CIAK, MI GIRA! - NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE. “È STATA LA MANO DI DIO” DI SORRENTINO È DEL TUTTO SCOMPARSO DAGLI INCASSI DI IERI PER VOLERE DI NETFLIX. PUÒ AVERE INCASSATO QUALSIASI COSA, QUINDI. MERCOLEDÌ, SECONDO I CONTI CHE HA FATTO CIRO IPPOLITO, NAVIGAVA INTORNO AI 400 MILA EURO. IERI NON SI SA. CERTO, GLI INCASSI DEGLI ALTRI FILM ERANO BASSISSIMI. COSÌ BASSI CHE SPINGONO A PENSARE CHE “È STATA LA MANO DI DIO” STIA ANDANDO BENISSIMO…”

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Marco Giusti per Dagospia

 

e' stata la mano di dio e' stata la mano di dio

Mi arrendo. Non si capisce più niente. “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino è del tutto scomparso dagli incassi di ieri per volere di Netflix. Può avere incassato qualsiasi cosa, quindi. Mercoledì, secondo i conti che ha fatto Ciro Ippolito, navigava intorno ai 400 mila euro. Ieri non si sa.

 

encanto 9 encanto 9

Certo gli incassi degli altri film erano bassissimi, tutti sotto i 100 mila euro, “Encanto” 94 mila, “Ghostbusters: Legacy” 43 mila, “Eternals” 32, il nuovo e bruttissimo “Resident Evil” 30 mila, “The French Dispatch” 26 mila con un totale di 1,6 milioni. Incassi così bassi spingono a pensare che “E’ stata la mano di Dio” stia andando benissimo. E così speriamo almeno per le nostre sale.

 

 

zerocalcare strappare lungo i bordi 6 zerocalcare strappare lungo i bordi 6

In tv Zerocalcare e il suo “Strappare lungo i bordi” è rigorosamente primo su Netflix alla faccia dei rosiconi e di chi protesta per il romano.

 

L’ho risentito apposta, dopo aver visto un film di guerra olandese parlato in olandese e tedesco con sottotitoli, “La battaglia dimenticata”, non male. Beh. Come fai a “doppiarlo” in italiano? Lo uccidi.

 

Deve assolutamente parlare in romano e strascicato.  Ho provato anche a vedere la serie horror coreana “Hellbound”, ma mi sono addormentato.

 

E' STATA LA MANO DI DIO E' STATA LA MANO DI DIO Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy zerocalcare strappare lungo i bordi 4 zerocalcare strappare lungo i bordi 4 zerocalcare strappare lungo i bordi 5 zerocalcare strappare lungo i bordi 5 Sorrentino - e' stata la mano di dio Sorrentino - e' stata la mano di dio Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy paolo sorrentino con il cast di e' stata la mano di dio paolo sorrentino con il cast di e' stata la mano di dio encanto 6 encanto 6 encanto 8 encanto 8 paolo sorrentino vintage paolo sorrentino vintage luisa ranieri e ' stata la mano di dio luisa ranieri e ' stata la mano di dio paolo sorrentino nella copertina del venerdi di repubblica paolo sorrentino nella copertina del venerdi di repubblica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…