belen ventola guaccero ventura

CHICCHE DI “CHI” - BELEN E DE MARTINO, NUOVA COPPIA DA “DOPOFESTIVAL” (CON AMADEUS IL BALLERINO CONDIVIDE LO STESSO MANAGER: “BRUCIO” PRESTA) – RITORNO DI FIAMMA TRA BIANCA GUACCERO E L’EX CALCIATORE NICOLA VENTOLA -SALEMI IN LOVE, LO STILISTA BURLON A ACHILLE LAURO: "TI AMO..." - LA VENTURA CHIAMA BETTARINI NEL SUO NUOVO PROGRAMMA SUL CALCIO - IRAMA ROMPE CON FACCHINETTI – IL MARITO DELLA RAGGI SI SCAGLIA CONTRO SALVINI (“PIROETTA”) E ZINGARETTI…

Da Chi

 

Belen e Stefano al DopoFestival?

belen de martino

L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al “DopoFestival”. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (“La notte della Taranta” e il Festival di Castrocaro) sarebbero una sorta di prova per avvicinarli alla musica.

 

Peparini Show

belen de martino

Nella giuria di “Amici Vip” è prevista la presenza di Giuliano Peparini come giudice e direttore artistico: farà ballare e cantare i “vip” di casa nostra con le sue complesse coreografie.

 

Facchinetti vs Irama: the end

È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.

ventola guaccero

 

Ferragosto ti conosco

Nello scorso numero di “Chi” avevamo scritto del riavvicinamento tra Bianca Guaccero e l’ex calciatore Nicola Ventola. Ecco la foto che testimonierebbe il ritorno di fiamma tra i due che anni fa si sono amati follemente: hanno trascorso il Ferragosto insieme nella “loro” Puglia.

 

Salemi in love

marcelo burlon

In Sardegna gli atteggiamenti intimi tra Giulia Salemi, scartata per il ruolo di tronista a “Uomini e donne” dopo una serie di provini, e l’ex isolano Marco Ferri non sono passati inosservati, come è successo anche poche sere fa al Just Cavalli in Costa Smeralda. Francesco Monte oggi è per Giulia solo un lontano ricordo...

bianca guaccero

 

La Ventura convoca Bettarini?

Per il suo programma sportivo “La domenica Ventura” su Raidue, dedicato al calcio, la conduttrice Simona Ventura potrebbe avere tra gli opinionisti l’ex compagno e calciatore Stefano Bettarini. Le trattative sono in corso.

 

Burlon canta l’amore

achille lauro boss doms bacio

Lo stilista Marcelo Burlon ha postato una foto assieme al cantante Achille Lauro. Tra i due c’è da sempre una forte amicizia, ma le parole di Burlon questa volta meritano una particolare attenzione: “Ti amo dal primo giorno che ti ho visto”. Parole dal cuore...

 

 

 

Politically (s)correct

 

Al “signor Raggi” non piace l’intesa

Andrea Severini, più noto come marito della sindaca Virginia Raggi, ha messo nero su bianco sul suo blog quanto detesti il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che indica con il soprannome di Mister Italia. Per lui l’alleanza con il Pd è come il fumo negli occhi.

 

Gli abbronzati del Quirinale

ventura bettarini

Le consultazioni post spiaggia di questa strana crisi politica hanno visto segretari di partito e deputati con abbronzature tropicali e borse da spiaggia, mentre in rete giravano foto e filmati con il presidente Sergio Mattarella seccato per tanta indecisione e convinto a mollare tutto per godersi una vacanza che non ha mai fatto.

 

Fidanzate salvagente

Nella fase più delicata della trattativa per risolvere la crisi, le “fidanzate di Governo”, Francesca Verdini e Virginia Saba, sono rimaste avvinghiate in acqua ai due leader Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

belensimona venturagiulia salemiirama irama giulia salemi bianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guacceroventolabianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerofrancesco monte giulia salemigiulia salemi francesco monteirama giulia salemiirama giulia de lellisbelenirama belenstefano de martino 6stefano de martino 2achille lauro boss domsbelen 7stefano de martino 1belen 4belen 6belen 3belen belenbelenbelen stefano de martinobelenbelenbelenbelen e stefano de martino 3belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 5belen e stefano de martino 6belen e stefano de martino 7belen e santiago 1belen e santiago 2belen e stefano de martino 1belen stefano e santiagobelen 11belenbelen rodriguezbelenbelenbelen

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)