wanda nara

CHICCHE DI GOSSIP - WANDA NARA DEBUTTA NEL MONDO DELLA COSMETICA CON UN SUO MARCHIO E UNA LINEA DI ROSSETTI - CHE FINE HA FATTO LO SHOW DI BRIGNANO? - CIRO FERRARA, MENTRE SI DIRIGEVA NEGLI STUDI ROMANI POCO PRIMA DELLA SEMIFINALE DI “AMICI CELEBRITIES”, HA PRESO IL TRENO DA NAPOLI MA SI È ADDORMENTATO IN CARROZZA. QUANDO HA APERTO GLI OCCHI, SI È RITROVATO A FIRENZE…

wanda nara

Da “Chi”

 

TOTTI TORNA AL CALCIO

Dopo l’esperienza con “Celebrity Hunted”, dopo le registrazioni della serie tv “Casa Totti”, Francesco Totti ha deciso di tornare al suo primo amore: il calcio. In questi giorni, in gran segreto, sta nascendo la scuderia di talenti guidata dal Capitano, che ha scelto definitivamente quale sarà il suo futuro, ovvero fare il procuratore calcistico per lanciare nuovi talenti.

 

WANDA AGENTE IMPRENDITRICE

La showgirl Wanda Nara, agente del calciatore Mauro Icardi, debutta nel mondo della cosmetica con un suo marchio e una linea di rossetti. Nome di questa nuova avventura: W.N., come le iniziali della donna manager.

FABIO ROVAZZI

 

ROVAZZI D’ORO

In giuria ospite nella finalissima dello “Zecchino d’Oro”, condotto da Carlo Conti, arriverà Fabio Rovazzi. La trattativa si è conclusa in queste ore.

 

BELEN SBADATA DIMENTICA GLI AMICI

La showgirl Belen Rodriguez festeggia 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (e forse ex?) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis. Rapporti conclusi o una semplice sbadataggine?

brignano

 

LO SHOW DI BRIGNANO A “CHI L’HA VISTO?”

L’attore Enrico Brignano ha incontrato più volte il direttore di Raidue Carlo Freccero: i due avevano stretto un patto per far esordire Brignano con dieci prime serate. La trasmissione sarebbe dovuta partire lo scorso settembre, ma al momento non se ne hanno notizie. Che fine ha fatto lo show di Brignano?

 

ciro ferrara

IL BELL’ADDORMENTATO SUL TRENO

L’ex Nazionale Ciro Ferrara, oggi concorrente di “Amici Celebrities”, mentre si dirigeva negli studi romani poco prima della semifinale del programma, ha preso il treno da Napoli ma si è addormentato in carrozza. Quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato a Firenze, accumulando tre ore di ritardo per le prove.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giuseppe Conte come Bradley Cooper

L’entusiasmo del popolo Cinquestelle per il presidente Giuseppe Conte sul palco della festa di Napoli ha trasformato l’ex avvocato del popolo in una rockstar, simile al Bradley Cooper di “A star is born”. Boati e cori da stadio che hanno fatto tremare le tempie al premier. Dietro le quinte, presente ma discreta, la sua Olivia, emozionata.

 

RENATA POLVERINI

Fate largo ai centennials

L’onorevole Valentina Aprea ha raccolto le storie più significative della generazione Zeta e ce le presenta nel suo ultimo libro. “La scuola dei Centennials”, edizione Egea, parla infatti dei ragazzi nati dopo il Duemila, con lo smartphone in mano, che saranno la classe dirigente di domani.

 

Renata e Matteo: un abbraccio non facile

Dura la vita di coloro che cambiano casacca. Si sa che Renata Polverini sarebbe propensa a lasciare Forza Italia per entrare in Italia Viva, con Matteo Renzi. Pare però che dentro il nuovo partito renziano non siano tutti d’accordo ad accoglierla. Anzi...

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO