belen ventola guaccero ventura

CHICCHE DI “CHI” - BELEN E DE MARTINO, NUOVA COPPIA DA “DOPOFESTIVAL” (CON AMADEUS IL BALLERINO CONDIVIDE LO STESSO MANAGER: “BRUCIO” PRESTA) – RITORNO DI FIAMMA TRA BIANCA GUACCERO E L’EX CALCIATORE NICOLA VENTOLA -SALEMI IN LOVE, LO STILISTA BURLON A ACHILLE LAURO: "TI AMO..." - LA VENTURA CHIAMA BETTARINI NEL SUO NUOVO PROGRAMMA SUL CALCIO - IRAMA ROMPE CON FACCHINETTI – IL MARITO DELLA RAGGI SI SCAGLIA CONTRO SALVINI (“PIROETTA”) E ZINGARETTI…

Da Chi

 

Belen e Stefano al DopoFestival?

belen de martino

L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al “DopoFestival”. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (“La notte della Taranta” e il Festival di Castrocaro) sarebbero una sorta di prova per avvicinarli alla musica.

 

Peparini Show

belen de martino

Nella giuria di “Amici Vip” è prevista la presenza di Giuliano Peparini come giudice e direttore artistico: farà ballare e cantare i “vip” di casa nostra con le sue complesse coreografie.

 

Facchinetti vs Irama: the end

È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.

ventola guaccero

 

Ferragosto ti conosco

Nello scorso numero di “Chi” avevamo scritto del riavvicinamento tra Bianca Guaccero e l’ex calciatore Nicola Ventola. Ecco la foto che testimonierebbe il ritorno di fiamma tra i due che anni fa si sono amati follemente: hanno trascorso il Ferragosto insieme nella “loro” Puglia.

 

Salemi in love

marcelo burlon

In Sardegna gli atteggiamenti intimi tra Giulia Salemi, scartata per il ruolo di tronista a “Uomini e donne” dopo una serie di provini, e l’ex isolano Marco Ferri non sono passati inosservati, come è successo anche poche sere fa al Just Cavalli in Costa Smeralda. Francesco Monte oggi è per Giulia solo un lontano ricordo...

bianca guaccero

 

La Ventura convoca Bettarini?

Per il suo programma sportivo “La domenica Ventura” su Raidue, dedicato al calcio, la conduttrice Simona Ventura potrebbe avere tra gli opinionisti l’ex compagno e calciatore Stefano Bettarini. Le trattative sono in corso.

 

Burlon canta l’amore

achille lauro boss doms bacio

Lo stilista Marcelo Burlon ha postato una foto assieme al cantante Achille Lauro. Tra i due c’è da sempre una forte amicizia, ma le parole di Burlon questa volta meritano una particolare attenzione: “Ti amo dal primo giorno che ti ho visto”. Parole dal cuore...

 

 

 

Politically (s)correct

 

Al “signor Raggi” non piace l’intesa

Andrea Severini, più noto come marito della sindaca Virginia Raggi, ha messo nero su bianco sul suo blog quanto detesti il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che indica con il soprannome di Mister Italia. Per lui l’alleanza con il Pd è come il fumo negli occhi.

 

Gli abbronzati del Quirinale

ventura bettarini

Le consultazioni post spiaggia di questa strana crisi politica hanno visto segretari di partito e deputati con abbronzature tropicali e borse da spiaggia, mentre in rete giravano foto e filmati con il presidente Sergio Mattarella seccato per tanta indecisione e convinto a mollare tutto per godersi una vacanza che non ha mai fatto.

 

Fidanzate salvagente

Nella fase più delicata della trattativa per risolvere la crisi, le “fidanzate di Governo”, Francesca Verdini e Virginia Saba, sono rimaste avvinghiate in acqua ai due leader Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

belensimona venturagiulia salemiirama irama giulia salemi bianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guacceroventolabianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerofrancesco monte giulia salemigiulia salemi francesco monteirama giulia salemiirama giulia de lellisbelenirama belenstefano de martino 6stefano de martino 2achille lauro boss domsbelen 7stefano de martino 1belen 4belen 6belen 3belen belenbelenbelen stefano de martinobelenbelenbelenbelen e stefano de martino 3belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 5belen e stefano de martino 6belen e stefano de martino 7belen e santiago 1belen e santiago 2belen e stefano de martino 1belen stefano e santiagobelen 11belenbelen rodriguezbelenbelenbelen

 

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL COLLE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI, E A FRANCESCO GAROFANI C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA) - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? FORSE NON ESISTE. PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? ANCHE SE CI FOSSE PROBABILMENTE NON POTREBBE, PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…