1. I GRANDI MISTERI D'TALIA - LUI È UN NOTO E CHIACCHIERATO CONDUTTORE SINGLE DI RAIUNO. LEI HA UN COGNOME TROPPO IMPEGNATIVO PER PORTARLA FUORI A CENA. I DUE SI FREQUENTANO DI NASCOSTO. LUI È TERRORIZZATO CHE LA STORIA ESCA ALLO SCOPERTO. PERCHÉ? 
2. DOPO DUE ANNI, SALTANO IN MODO BURRASCOSO LE NOZZE TRA PIERLUIGI PARDO E LA MOGLIE
3. ALESSIA MARCUZZI CERCA CASA A MILANO -  LA SFIDA TELEVISIVA DELLA DOMENICA POMERIGGIO: CHI SCHIERA MARA VENIER CONTRO LA D’URSO - UNA NIPOTINA PER MARADONA

Condividi questo articolo


ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI

Chi 38 Chicche di Gossip

 

Alessia diventa milanese

Alessia Marcuzzi cerca casa a Milano. Due programmi in partenza dalla prossima stagione, “L’isola dei famosi” e “Le Iene”, l’hanno convinta a trasferirsi al Nord. E da gennaio anche la piccola Mia frequenterà una scuola milanese.

 

Per Mara partenza vincente

La sfida televisiva della domenica pomeriggio si profila interessante. Dalla Venier: Romina Power, Gina Lollobrigida, Al Bano. Dalla D’Urso: Loredana Lecciso e Cristiano Malgioglio. Per ora, in attesa dei risultati, 1 a 0 per la Venier, palla al centro.

 

selfie barbara durso mara venier selfie barbara durso mara venier

Una nipotina per Maradona

Dalma, la figlia maggiore di Diego Armando Maradona, aspetta una bambina: «Una bebita linda!», annuncia. Maradona conta sulla prima nipotina per riallacciare i rapporti familiari, dopo avere salutato a distanza la nascita di due nipoti: il figlio di Giannina Maradona con il calciatore Sergio Agüero (poi divorziati) e quello di Diego junior, Diego Matias.

 

Anonymous televisivo

Lui è un noto e chiacchierato conduttore single di Raiuno. Lei ha un cognome troppo impegnativo per portarla fuori a cena. I due si frequentano di nascosto. Lui è terrorizzato che la storia esca allo scoperto. Perché?

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SULLO YACHT A IBIZA BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE SULLO YACHT A IBIZA

 

Iannone non lascia, raddoppia

I progetti imprenditoriali di Andrea Iannone vanno a gonfie vele. Il sushi bar e il ristorante “V9-Ventinove” (dal numero che porta in pista) sono un successo, tanto che il pilota è alla ricerca di personale all’altezza per aprire altri locali.

 

Bobo lascia

Attenzione: Bobo Vieri è sul mercato dopo aver rotto, in modo brusco, la collaborazione con la sua ex manager. Chi sarà il prossimo agente del compagno di Costanza Caracciolo e futuro papà?

 

“DopoFestival”: si cambia!

COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI COSTANZA CARACCIOLO E BOBO VIERI

Il direttore artistico del Festival di Sanremo Claudio Baglioni sta continuando la sua rivoluzione. Dopo i conduttori il cambio spetterà anche a Edoardo Leo e ai colleghi del “DopoFestival”. Nuovi volti e nuove sfide per Baglioni.

 

Pardo ha sposato... “Tiki Taka”

giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo

Dopo due anni, saltano in modo burrascoso le nozze tra il conduttore Pierluigi Pardo e la moglie Simona. Il motivo? Lui in questi anni ha pensato più a Tiki Taka che alla compagna, così è arrivato l’addio.

 

Greggio pensa in grande

EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO EZIO GREGGIO E ROMINA PIERDOMENICO

Sempre più innamorato della sua Romina, il conduttore di “Striscia la notizia” Ezio Greggio ha portato la sua giovane fidanzata a Monte Carlo per presentarla ai suoi figli. Ezio, così innamorato, non lo si era mai visto.

 

 

Politically (s)correct

 

Nardella a Firenze rifà le piazze

nardella-3 nardella-3

Per capire come la riqualificazione urbana nella Capitale non sia impossibile, come sembra essere, basta osservare come il sindaco di Firenze Dario Nardella ha rimesso a nuovo piazza dei Ciompi, togliendo le bancarelle che ingombravano lo spazio e disegnando una geometria verde, ordinata ed elegante. Quante strade e piazze di Roma che sembrano dei suk potrebbero avere lo stesso destino se ce ne fosse la volontà?

 

Le domeniche di Di Maio

Di Maio baciapile Di Maio baciapile

Il ministro dello sviluppo economico Luigi Di Maio si è infilato nella diatriba sulla chiusura domenicale dei negozi che, però, rischia di farci fare un passo indietro rispetto ai Paesi più progrediti, dove di notte si possono comprare alimenti o farmaceutici senza sfruttare i lavoratori, ma con dei turni ben retribuiti.

 

Feltri & Bertinotti

Vittorio Feltri e Fausto Bertinotti sono apparsi molto concordi nel corso del nuovo programma di Barbara Palombelli, soprattutto sulla bellezza di Lella Bertinotti.

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"