wanda nara

CHICCHE DI GOSSIP - WANDA NARA DEBUTTA NEL MONDO DELLA COSMETICA CON UN SUO MARCHIO E UNA LINEA DI ROSSETTI - CHE FINE HA FATTO LO SHOW DI BRIGNANO? - CIRO FERRARA, MENTRE SI DIRIGEVA NEGLI STUDI ROMANI POCO PRIMA DELLA SEMIFINALE DI “AMICI CELEBRITIES”, HA PRESO IL TRENO DA NAPOLI MA SI È ADDORMENTATO IN CARROZZA. QUANDO HA APERTO GLI OCCHI, SI È RITROVATO A FIRENZE…

wanda nara

Da “Chi”

 

TOTTI TORNA AL CALCIO

Dopo l’esperienza con “Celebrity Hunted”, dopo le registrazioni della serie tv “Casa Totti”, Francesco Totti ha deciso di tornare al suo primo amore: il calcio. In questi giorni, in gran segreto, sta nascendo la scuderia di talenti guidata dal Capitano, che ha scelto definitivamente quale sarà il suo futuro, ovvero fare il procuratore calcistico per lanciare nuovi talenti.

 

WANDA AGENTE IMPRENDITRICE

La showgirl Wanda Nara, agente del calciatore Mauro Icardi, debutta nel mondo della cosmetica con un suo marchio e una linea di rossetti. Nome di questa nuova avventura: W.N., come le iniziali della donna manager.

FABIO ROVAZZI

 

ROVAZZI D’ORO

In giuria ospite nella finalissima dello “Zecchino d’Oro”, condotto da Carlo Conti, arriverà Fabio Rovazzi. La trattativa si è conclusa in queste ore.

 

BELEN SBADATA DIMENTICA GLI AMICI

La showgirl Belen Rodriguez festeggia 10 anni di carriera al top e ringrazia tutto il suo staff con un lungo post su Instagram. Ma tra i menzionati manca il suo fedele (e forse ex?) stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Di Cecca, oggi stilista di Giulia De Lellis. Rapporti conclusi o una semplice sbadataggine?

brignano

 

LO SHOW DI BRIGNANO A “CHI L’HA VISTO?”

L’attore Enrico Brignano ha incontrato più volte il direttore di Raidue Carlo Freccero: i due avevano stretto un patto per far esordire Brignano con dieci prime serate. La trasmissione sarebbe dovuta partire lo scorso settembre, ma al momento non se ne hanno notizie. Che fine ha fatto lo show di Brignano?

 

ciro ferrara

IL BELL’ADDORMENTATO SUL TRENO

L’ex Nazionale Ciro Ferrara, oggi concorrente di “Amici Celebrities”, mentre si dirigeva negli studi romani poco prima della semifinale del programma, ha preso il treno da Napoli ma si è addormentato in carrozza. Quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato a Firenze, accumulando tre ore di ritardo per le prove.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giuseppe Conte come Bradley Cooper

L’entusiasmo del popolo Cinquestelle per il presidente Giuseppe Conte sul palco della festa di Napoli ha trasformato l’ex avvocato del popolo in una rockstar, simile al Bradley Cooper di “A star is born”. Boati e cori da stadio che hanno fatto tremare le tempie al premier. Dietro le quinte, presente ma discreta, la sua Olivia, emozionata.

 

RENATA POLVERINI

Fate largo ai centennials

L’onorevole Valentina Aprea ha raccolto le storie più significative della generazione Zeta e ce le presenta nel suo ultimo libro. “La scuola dei Centennials”, edizione Egea, parla infatti dei ragazzi nati dopo il Duemila, con lo smartphone in mano, che saranno la classe dirigente di domani.

 

Renata e Matteo: un abbraccio non facile

Dura la vita di coloro che cambiano casacca. Si sa che Renata Polverini sarebbe propensa a lasciare Forza Italia per entrare in Italia Viva, con Matteo Renzi. Pare però che dentro il nuovo partito renziano non siano tutti d’accordo ad accoglierla. Anzi...

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)