CIAK, MI GIRA - “ANIMALI FANTASTICI – I SEGRETI DI SILENTE” ANCORA NON SI BATTE. IERI DA NOI ERA PRIMO CON 527 MILA EURO  E 492 SALE PER UN TOTALONE DI 5 MILIONI E MEZZO DI EURO. SECONDO “IL SESSO DEGLI ANGELI” DI PIERACCIONI, ANCHE SE CON UN INCASSO MODESTO, SOLO 200 MILA EURO. TERZO “SONIC 2 – IL FILM” – “GLI IDOLI DELLE DONNE” DI LILLO E GREG È NON PERVENUTO TRA I PRIMI DIECI AL BOX OFFICE ITALIANO.  VABBÉ… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE ANIMALI FANTASTICI - I SEGRETI DI SILENTE

Incassi. Questa la situazione. “Animali fantastici – I segreti di Silente” in Italia, e in molte altre parti d’Europa, ancora non si batte. Ieri da noi era primo con 527 mila euro  e 492 sale per un totalone di 5 milioni e mezzo di euro.

 

La Warner non si può certo lamentare, anche se in America il 22 aprile era terzo con 4, 1 milioni di dollari di incasso e un totale globale di 207 milioni di dollari grazie alla vecchia Europa.

 

alexander skarsgard the northman alexander skarsgard the northman

Nello stesso giorno, però, esordivano il potente cartone animato “Troppo cattivi”, primo con 8 milioni di dollari e “The Northman” di Robert Eggers, secondo con 5 milioni di dollari. Un successone.

 

MASSIMO CECCHERINI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELI MASSIMO CECCHERINI LEONARDO PIERACCIONI IL SESSO DEGLI ANGELI

Da noi ieri era secondo invece “Il sesso degli angeli” di Pieraccioni con Sabrina Ferilli, Marcellino Fonte e Ceccherini anche se con un incasso modesto, solo 200 mila euro con 424 sale per un totale di 350 mila euro. Terzo è invece “Sonic 2 – Il Film” con 162 mila euro con 266 sale e un totale di 2, 9 milioni di euro.

 

 

 

sonic 2 - il film sonic 2 - il film

Quarto posto per l’avventuroso un po’ demodée “The Lost City” con Jennifer Lopez e Channing Tatum con 143 mila euro e un totale di 231 mila euro. Solo quinto, dopo il buon esordio del primo giorno, il potente “The Northman” di Robert Eggers con il forzuto Alexander Skarsgard che, probabilmente, non ha le sale giuste per andare più avanti negli incassi, così arriva ieri a 132 mila euro con ben 307 sale per un totale di 273 mila euro.

 

 

competencia oficial finale a sorpresa competencia oficial finale a sorpresa

Sesto “Finale a sorpresa” di Cohn e Duprat con Penelope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martinez con 99 mila euro e un totale di 157 mila euro. Settimo posto per il cartone animato “Hopper e il tempio perduto” con 74 mila euro e un totale di 99 mila euro. “Gli idoli delle donne” di Lillo e Greg è non pervenuto tra i primi dieci al box office italiano.  Vabbé.

gli idoli delle donne gli idoli delle donne gli idoli delle donne gli idoli delle donne lillo e greg gli idoli delle donne 3 lillo e greg gli idoli delle donne 3 corrado guzzanti gli idoli delle donne 2 corrado guzzanti gli idoli delle donne 2 lillo e greg gli idoli delle donne 5 lillo e greg gli idoli delle donne 5 the northman the northman antonio banderas penelope cruz oscar martinez competencia oficial finale a sorpresa antonio banderas penelope cruz oscar martinez competencia oficial finale a sorpresa competencia oficial finale a sorpresa. competencia oficial finale a sorpresa. penelope cruz antonio banderas competencia oficial finale a sorpresa penelope cruz antonio banderas competencia oficial finale a sorpresa SONIC 2 - IL FILM SONIC 2 - IL FILM SABRINA FERILLI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI SABRINA FERILLI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI the northman the northman nicole kidman the northman nicole kidman the northman alexander skarsgard anya taylor joy the northman alexander skarsgard anya taylor joy the northman pieraccioni il sesso degli angeli pieraccioni il sesso degli angeli LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI LEONARDO PIERACCIONI - IL SESSO DEGLI ANGELI animali fantastici - i segreti di silente. animali fantastici - i segreti di silente. anya taylor joy the northman 2 anya taylor joy the northman 2 animali fantastici - i segreti di silente animali fantastici - i segreti di silente

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

CON L’IDEA DEL VIAGGIO A MOSCA, SALVINI HA FATTO INCAZZARE ANCHE I LEGHISTI – SULLE QUESTIONI CHE RIGUARDANO LA RUSSIA, IL “CAPITONE” SI E’ AFFIDATO AI "CONSIGLI" DI UN LEGALE CHE LO AFFIANCA DA QUALCHE MESE: SI CHIAMA ANTONIO CAPUANO, È STATO DEPUTATO DI FORZA ITALIA DAL 2001 AL 2006 E CONSIGLIERE COMUNALE DI FRATTAMINORE, IN CAMPANIA, FINO AL 2012 - CAPUANO È UN PERSONAGGIO MISTERIOSO PER MOLTI, DENTRO LA LEGA: MOLTI NON LO CONOSCONO – LUI SI SCHERMISCE: “FACCIO L'AVVOCATO E ASSISTO ALCUNE AMBASCIATE…”

business

IL SECONDO ADDIO IN QUATTRO MESI DI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE DAL CDA GENERALI NON È NÉ ESTEMPORANEA NÉ IMPROVVISATA. ARRIVA DOPO UNA LUNGA SERIE DI SCAZZOTTATE, ESPLOSE NELLA PARTITA CHE HA PORTATO ALLA CONFERMA DELL'AD PHILIPPE DONNET - ENTRO UN MESE UN PAIO DI SCADENZE DIRANNO SE “CALTARICCONE” POTRÀ TORNARE A COLLABORARE CON IL SOCIO MEDIOBANCA, IL CDA E IL MANAGEMENT OPPURE RESTERÀ MINORANZA IN COMPAGNIA DI LEONARDO DEL VECCHIO (CHE HA COME LUI QUASI IL 10% DELLE QUOTE)

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute