CIAK, MI GIRA! - “ETERNALS” TRIONFA ANCHE DI LUNEDÌ SUGLI SCHERMI ITALIANI, E NON SOLO, VISTO CHE IERI INCASSA 270 MILA EURO ARRIVANDO A UN TOTALE ITALIANO DI 4 MILIONE 131 MILA EURO. MA È INTERESSANTE ANCHE L'ANDAMENTO DI “FREAKS OUT”, IERI SECONDO CON 43 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,7 MILIONI, PERCHÉ ALLA SUA SECONDA SETTIMANA, INVECE DI SCENDERE, STA ANDANDO IN SALITA. SEGNO CHE C’È UN PASSA PAROLA RIGUARDO AL FILM…

-

Condividi questo articolo


 

 

eternals 1 eternals 1

Marco Giusti per Dagospia

 

“Eternals” trionfa anche di lunedì sugli schermi italiani, e non solo, visto che ieri incassa 270 mila euro arrivando a un totale italiano di 4 milione 131 mila euro.

 

FREAKS OUT. FREAKS OUT.

Ma è interessante anche l'andamento di “Freaks Out”, ieri secondo con 43 mila euro e un totale di 1,7 milioni, perché alla sua seconda settimana, invece di scendere rispetto agli incassi della prima, sta andando in salita. Segno che c’è un passa parola riguardo al film.

 

Ovvio che la vicinanza di “Eternals”, cioè di un film di supereroi così forte non lo aiuta, ma vediamo come potrà procedere nei prossimi giorni.

eternals eternals salma hayek eternals salma hayek eternals freaks out di gabriele mainetti 9 freaks out di gabriele mainetti 9 freaks out di gabriele mainetti 3 freaks out di gabriele mainetti 3 FREAKS OUT FREAKS OUT gemma chan eternals gemma chan eternals freaks out di gabriele mainetti 2 freaks out di gabriele mainetti 2 angelina jolie eternals angelina jolie eternals

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…