immobile c'è posta per te

CIRO IMMOBILE E LA MOGLIE A ‘C'È POSTA PER TE’, IL PUBBLICO INSORGE: "REGALO INADATTO" – LA COPPIA E’ STATA INVITATA PER FARE UNA SORPRESA A UNA RAGAZZA COLPITA DALLA MORTE DEL FRATELLO (CHE AVEVA COME BENIAMINO CALCISTICO CIRUZZO) – COMMENTI SUL WEB: “FATEMI CAPIRE, LA MADRE SI SENTE IN COLPA PERCHÉ SENTE DI AVER TRASCURATO LA FIGLIA DOPO IL TERRIBILE LUTTO E PER FARSI PERDONARE LE FA CONOSCERE IL CALCIATORE PREFERITO DEL FRATELLO?” – VIDEO

Anita Adriani per www.ilgiornale.it

 

immobile c'è posta per te

Nella puntata di C'è posta per te andata in onda sabato 1 febbraio sono state raccontate molte storie di vita sofferte, tuttavia, qualcosa non ha trovato l'approvazione dei telespettatori. Ospite d'onore della serata è stato Ciro Immobile, proprio la sua presenza ha destato sgomento tra il pubblico. Il calciatore è stato chiamato da Luciana e Benny per fare una sorpresa alla loro figlia Arianna dopo il grave lutto che ha colpito la famiglia.

 

La storia ha commosso tutti poiché al centro vi è la morte prematura dell'altro figlio della coppia, Lorenzo. Tuttavia, i telespettatori, che hanno l'occhio clinico, non hanno sorvolato di sottolineare un dettaglio poco convincente. La presenza dello sportivo e di sua moglie, infatti, è stata reputata fuori luogo. Luciana e Benny hanno deciso di invitare a C'è Posta per te la figlia Arianna perché dopo la morte del fratello non sono riusciti a dedicarle le dovute attenzioni e l'affetto che merita. Per fare un regalo ad Arianna richiedono a Maria De Filippi la presenza in studio di Ciro Immobile e la moglie, Jessica Melena. Il bomber della Lazio era, infatti, il beniamino calcistico di Lorenzo.

 

immobile c'è posta per te

 

Tra le storie toccanti e dolorose della scorsa puntata di C’è Posta per te, quella che ha visto protagonista Ciro Immobile ha suscitato molto clamore, sia per la crudezza della vicenda e sia per la sua presenza contestata. L'attaccante laziale è stato chiamato in studio con la moglie per fare una sorpresa ad Arianna.

 

 

La signora Luciana e il marito Benny hanno scritto una lettera alla loro figlia, letta in studio dalla superba voce della conduttrice, per ringraziarla e scusarsi di averla trascurata negli ultimi tempi a seguito della scomparsa dell'altro figlio Lorenzo. Come sorpresa per la ragazza, i genitori desolati hanno pensato di convocare alla sua presenza il calciatore idolo di Lorenzo. Molti telespettatori non hanno condiviso la decisione della famiglia di Arianna di farle tale regalo. Farle conoscere un personaggio famoso idolatrato dal fratello e non da lei, ha lasciato basito il pubblico della trasmissione di Canale 5. L'episodio televisivo non è passato inosservato sul web.

 

immobile c'è posta per te

Specialmente su Twitter, gli utenti social sono andati su tutte le furie, commentando la presenza di Immobile in puntata davvero poco consona e indelicata nei confronti dei componenti di tale nucleo familire, soprattutto, verso Arianna.

 

A parere della generalità della gente che ha seguito il programma, pertanto, l’ospitata di Ciro Immobile a C’è Posta per te è stata considerata inappropriata. Una sorpresa adatta e gradita destinata alla figlia Arianna avrebbe dovuto privilegiare di portare al cospetto della giovane un volto noto stimato e sognato da lei. Il messaggio della mamma diretto alla figlia per esprimere il suo strazio e il suo senso di colpa: "Oggi sono qui non per parlare di Lorenzo, ma per parlare di te e per chiederti perdono".

 

immobile caicedo

"Fatemi capire, la madre si sente in colpa perché sente di aver trascurato la figlia dopo il terribile lutto e per farsi perdonare le fa conoscere il calciatore preferito del fratello?", ha ironizzato un follower su Twitter. "Sono qui per parlare di te. E le porta a far conoscere il giocatore preferito del fratello", ha scritto un altro utente critico. "È carino il fatto della macchina fotografica, ma Immobile era il giocatore preferito del fratello non suo…sarebbe stata più carina una sorpresa personale? Specialmente dato il motivo della busta", ha puntualizzato un fedelissimo della trasmissione tv della De Filippi.

 

Un altro disappunto avanzato dal pubblico attiene alla scelta di invitare in studio Jessica Malena, la moglie del calciatore. Secondo le voci critiche la presenza della donna non aveva alcuna attinenza con la storia della famiglia traviata, dato che è sconosciuta al grande pubblico senonché per essere la moglie di un noto calciatore. "Ma se non capivo la presenza di Ciro Immobile che era il mito del figlio e non della ragazza…cosa c’entra la presenza della moglie?", ha evidenziato un altro telespettatore.

immobile 4

 

La storia sofferta ha visto il suo lieto fine in studio, nel momento in cui i coniugi Immobile hanno donato alcuni regali ad Arianna. Qualcuno ha anche contestato i regali elargiti dal calciatore della Lazio e consorte. Ciro Immobile, infatti, ha regalato ad Arianna una maglietta della sua squadra autografata, mentre la moglie ha donato un ciondolo con una mongolfiera, una figura simbolica importante per la giovane, avendola tatuata sul suo corpo. La coppia ha anche regalato ad Arianna una macchina fotografica per incentivare la sua grande passione per la fotografia.

ciro immobile e la moglie jessicaciro immobile e la moglie jessicaciro e jessica immobile jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobilejessica melena ciro immobileciro e jessica immobileciro e jessica immobileciro immobile jessica melena ciro jessica immobile

 

ciro e jessica immobileciro jessica immobile

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...