animali fantastici il segreto di silente

CIAK, MI GIRA!  CE LO POTEVANO DIRE CHE C’ERA UNA STORIELLA GAY PRECEDENTE TRA IL DUMBLEDORE DI JUDE LAW E IL GRINDELWALD DI MADS MIKKELSEN, PROTAGONISTI DI“ANIMALI FANTASTICI: I SEGRETI DI SILENTE”. IN CINA L'ALLUSIONE ALLA LORO VECCHIA STORIA E' STATA TAGLIATA CON 6 SECONDI DI SFORBICIATELLA. DA NOI IERI ERA CLAMOROSAMENTE PRIMO CON 617 MILA EURO E UN TOTALE DI 2 MILIONI DI EURO. SECONDO POSTO PER “SONIC 2 – IL FILM” CON 146MILA EURO. TERZO POSTO PER “MORBIUS” CON JARED LETO, CON SOLO 42MILA EURO… VIDEO

 

Marco Giusti per Dagospia

 

I segreti di Silente 2

Ce lo potevano dire che c’era una storiella gay precedente tra il Dumbledore di Jude Law e il Grindelwald di Mads Mikkelsen, protagonisti dello spettacolare, anche se non molto amato dai critici “Animali Fantastici: I segreti di Silente” di David Yates, che ha aperto giovedì in America con una preview da 6 milioni di dollari per farne 15 ieri e dovrebbe arrivare a 40 milioni nel weekend, mentre in Cina ha aperto con 9,7 milioni di dollari il primo giorno la settimana scorsa e 15, 5 nel weekend e da noi ieri era clamorosamente primo con 617 mila euro e un totale di 2 milioni di euro. Non mi odiate, non faccio spoiler perché è già un caso internazionale il fatto che l’allusione allo loro vecchia storia in Cina è stata tagliata con 6” di sforbiciatella su 142’ di film.

 

sonic 2 - il film

Certo, se un film si chiama I segreti di… qualche segreto ci deve pur essere. E comunque si tratta di due star belle e amate in tutto il mondo come Jude Law e Mads Mikkelsen non dei nostri pur validi Luca Argentero e Eduardo Scarpetta che si baciano nella serie “Le fate ignoranti” diretta da Ferzan Ozpetek per Disney+. Secondo posto in Italia ieri per “Sonic 2 – Il film”, massacrato da “Animali fantstici”, 146 mila euro con un totale di 2 milioni. In America giovedì aveva incassato 4, 4 milioni di dollari.

 

I segreti di Silente

Terzo posto per “Morbius” con Jared Leto, con solo 42 mila euro e un totale di 2, 6 milioni, arrivato a un totale globale di 129 milioni, davvero poco per diventare un successo, mentre “The Batman” naviga ormai a 738 milioni di dollari. Quarto posto per “Troppo cattivi (The Bad Guys)” della Dreamworks con 29 mila euro per un totale di 1,9 milioni, Al quinto posto arriva il primo dei due film italiani in classifica, cioè “Gli idoli delle donne” con Lillo-Greg-Corrado Guzzanti, con un abbastanza disastroso risultato di 24 mila euro con 290 sale e un totale di 44 mila euro.

jared leto morbius

 

Ma veramente produttori e distributori pensavano che potesse andare bene? Non era meglio spararselo subito su una piattaforma e chi s’è visto s’è visto? Io intanto mi sono visto un’altra puntata di “Moon Knight” con Oscar Isaacs che non si capisce mai se è una sorta di Fantozzi un Tom Cruise o un supereroe e altre due di “Le fate ignoranti” dove il personaggio di Ambra trionfa e è spuntato il bellone turco Burak Deniz, idolo delle serie televisive turche. Dice che se vuole scopà la Capotondi e che è etero… 

animali fantastici - i segreti di silente. MICHAEL KEATON MORBIUS MICHAEL KEATON MORBIUS. MATT SMITH IN MORBIUS i segreti di silente 9SONIC 2 - IL FILM. SONIC 2 - IL FILM i segreti di silente 2i segreti di silente 1i segreti di silente 5i segreti di silente 4animali fantastici - i segreti di silente

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...