CIAK, MI GIRA – IL FILM-CONCERTO DEL GRUPPO COREANO BTS È ANCORA AL COMANDO DEL BOX OFFICE CON 65.928 EURO, 3.794 SPETTATORI. NIENTE DI CHE, DIRETE. MA SUPERA SIA IL POTENTE FILM IRLANDESE IN CORSA PER GLI OSCAR “GLI SPIRITI DELL’ISOLA” SIA IL NUOVISSIMO MYSTERY-THRILLER DI M. NIGHT SHYAMALAN “BUSSANO ALLA PORTE”, DOVE QUATTRO BRUTTI CEFFI TI ROVINANO LE VACANZE NELLA CASETTA NEI BOSCHI E TI CHIEDONO DI FARE UNA SCELTA: UCCIDERE I TUOI FIGLI PER SALVARE L’UMANITÀ, OHIBÒ! – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

BTS Yet To Come in Cinemas BTS Yet To Come in Cinemas

Niente da fare. Il concerto live a Busan del gruppo coreano BTS, cioè “BTS Yet To Come in Cinemas” è ancora al comando della classifica con 65.928 euro, 3.794 spettatori, con un totale di 185 mila euro in due giorni. Niente di che, direte.

 

Ma supera, in termini di incasso, sia il potente film irlandese in corsa per gli Oscar “Gli spiriti dell’isola” di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson amici/nemici che si sfidano a un duello autolesionista, “se mi rivolgi la parola mi taglio un dito”, zac!, 62,972 euro con 10. 233 spettatori al primo giorno, sia il nuovissimo mystery-thriller di M. Night Shyamalan “Bussano alla porta”, dove quattro brutti ceffi ti rovinano le vacanze nella casetta nei boschi e ti chiedono di fare una scelta, uccidere i tuoi figli per salvare l’umanità, ohibò!, 45. 515 euro con 6.999 spettatori.

 

 

Bussano alla porta Bussano alla porta

Il campione italiano, in questo caso “Il primo giorno della mia vita” di Paolo Genovese con Toni Servillo motivatore e tassinaro di aspiranti suicidi in quel di Roma, si ferma a 43. 543 euro, 6.991 spettatori con un totale di 1, 1 milioni di spettatori. Diciamo che non sta andando benissimo. “Avatar: la via dell’acqua” di James Cameron, ormai in caduta libera, arriva fino a 27.647 euro con 3.044 spettatori e un totale, però, di 43 milioni e mezzo.

 

Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita

In caduta libera anche “Me contro Te Il Film – Missione giungla” coi due youtuber di Partinico Sofie e Lui con 27.222 euro e un totale di 4 milioni di euro. Ottavo posto in classifica per “The Plane” con 24.876 euro e un totale di 882 mila euro. Il potente “Aterix e Obelix – Il regno di mezzo” di Guillaume Canet con Canet come Asterix e Gilles Lellouche come Obelix è nono con 24.565 euro, mentre il noir coreano “Decision to leave” di Park Chang Wook è decimo con 13 mila euro e 2 mila spettatori.

 

asterix e obelix il regno di mezzo asterix e obelix il regno di mezzo

“Asterix e Obelix – Il regno di mezzo”, quarta avventura dei due eroici galli che sfidano il potere di Roma, che ho visto ieri a Roma al Lux in una sala con soli quattro spettatori, una famigliola che c’era cascata con un padre che seguitava a dire che il film era “una cazzata”, da noi non è andato bene come in Francia, dove non solo è primo in classifica con 466 mila spettatori in due giorni superando “Babylon”, “Avatar2” e “Bussano alla porta”, ma è anche il miglior lancio di un film francese in dieci anni. Francamente, aridatece i cinepanettoni. Boldi e De Sica, Neri Parenti.    

BTS Yet To Come in Cinemas BTS Yet To Come in Cinemas BTS Yet To Come in Cinemas BTS Yet To Come in Cinemas gli spiriti dell’isola 2 gli spiriti dell’isola 2 gli spiriti dell’isola 4 gli spiriti dell’isola 4 gli spiriti dell’isola 3 gli spiriti dell’isola 3 gli spiriti dell’isola 5 gli spiriti dell’isola 5 Bussano alla porta Bussano alla porta Bussano alla porta Bussano alla porta il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 44 il primo giorno della mia vita 3 il primo giorno della mia vita 3 Il primo giorno della mia vita Il primo giorno della mia vita zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo zlatan ibrahimovic asterix e obelix il regno di mezzo asterix e obelix il regno di mezzo asterix e obelix il regno di mezzo asterix e obelix il regno di mezzo asterix e obelix il regno di mezzo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."