belen ventola guaccero ventura

CHICCHE DI “CHI” - BELEN E DE MARTINO, NUOVA COPPIA DA “DOPOFESTIVAL” (CON AMADEUS IL BALLERINO CONDIVIDE LO STESSO MANAGER: “BRUCIO” PRESTA) – RITORNO DI FIAMMA TRA BIANCA GUACCERO E L’EX CALCIATORE NICOLA VENTOLA -SALEMI IN LOVE, LO STILISTA BURLON A ACHILLE LAURO: "TI AMO..." - LA VENTURA CHIAMA BETTARINI NEL SUO NUOVO PROGRAMMA SUL CALCIO - IRAMA ROMPE CON FACCHINETTI – IL MARITO DELLA RAGGI SI SCAGLIA CONTRO SALVINI (“PIROETTA”) E ZINGARETTI…

Da Chi

 

Belen e Stefano al DopoFestival?

belen de martino

L’idea al momento è una suggestione che non dispiacerebbe al direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo, ovvero portare Belen Rodriguez e Stefano De Martino in conduzione al “DopoFestival”. De Martino, sempre più volto Rai, insieme con la moglie condivide con Amadeus anche lo stesso management: Lucio Presta. E la conduzione di Belen e Stefano nei programmi canterini (“La notte della Taranta” e il Festival di Castrocaro) sarebbero una sorta di prova per avvicinarli alla musica.

 

Peparini Show

belen de martino

Nella giuria di “Amici Vip” è prevista la presenza di Giuliano Peparini come giudice e direttore artistico: farà ballare e cantare i “vip” di casa nostra con le sue complesse coreografie.

 

Facchinetti vs Irama: the end

È finita malissimo l’avventura lavorativa tra il manager Francesco Facchinetti e il suo ex pupillo, il cantante Irama. I due si sono ufficialmente detti addio in maniera non pacifica. Ora la parola spetta ai legali di entrambi per discutere la risoluzione del rapporto.

ventola guaccero

 

Ferragosto ti conosco

Nello scorso numero di “Chi” avevamo scritto del riavvicinamento tra Bianca Guaccero e l’ex calciatore Nicola Ventola. Ecco la foto che testimonierebbe il ritorno di fiamma tra i due che anni fa si sono amati follemente: hanno trascorso il Ferragosto insieme nella “loro” Puglia.

 

Salemi in love

marcelo burlon

In Sardegna gli atteggiamenti intimi tra Giulia Salemi, scartata per il ruolo di tronista a “Uomini e donne” dopo una serie di provini, e l’ex isolano Marco Ferri non sono passati inosservati, come è successo anche poche sere fa al Just Cavalli in Costa Smeralda. Francesco Monte oggi è per Giulia solo un lontano ricordo...

bianca guaccero

 

La Ventura convoca Bettarini?

Per il suo programma sportivo “La domenica Ventura” su Raidue, dedicato al calcio, la conduttrice Simona Ventura potrebbe avere tra gli opinionisti l’ex compagno e calciatore Stefano Bettarini. Le trattative sono in corso.

 

Burlon canta l’amore

achille lauro boss doms bacio

Lo stilista Marcelo Burlon ha postato una foto assieme al cantante Achille Lauro. Tra i due c’è da sempre una forte amicizia, ma le parole di Burlon questa volta meritano una particolare attenzione: “Ti amo dal primo giorno che ti ho visto”. Parole dal cuore...

 

 

 

Politically (s)correct

 

Al “signor Raggi” non piace l’intesa

Andrea Severini, più noto come marito della sindaca Virginia Raggi, ha messo nero su bianco sul suo blog quanto detesti il segretario del Pd Nicola Zingaretti, che indica con il soprannome di Mister Italia. Per lui l’alleanza con il Pd è come il fumo negli occhi.

 

Gli abbronzati del Quirinale

ventura bettarini

Le consultazioni post spiaggia di questa strana crisi politica hanno visto segretari di partito e deputati con abbronzature tropicali e borse da spiaggia, mentre in rete giravano foto e filmati con il presidente Sergio Mattarella seccato per tanta indecisione e convinto a mollare tutto per godersi una vacanza che non ha mai fatto.

 

Fidanzate salvagente

Nella fase più delicata della trattativa per risolvere la crisi, le “fidanzate di Governo”, Francesca Verdini e Virginia Saba, sono rimaste avvinghiate in acqua ai due leader Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

belensimona venturagiulia salemiirama irama giulia salemi bianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guacceroventolabianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerobianca guaccerofrancesco monte giulia salemigiulia salemi francesco monteirama giulia salemiirama giulia de lellisbelenirama belenstefano de martino 6stefano de martino 2achille lauro boss domsbelen 7stefano de martino 1belen 4belen 6belen 3belen belenbelenbelen stefano de martinobelenbelenbelenbelen e stefano de martino 3belen e stefano de martino 4belen e stefano de martino 5belen e stefano de martino 6belen e stefano de martino 7belen e santiago 1belen e santiago 2belen e stefano de martino 1belen stefano e santiagobelen 11belenbelen rodriguezbelenbelenbelen

 

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARRACCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."

camille cheneaux mieli mario draghi

FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA SALIS, UN’ALTRA EX ATLETA SALE ALLA RIBALTA, L’ITALO-SVIZZERA CAMILLE CHENAUX - DOTATA DI UN DOTTORATO DI RICERCA IN RELAZIONI INTERNAZIONALI, LA NEO-POLITOLOGA HA STREGATO PAOLINO MIELI CHE A OTTOBRE HA PRESENTATO A ROMA IL SUO LIBRO: "CRISI DELLO STATO-NAZIONE E POPULISMI EUROPEI" - IERI È STATA LA VOLTA DI MARIOPIO DRAGHI, PREMIATO ALLA FONDAZIONE PRIMOLI, DI CONOSCERE LA FATALE CAMILLE… - VIDEO

2025croserossa croce rossa

CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE (QUALE?), ORGANIZZATO DALLA CROCE ROSSA, SFILA LA "VIA TRUCIS" DI ROMA GODONA: LA FATALE MARIA ELENA BOSCHI CON ROSSETTO-SANGUE, IN COMPAGNIA DI UN UOMO MISTERIOSO (“È SOLO UN AMICO”), LAURA RAVETTO SMALTATA COME UNA VASCA DA BAGNO, CLAUDIA GERINI IN VERSIONE PIERROT (TRUCCO PALLIDO E OCCHIO SPERDUTO), SIMONA BRANCHETTI IRRICONOSCIBILE. E POI OVVIAMENTE LA PREZZEMOLONA DELLE FESTE ROMANE, CIOCIARE E ISTITUZIONALI: CLAUDIA CONTE, CON SCOLLO PERICOLOSO, CHE SI LANCIA SUL MINISTRO NORDIO PER L’IMMANCABILE SELFIE DA AGGIUNGERE ALLA SUA COLLEZIONE - IL ''SUB-DANDY'' MOLLICONE, LA SEMPRE BOMBASTICA-MILF ELEONORA DANIELE, NICOLETTA ROMANOFF, "E-VIRA" CARBONE, MONICA SETTA, BALZARETTI-ABBAGNATO, I DUE JIMMY (GHIONE E CANGIANO)...

gianmarco mazzi teatro alla scala orchestra orchestrali

DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA, GIANMARCO MAZZI, “NESSUNA ORCHESTRA SINFONICA ITALIANA RISULTA AI PRIMI POSTI NEL MONDO” E L’UNICA RICONOSCIUTA “NELLA CLASSIFICA INTERNAZIONALE È LA SCALA CHE È AL 47ESIMO POSTO”. BUM, RULLO DI TAMBURI. L’EX MANAGER DI CELENTANO NON CITA A QUALE CLASSIFICA SI RIFERISCA, MA DOVREMMO AVERLA SCOPERTA NOI: PENSIAMO SI TRATTI DEL LIBRO GIAPPONESE "SEKAI NO OKESUTORA 123", PUBBLICATO NEL DICEMBRE DEL… 1994 - L’ORCHESTRA IN QUESTIONE, PERÒ, NON È L’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA (QUELLA PAGATA DALLO STATO) BENSÌ LA FILARMONICA DELLA SCALA, OVVERO L’ASSOCIAZIONE PRIVATA FONDATA DAGLI ORCHESTRALI...

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...