CIAK, MI GIRA! - INUTILE SPIEGARVI QUANTO SIANO STATI MISERABILI GLI INCASSI DI IERI. “ENCANTO” DELLA DISNEY È PRIMO CON 65 MILA EURO PER UN TOTALE DI 3, 1, “CRY MACHO” DI CLINT EASTWOOD 31 MILA EURO CON UN TOTALE DI 399 MILA EURO, SECONDO “GHOSTBUSTERS: LEGACY” CON 19 MILA EURO E UN TOTALE DI 2,2. VABBÉ - IN INGHILTERRA È PRIMO “HOUSE OF GUCCI” CON 1,9 MILIONI DI DOLLARI. IL TOTALE GLOBALE È GIÀ DI 68 MILIONI DI DOLLARI. ANCHE SE IL FILM NON È PIACIUTO ALLA CRITICA, HA TROVATO IL SUO PUBBLICO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

 

Incassi 7 dicembre

Marco Giusti per Dagospia

ENCANTO 11 ENCANTO 11

 

Inutile spiegarvi quanto siano stati miserabili gli incassi di ieri. “Encanto” della Disney è primo con 65 mila euro per un totale di 3, 1, “Cry Macho” di Clint Eastwood 31 mila euro con un totale di 399 mila euro, secondo “Ghostbusters: legacy” con 19 mila euro e un totale di 2,2, “Clifford – il cane grosso rosso” 15 mila euro e un totale di 314.

 

clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho

 

 

Vabbé. Vedo che gli incassi mondiali premiano quasi ovunque “Encanto”, anche se in Cina è primo un film, “Schemes in Antiques”, tratto da un romanzo di Ma Boyong con ben 25,6 milioni di dollari nello scorso weekend. In Inghilterra, invece, è primo “House of Gucci” di Ridley Scott con Lady Gaga con 1,9 milioni di dollari.

 

 

 

 

lady gaga house of gucci. lady gaga house of gucci.

Il totale globale di “House of Gucci” è già di 68 milioni di dollari. Anche se il film non è piaciuto alla critica, ha trovato il suo pubblico. Incredibilmente “Spencer” di Pablo Larrain è ancora primo nei paesi arabi, Kuwait, Qatar, Arabia Saudita, Giordania.

encanto encanto encanto 8 encanto 8 lady gaga house of gucci lady gaga house of gucci clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho clint eastwood cry macho 2 clint eastwood cry macho 2

 

Schemes in Antiques Schemes in Antiques al pacino house of gucci al pacino house of gucci

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…