CIAK, MI GIRA - “ME CONTRO TE IL FILM – MISSIONE GIUNGLA” È ANCORA SALDAMENTE IN TESTA ALLA FACCIA DEI CINEFILI DI OGNI ETÀ CHE, INVECE DI STORCERE IL NASO, POTREBBERO ANDARE AL CINEMA UN FILO DI PIÙ - SE AVETE CORAGGIO POTETE RECUPERARE UN FILM TOTALMENTE STRACULT APPENA USCITO: SI TRATTA DI “ANATAR”, ASSURDA PARODIA ITALIANA DI “AVATAR” CON ANATRE ALIENE, IN GRAN PARTE PARLATA COI QUA-QUA-QUA COI SOTTOTITOLI CHE NON FA RIDERE MAI. AL POSTO DI PANDORA C’È IL MONDO DI PANDORO POPOLATO DA MASCHI SUPREMATISTI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

me contro te il film – missione giungla 4 me contro te il film – missione giungla 4

“Me contro te Il film – Missione giungla” di Gianluca Leuzzi coi due youtuber di Partinico Sofie e Lui è ancora saldamente in testa alla classifica dei film più visti in Italia alla faccia dei cinefili di ogni età che, invece di storcere il naso, potrebbero andare al cinema un filo di più.

 

Quindi altri 273 mila euro per un totale di 573 mila euro, ma soprattutto con centomila euro in più rispetto al poro “Avatar: La via dell’acqua” di James Cameron passato al secondo posto con 176 mila euro e un totale, ricordiamo, di 41,1 milioni di euro, proprio mentre tocca la vetta dei 2 miliardi di incassi in tutto il mondo.

 

 

AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2

Ma dubito che tra sabato e domenica le cose possano capovolgere la situazione. Anzi. “Babylon” di Damien Chazelle con Brad Pitt coi baffetti alla Douglas Fairbanks e Margot Robbie col vestitino rosso e la coca dappertutto (sì, proprio dappertutto), il film che tutti gli appassionati di cinema (e anche di altro) vogliono vedere, ma che dura tre ore e ha una pessima fama di flop in America, è solo terzo con 131 mila euro con un totale di 220 mila euro.

 

 

film babylon 11 film babylon 11

In Francia, dove amano il cinema, era secondo due giorni fa alla sua uscita con 90 mila spettatori contro i 108 mila di ”Avatar2”. Da noi viaggia sulle 20 mila presenze. Ovvio che è da vedere. Magari studiate un minimo di storia del cinema. Un minimo…

 

antonio albanese grazie ragazzi 1 antonio albanese grazie ragazzi 1

“Grazie ragazzi” di Riccardo Milani con Antonio Albanese à quinto con 81 mila euro e un totale di 1 milioni di euro. “Le otto montagne” di Felix van Groeningen con Borghi&Marinelli passa al sesto posto con 54 mila euro e un buon totale di 4,8 milioni di euro. Il resto latita un po’ nel basso della classifica con tanti buoni film che temo non abbiate visto. Con le nomination agli Oscar questa settimana magari qualcosa in più andrete a vedere.

 

 

anatar 1 anatar 1

Se avete coraggio potete recuperare un film totalmente stracult che mi propone Paolino Ruffini appena uscito in sala, anche se non sta funzionando benissimo. Si tratta di “Anatar”, assurda parodia italiana con anatre aliene di “Avatar”, firmato “Alan Smithee” come i film americani rifiutati dai loro autori, ma in realtà diretto da certo Lorenzo Dante Zanoni, dove l’unico attore noto è Davide Marotta, il celebre Ciriciripì degli spot Kodak (ricordate?).

 

anatar 3 anatar 3

Sembra che sia un film in gran parte parlato coi qua-qua-qua coi sottotitoli che non fa ridere mai, al posto di Pandora c’è il mondo di Pandoro popolato da maschi suprematisti e si prende terribilmente sul serio. Doveva uscire un mese fa per poter gareggiare direttamente col vero Avatar, ma è stato spostato a gennaio e quindi con ancor meno visibilità. Ma qualcuno l’ha visto?   

anatar 2 anatar 2 anatar 7 anatar 7 anatar 5 anatar 5 anatar 6 anatar 6 anatar 4 anatar 4 alessandro borghi le otto montagne alessandro borghi le otto montagne le otto montagne le otto montagne me contro te il film – missione giungla 3 me contro te il film – missione giungla 3 antonio albanese grazie ragazzi 2 antonio albanese grazie ragazzi 2 film babylon 12 film babylon 12 film babylon 3 film babylon 3 AVATAR THE WAY OF WATER AVATAR THE WAY OF WATER film babylon 2 film babylon 2 me contro te il film – missione giungla 1 me contro te il film – missione giungla 1 AVATAR THE WAY OF WATER AVATAR THE WAY OF WATER me contro te il film – missione giungla 2 me contro te il film – missione giungla 2 avatar way of water avatar way of water me contro te il film – missione giungla 5 me contro te il film – missione giungla 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."