wanda nara ambra

CI SONO CORNA DI SERIE A E CORNA DI SERIE B? LA DOMANDA DI "REPUBBLICA": "DOPO IL CASO AMBRA CI SARÀ, SE NON UN'ONDATA, ALMENO UN SUSSULTO DI SOLIDARIETÀ ANCHE PER WANDA O ESISTE UNA DISCRIMINAZIONE CARATTERIALE? AMBRA E WANDA ENTRAMBE MADRI ORGOGLIOSE, HANNO ESPOSTO L'AMORE DEI FIGLI COME IL LORO VERO SUCCESSO. QUELLO DEGLI UOMINI VA E VIENE. ALTRA DOMANDA: SE È TUTTO VERO, QUANDO TROVA ICARDI IL TEMPO PER PENSARE AL SUO LAVORO?"

Gabriele Romagnoli per “la Repubblica”

 

ambra valerio staffelli

Chi trasforma la propria esistenza in una telenovela deve aspettarsi il colpo di scena, soggiacere alla forza del destino e all'incudine del contrappasso ( deus ex machina della recente cronaca) o magari attirarseli come antidoto alla noia di puntate troppo simili: la bellezza, i soldi, la fama, la famiglia larga, ci sarà altro nella vita?

 

Massì, sfasciamo tutto e andiamo a (far) vedere. I film terminavano sul più bello: gli amanti superavano il tormento e partivano verso la felicità sui titoli di coda. Telenovelas e soap opera hanno un difetto: continuano. E così, dopo che Mauro Icardi ha sfilato la moglie a Maxi Lopez, ci ha fatto due figlie, si è consegnato alla storia come "l'uomo che ha portato Wanda Nara a Parigi", tutto finisce. Entra in scena l'ingrediente mancante: l'altra.

 

Eugenia Suarez, attrice, simile all'originale, già sfascista di famiglie diverse, con attori e figli a carico, protagonista di precedenti drammi della realtà trasmessi soltanto in Sudamerica. Lei pure, con più parte che arte. Viene a prendersi non tanto Maurito, quanto i riflettori, le ricerche sui motori di internet, l'onere del dualismo.

wanda nara

 

AMBRA ANGIOLINI CON LA FIGLIA JOLANDA

Yoko Ono è uscita dal gruppo. Wanda abdica, dopo aver recitato la vetusta parte della dama che travia il campione e averci aggiunto la modernità del fattore economico (facendogli da agente) e di quello mediatico (trasmettendo in diretta Instagram la loro relazione e lì annunciando lo strappo).

 

Va in esilio, medita vendetta: tanto materiale per futuri sviluppi. È già tornata a Milano, forse alla ricerca del tapiro di Striscia la notizia, consegnato pochi giorni fa ad Ambra Angiolini. Le due vicende si susseguono e rivelano punti di contatto. Donne di spettacolo, uomini di sport, lui tradisce lei, si lasciano, figli sbigottiti sullo sfondo.

 

meme su ambra angiolini e max allegri

E ancora: clamore innescato sui social, pioggia di giudizi da ogni cielo e iperuranio. Il dibattito morale da tempo gioca in trasferta, le sue categorie si adattano ad arene minori. Il pettegolezzo, dopo aver stracciato l'etica, cerca di indossarne le spoglie. C'è un Aristotele in chiunque: a suo tempo perfino Diego Maradona si eresse a censore della condotta di Icardi e con lui tutto lo spogliatoio della nazionale argentina, portavoce di una filosofia da doccia che trasmette il comandamento: non rubare la donna a un amico.

mauro icardi wanda nara

 

Varrà anche l'inverso: non rubare l'uomo a un'amica? S' indigneranno Di Maria e Paredes, compagni argentini di Maurito al Psg? Protesterà il sindacato delle attrici a Buenos Aires? Tra Wanda e Ambra la differenza salta agli occhi. Le due vicende hanno finali simili, ma presupposti diversi. A Wanda è addebitato un peccato originale che altro non era se non un nuovo amore, più grande del precedente, poi sancito da matrimonio e figli.

 

mauro icardi wanda nara 1

Certo, ha un passato vivace e si è disegnata così: spudorata e interessata, ma in questo assoluta complice del suo uomo. Di Ambra s' è vista la sofferenza, di Wanda lo sdegno. Ha indicato la rivale con un insulto, non è rimasta nella casa vuota, l'ha svuotata della sua presenza. Entrambe madri orgogliose, hanno esposto l'amore dei figli come il loro vero successo.

 

mauro icardi wanda nara 2

Quello degli uomini va e viene. È sempre il giorno dello zero a zero. Restano un paio di domande ancora senza risposta. Una: ci sarà, se non un'ondata, un sussulto di solidarietà anche per Wanda o esiste una discriminazione caratteriale? E due: se è tutto vero, quando trova Icardi il tempo per pensare al suo lavoro?

TAPIRO AMBRA ANGIOLINIwanda narawanda nara 3wanda nara con icardi e maxi lopezwanda nara 1IL POST CON CUI WANDA NARA ANNUNCIA LA FINE DELLA STORIA CON MAURITO ICARDI

Ultimi Dagoreport

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?