CHICCHE DI "CHI" – "TEMPTATION ISLAND VIP" A SETTEMBRE: CI SARANNO CECILIA RODRIGUEZ CON IGNAZIO MOSER E FRANCESCO MONTE CON PAOLA DI BENEDETTO? – BONOLIS ''SCHERZI A PARTE'', LO SHOW DI MICHELLE HUNZIKER CON LA FIGLIA E ANDREA PUCCI – I PRINCIPI DI BORBONE IN TOUR - IL 7 GIUGNO AL SAN PAOLO CONCERTONE PER PINO DANIELE: CI SARANNO ANCHE… – E POI VACCHI, BELMONDO...

-

Condividi questo articolo





Da Chi

moser cecilia rodriguez moser cecilia rodriguez

 

Vacchi star della musica

Gianluca Vacchi annuncia la sua prossima mossa: un featuring (una collaborazione) con il musicista colombiano Sebastián Yatra, l’autore di alcuni recenti tormentoni latini. Si attende il lancio del singolo “Love” e la pubblicazione del video ufficiale, con Vacchi coprotagonista danzante.

 

Gli 85 anni di Belmondo

La torta per l’ottantacinquesimo compleanno di Jean-Paul Belmondo – l’attore francese omaggiato dalla locandina del prossimo Festival del cinema di Cannes – è stata guarnita e servita dalla sua nuora italiana, Luana. La moglie di suo figlio Paul cucina e impiatta anche in tv e sul web.

 

Temptation d’estate

Paola Di Benedetto Paola Di Benedetto

È ufficiale: a luglio, in Sardegna, la produzione di Maria De Filippi girerà 4 puntate di “Temptation Island Vip”, che andranno in onda a settembre prima del “Grande Fratello Vip” su Canale 5. Alla conduzione non ci sarà Filippo Bisciglia (si occuperà della versione “Nip”), ma al momento è prevista una voce famosa fuori campo che racconterà litigi e amori dei vip che si metteranno in gioco. Probabili concorrenti: Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser.

 

Vuoi scommettere con...

Inizia a prendere forma lo show di Michelle Hunziker “Vuoi scommettere?”. Ecco il team: ci sarà Aurora, figlia della conduttrice, e il comico Andrea Pucci. Tra gli ospiti che si sottoporranno alle prove: Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi.

francesco monte paola di benedetto francesco monte paola di benedetto

 

Due “big” per ricordare Pino

Il prossimo sette giugno allo stadio San Paolo di Napoli il cantante Pino Daniele verrà ricordato con un concerto evento, in onda a reti unificate sulle più importanti radio italiane, con ospiti i grandi della musica italiana e internazionale. Ma non solo, ci saranno due grandi attori che omaggeranno Pino Daniele: Alessandro Siani e Giorgio Panariello.

 

francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte smucina paola di benedetto

“Scherzi a parte”, c’è Bonolis

La messa in onda è prevista per il prossimo autunno, ma Paolo Bonolis, da tempo e in gran segreto, sta già lavorando alla nuova edizione di Scherzi a parte che durerà per quattro puntate, in prima serata su Canale 5. Insieme con lui Fabrizio Montagner, ex braccio destro di Davide Parenti a “Le Iene”.

 

 

 

Politically (s)correct

bonolis bonolis

 

Il tour istituzionale dei principi Borbone

Carlo e Camilla di Borbone, dopo essere stati ospiti con le figlie Maria Chiara e Maria Carolina del presidente Donald Trump, sono tornati in Italia per un tour istituzionale e solidale dalla Croce Rossa alla festa del Salvamamme, fino alla cena dell’Ordine costantiniano al Circolo della caccia di Roma. Dulcis in fundo, la festa a villa Miani per la Formula E con Alberto di Monaco e la sindaca Virginia Raggi in versione fata Turchina.

aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

 

Gianni Letta all’Argentina

Gianni Letta è uno e trino: di giorno si occupa della crisi di governo affiancando Silvio Berlusconi e la sera è sempre presente negli eventi più importanti della Capitale, come l’omaggio a Mariangela Melato firmato da Fabrizio Corallo, con testimonianze di amici e colleghi e personalità.

gala villa miani formula E raggi principessa camilla e carlo di borbone gala villa miani formula E raggi principessa camilla e carlo di borbone

 

La Serafin in Chanel è la sicurezza

Qual è la certezza del Senato della Repubblica, la colonna della seconda carica dello Stato? La segretaria Elisabetta Serafin in Chanel, stavolta con la mitica “Boy”.

 

pino daniele concertone pino daniele concertone pino daniele 9 pino daniele 9 pino daniele 8 pino daniele 8 pino daniele concertone pino daniele concertone

gala villa miani formula E raggi principessa camilla di borbone gala villa miani formula E raggi principessa camilla di borbone vacchi vacchi cecilia rodriguez cecilia rodriguez vacchi vacchi cecilia rodriguez cecilia rodriguez vacchi vacchi cecilia-belen rodriguez cecilia-belen rodriguez cecilia rodriguez bacia ignazio moser cecilia rodriguez bacia ignazio moser aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker HUNZIKER AURORA HUNZIKER AURORA aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker Paola Di Benedetto Paola Di Benedetto MICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8 MICHELLE HUNZIKER AURORA RAMAZZOTTI 8 francesco monte a paola di benedetto francesco monte a paola di benedetto AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1 AURORA RAMAZZOTTI E MICHELLE HUNZIKER 1 paola di benedetto e le rose di francesco monte paola di benedetto e le rose di francesco monte cecilia rodriguez cecilia rodriguez cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez cecilia rodriguez IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ IGNAZIO MOSER CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez e ignazio moser 1 cecilia rodriguez e ignazio moser 1 CECILIA RODRIGUEZ CECILIA RODRIGUEZ cecilia rodriguez ignazio moser cecilia rodriguez ignazio moser belen e cecilia rodriguez al grande fratello vip belen e cecilia rodriguez al grande fratello vip francesco monte e cecilia rodriguez 2 francesco monte e cecilia rodriguez 2 francesco monte e cecilia rodriguez francesco monte e cecilia rodriguez BELMONDO BELMONDO cecilia rodriguez cecilia rodriguez

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…