CIAK, SI GIRA! – I MANETTI BROS. AL LAVORO PER IL LORO FILM SU DIABOLIK A TRIESTE! RUMORS SUL CAST: LUCA MARINELLI È IL FAVORITO PER INTERPRETARE IL LADRO PIÙ FAMOSO DEI FUMETTI, MIRIAM LEONE IN POLE PER EVA KANT E VALERIO MASTANDREA PER GINKO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Thomas Cardinali per www.talkymedia.it

 

manetti bros manetti bros

Il nuovo Diabolik dei Manetti Bros è sicuramente uno dei proteggi cinematografici italiani più interessanti. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi, ma secondo fonti molto attendibili dovremo attendere l’autunno per l’ultimo ciak. Il Piccolo di Trieste riporta infatti che il duo napoletano cercava location particolari trovate solo nella città della bora e tra le altre vedremo la Stazione Marittima e il caveau della Fondazione CrT.

 

luca marinelli ph adolfo franzo' luca marinelli ph adolfo franzo'

Risolta la questione delle location l’attenzione di tutti è ora concentrata sul casting, in particolare quello dei protagonisti più amati. Nei panni di Diabolik gli ultimi rumors – come riporta anche il sempre informato cinemotore – danno come favorito Luca Marinelli, mentre Eva Kant potrebbe avere il volto di Miriam Leone. Il mitico Ginko invece dovrebbe essere interpretato da Valerio Mastandrea, ma come detto di tratta soltanto di ipotesi e nulla è certo. Il film sarà ambientato negli anni Sessanta e al centro del racconto ci sarà l’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, al punto che, ha detto Marco Manetti: “Si tratterà di un film “oscuramente romantico”.

miriam leone 20 miriam leone 20

 

Sicuramente nelle prossime settimane sapremo qualcosa in più sulla nuova trasposizione, la seconda dopo quella del maestro Bava. Il soggetto è scritto dai fratelli Manetti, dallo sceneggiatore Michelangelo La Neve e da Mario Gomboli, direttore della Astorina e storico curatore dei soggetti del fumetto.

MANETTI BROS MANETTI BROS valerio mastandrea valerio mastandrea valerio mastandrea campagna contro la guerra in siria 6 valerio mastandrea campagna contro la guerra in siria 6 manetti bros ammore e malavita manetti bros ammore e malavita valerio mastandrea valerio mastandrea luca marinelli foto di bacco luca marinelli foto di bacco valerio mastandrea valerio mastandrea luca marinelli (1) luca marinelli (1) miriam leone 6 miriam leone 6 miriam leone 7 miriam leone 7 miriam leone 24 miriam leone 24 miriam leone nuda in 1992 1 miriam leone nuda in 1992 1 miriam leone 19 miriam leone 19 miriam leone 18 miriam leone 18 luca marinelli (2) luca marinelli (2) miriam leone nuda in metti la nonna in freezer miriam leone nuda in metti la nonna in freezer miriam leone 23 miriam leone 23 miriam leone 22 miriam leone 22 manetti bros e nicola nocella manetti bros e nicola nocella

 

Condividi questo articolo

media e tv

I SOLONI DEL LIBRO – “HO DETTO NO”, RULA JEBREAL SCAPPA DALL’INVIATA DI GILETTI: “'NON E’ L’ARENA' E’ DISINFORMAZIONE” - DA RECALCATI ALLE POESIE DA SPIAGGIA DI JOVA, LA SINISTRA DI FESTIVAL E DI POTERE HA FATTO PERCORSO NETTO AL SALONE DI TORINO – BARBERO E CHAMPAGNE: “LA GUERRA NON E’ UNA NOVITA’, E’ SEMPRE SUCCESSA” - COSE DI CUI NON CI FREGA UN BEATO LINGOTTO: COME ALESSANDRO GASSMANN È DIVENTATO GREEN. IL SEQUEL DI “FAI BEI SOGNI” DI MASSIMO GRAMELLINI. I BAGNI “NO GENDER” DI CATHY LA TORRE. CHE AL SALONE SI FA FATICA A TROVARE LIBERI QUELLI NORMALI…

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute