CHICCHE DI "GOSSIP" - NON SOLO FRANCESCO TOTTI (CON NOEMI), ANCHE IL FIGLIO CRISTIAN È IN LOVE (CON UNA ATTRICE) – COME MAI MANCINI HA LASCIATO A CASA ZANIOLO E ZACCAGNI? AL CT NON SONO PIACIUTI I DIVERBI TRA I DUE PER VIA DI CHIARA NASTI, LA EX DEL GIALLOROSSO CHE ORA ASPETTA IL SUO PRIMO FIGLIO DA ZACCAGNI (LEI HA ACCUSATO ZANIOLO DI AVERE UN GAMBERETTO IN MEZZO ALLE GAMBE) – NELLA CASA DE GFVIP LA TRIESTINA NIKITA PELIZON È ENTRATA DA SINGLE, MA HA MENTITO...

-

Condividi questo articolo


Da “Chi”

 

Totti junior in love

zaniolo zaniolo

C’è un altro Totti innamorato segretamente: si tratta di Cristian, figlio di Francesco e Ilary, allergico ai social, ma accompagnato al match di domenica scorsa con le giovanili della Roma dalla sua Melissa. I due ragazzi si amano in segreto e la loro storia procede in silenzio lontano da tutto e da tutti.

 

Zaccagni e Zaniolo in punizione

Come mai mister Roberto Mancini ha lasciato a casa Mattia Zaccagni e Nicolò Zaniolo, che in campionato brillano? Al ct non sono piaciuti i diverbi pubblici tra i due per via di un amore condiviso, la bella Chiara Nasti, che ha scelto Zaccagni e scatenato la guerra tra i bomber.

 

cristian totti melissa monti cristian totti melissa monti

Nikita innamorata

Nella Casa la bella triestina Nikita Pelizon è entrata da single, ma l’ha fatto mentendo. La concorrente del “GfVip” è fidanzatissima e, poco prima di lasciare il telefono alla produzione, ha fatto una lunga videochiamata con il suo fidanzato. Lui è un imprenditore milanese nel settore della ristorazione che al momento ha scelto, d’accordo con Nikita, di rimanere nell’ombra.

zaccagni chiara nasti zaccagni chiara nasti nikita pelizon nikita pelizon nikita pelizon 4 nikita pelizon 4

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…