

fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Per la Giannini bagno a Capalbio

L’ex ministro Stefania Giannini, donna sportiva e di grande spirito, nel weekend si è rilassata sulla spiaggia di Carmen Bay a Capalbio con un’amica. E prima di pranzo si è tuffata in acqua per un salutare (e coraggioso) bagno fuori stagione.

 

Alfonsi-Cicchitto la strana coppia

Al vernissage per la mostra dedicata a Monet al Complesso del Vittoriano, la minisindaca del primo municipio della Capitale Sabrina Alfonsi e l’ex capogruppo del Popolo della libertà Fabrizio Cicchitto chiacchieravano fitto fitto in attesa dell’arrivo dell’ambasciatore francese. Davvero una “strana coppia”...

 

Marianna Madia da don Andrea Celli

Il ministro della Pubblica amministrazione Marianna Madia ha inaugurato la mostra su Tommaso Moro davanti a una platea di universitari nella parrocchia di don Andrea Celli, religioso conosciutissimo a Roma per il suo impegno verso i ragazzi bisognosi.

Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri Veronica Ruggeri STEFANIA GIANNINI STEFANIA GIANNINI stefania giannini al mare 10 stefania giannini al mare 10 Maria Elena Boschi e Marianna Madia Maria Elena Boschi e Marianna Madia stefania giannini al mare 4 stefania giannini al mare 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...