clizia incorvaia sarcina scamarcio

CLIZIA SCATENATA! ''È PARTITA LA CACCIA ALLE STREGHE. MA IO NON HO TRADITO FRANCESCO CON SCAMARCIO''. LA INCORVAIA SMENTISCE IL CANTANTE DE 'LE VIBRAZIONI', MA LEI STESSA GLI AVREBBE RACCONTATO DELLE CORNA - ''PROTEGGO MIA FIGLIA, COSA CHE I GENITORI DOVREBBERO FARE, PRIMA DI PENSARE AL PROPRIO AMATO EGO'' - VITA, OPERE E SEXY BLOG DI COLEI CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A SARCINA E ORA HA ROVINATO LA SUA AMICIZIA - AGGIORNAMENTO: DALLE STORIES SPARISCE LA SMENTITA DEL TRADIMENTO. COME MAI?

Clizia Incorvaia respinge ogni accusa: “Non ho tradito il padre di mia figlia”
AGGIORNAMENTO Da www.today.it

Clizia Incorvaia si difende dalle accuse di tradimento

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”: questo il messaggio pubblicato da Clizia Incorvaia poco fa in merito alle accuse che la indicano come responsabile del tradimento ai danni del marito Francesco Sarcina con il miglior amico di lui Riccardo Scamarcio.

 

 

Tuttavia, guardando adesso le sue storie IG, il testo così riportato nello screenshot ripreso da Fanpage sembra essere stato poi modificato, poiché non c’è più alcun accenno alla smentita del tradimento al cantante riportato. “Non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. 

 

Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”, è quanto si legge adesso nei post della influencer, pronta a denunciare gli haters ("É partito il tribunale della Santa Inquisizione", si legge nell'ultimo post) e grata a tutti coloro che le stanno dimostrando il loro affetto in un momento così delicato. In tutto ciò Riccardo Scamarcio continua a tacere: da parte sua nessun commento rispetto alla vicenda privatissima della ex coppia Sarcina – Incorvaia che lo ha coinvolto come terzo incomodo.


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/love-corn/clizia-incorvaia-tradimento-sarcina-scamarcio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 

 

1. CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE FRANCESCO SARCINA SU RICCARDO SCAMARCIO: “NON TRADIREI IL PADRE DI NINA”

Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia è da giorni protagonista suo malgrado dello scandalo dell'estate. Dopo essersi lasciata con il marito Francesco Sarcina, sono fioccate le indiscrezioni su un presunto tradimento messo in atto da lei e dall'attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e migliore amico del cantante delle Vibrazioni. Lo stesso cantante ha confermato ogni cosa in una intervista al Corriere della Sera, ma la Incorvaia dopo aver negato tutto continua con una stories a dire la sua: "Io non ho tradito il padre di mia figlia. L'ho sempre amato e rispettato". 

 

clizia incorvaia stories

La replica di Clizia Incorvaia

Nella giornata di sabato, Clizia Incorvaia aveva già fatto sapere che avrebbe replicato a breve, negando qualsiasi cosa: "Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento". Poi ha intimato quanti l'hanno offesa di smetterla, minacciando segnalazioni e provvedimenti. Continuano, infatti, le offese via social che stanno raggiungendo il profilo e la posta privata della Incorvaia, obiettivo della sassaiola digitale dopo il gossip. Pochi minuti fa, la modella e influencer ha detto la sua via Instagram, ribadendo la sua completa estraneità ai fatti.

clizia incorvaia stories

 

Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO.

 

L'intervista di Francesco Sarcina

riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015

"Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene". Così Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, nel confermare al Corriere della Sera tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi. Apparso provato nelle sue parole, Sarcina conferma di aver saputo del tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio: "È successo tutto una o due settimane dopo la crisi di novembre, però lei me l'ha confessato a Pasqua". Su questo triangolo, c'è per adesso il silenzio assoluto dell'attore pugliese.

 

 

 

2. CLIZIA INCORVAIA: «LA SANTA INQUISIZIONE CONTRO DI ME». CHI È LA FASHION BLOGGER CHE HA TRADITO SARCINA CON SCAMARCIO

clizia incorvaia 4

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

«É partito il tribunale della Santa Inquisizione» affida a Instagram, da brava influencer qual è, Clizia Incorvaia, accusata dal marito Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, di averla tradita con Riccardo Scamarcio, per altro loro testimone di nozze ( i due hanno anche avuto una bambina Nina). Questa per ora la sua laconica reazione, mentre il terzo lato del triangolo, Scamarcio, tace. Ma chi è Clizia Incorvaia: eccovi un breve ritratto

 

Chi è Clizia

francesco sarcina clizia incorvaia

Il suo blog, risulta inaccessibile. Il suo nome invece rimbalza su tutti i siti. Clizia Incorvaia, modella, showgirl e fashion blogger, nonché moglie di Francesco Sarcina, frontman delle «Vibrazioni» è la donna di cui tutti parlano, da quando lo stesso Sarcina ha confermato di essere stato tradito da lei con Riccardo Scamarcio. Nata a Pordenone nel 1986 ma cresciuta ad Agrigento, diplomata al Liceo Classico, è laureata in Scienze della Comunicazione.

 

Gli inizi come modella

clizia incorvaia 1

A Milano, dove si è laureata, ha iniziato facendo la modella: volto di numerosi brand celebri, protagonista del video musicale «Guardami negli occhi» di Paolo Meneguzzi, l’abbiamo vista in programmi come «Markette» e «Chiambretti Night». Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express proprio con il marito Francesco Sarcina.

 

L’incontro con Francesco

Clizia e Francesco si erano conosciuti nel 2011, nel locale aperto da Sarcina sui Navigli. Lei all’epoca era fidanzata, lui pare stesse attraversando un periodo complicato della vita. Si ritrovano quando lei è tornata single e da lì la convivenza, il matrimonio nel 2015 e la nascita della figlia Nina.

 

Il blog

In Rete la notorietà Clizia la deve anche a un blog (ora inaccessibile), chiamato «Il Punto C», dove dà suggerimenti sui viaggi e la moda. Insieme alla cantante argentina Lola Ponce ha fondato un brand di moda (presentato ad Agrigento).

 

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

I social

Su Instagram, dove aveva annunciato rottura e ritorno di fiamma con Francesco Sarcina, Clizia ha oltre 217mila follower, 28mila su Facebook.

clizia incorvaia 3clizia incorvaia 7clizia incorvaia 5LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia 1riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 2clizia incorvaia con francesco sarcinaclizia incorvaiaclizia incorvaia 2clizia incorvaia 3clizia incorvaia odjad 0315CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINACLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAclizia incorvaia 6clizia incorvaia 4clizia incorvaia 2

Ultimi Dagoreport

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…