clizia incorvaia sarcina scamarcio

CLIZIA SCATENATA! ''È PARTITA LA CACCIA ALLE STREGHE. MA IO NON HO TRADITO FRANCESCO CON SCAMARCIO''. LA INCORVAIA SMENTISCE IL CANTANTE DE 'LE VIBRAZIONI', MA LEI STESSA GLI AVREBBE RACCONTATO DELLE CORNA - ''PROTEGGO MIA FIGLIA, COSA CHE I GENITORI DOVREBBERO FARE, PRIMA DI PENSARE AL PROPRIO AMATO EGO'' - VITA, OPERE E SEXY BLOG DI COLEI CHE HA FATTO PERDERE LA TESTA A SARCINA E ORA HA ROVINATO LA SUA AMICIZIA - AGGIORNAMENTO: DALLE STORIES SPARISCE LA SMENTITA DEL TRADIMENTO. COME MAI?

Clizia Incorvaia respinge ogni accusa: “Non ho tradito il padre di mia figlia”
AGGIORNAMENTO Da www.today.it

Clizia Incorvaia si difende dalle accuse di tradimento

“Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO”: questo il messaggio pubblicato da Clizia Incorvaia poco fa in merito alle accuse che la indicano come responsabile del tradimento ai danni del marito Francesco Sarcina con il miglior amico di lui Riccardo Scamarcio.

 

 

Tuttavia, guardando adesso le sue storie IG, il testo così riportato nello screenshot ripreso da Fanpage sembra essere stato poi modificato, poiché non c’è più alcun accenno alla smentita del tradimento al cantante riportato. “Non dovete litigare sulla mia bacheca. Energia sprecata. Apprezzo e ringrazio chi mi protegge. 

 

Detto ciò chi va protetta è Nina, mia figlia. E un vero genitore dovrebbe ponderare ciò, senza saziarsi del proprio ego”, è quanto si legge adesso nei post della influencer, pronta a denunciare gli haters ("É partito il tribunale della Santa Inquisizione", si legge nell'ultimo post) e grata a tutti coloro che le stanno dimostrando il loro affetto in un momento così delicato. In tutto ciò Riccardo Scamarcio continua a tacere: da parte sua nessun commento rispetto alla vicenda privatissima della ex coppia Sarcina – Incorvaia che lo ha coinvolto come terzo incomodo.


 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/gossip/love-corn/clizia-incorvaia-tradimento-sarcina-scamarcio.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

 

 

1. CLIZIA INCORVAIA SMENTISCE FRANCESCO SARCINA SU RICCARDO SCAMARCIO: “NON TRADIREI IL PADRE DI NINA”

Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it

 

 

clizia incorvaia

Clizia Incorvaia è da giorni protagonista suo malgrado dello scandalo dell'estate. Dopo essersi lasciata con il marito Francesco Sarcina, sono fioccate le indiscrezioni su un presunto tradimento messo in atto da lei e dall'attore Riccardo Scamarcio, testimone di nozze e migliore amico del cantante delle Vibrazioni. Lo stesso cantante ha confermato ogni cosa in una intervista al Corriere della Sera, ma la Incorvaia dopo aver negato tutto continua con una stories a dire la sua: "Io non ho tradito il padre di mia figlia. L'ho sempre amato e rispettato". 

 

clizia incorvaia stories

La replica di Clizia Incorvaia

Nella giornata di sabato, Clizia Incorvaia aveva già fatto sapere che avrebbe replicato a breve, negando qualsiasi cosa: "Replicherò a breve. E saprete la mia verità, non cose inventate prive di fondamento". Poi ha intimato quanti l'hanno offesa di smetterla, minacciando segnalazioni e provvedimenti. Continuano, infatti, le offese via social che stanno raggiungendo il profilo e la posta privata della Incorvaia, obiettivo della sassaiola digitale dopo il gossip. Pochi minuti fa, la modella e influencer ha detto la sua via Instagram, ribadendo la sua completa estraneità ai fatti.

clizia incorvaia stories

 

Ragazzi cari mi spiace litighiate sui miei social per cose che non sapete. Non ho tradito il padre di mia figlia mai. Sempre amato e rispettato. Detto ciò proteggo mia figlia Nina. Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio amato EGO.

 

L'intervista di Francesco Sarcina

riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015

"Speravo rimanesse privato. Odio chi parla dei cavoli propri, però la notizia è uscita e ha destabilizzato tanti che mi vogliono bene". Così Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, nel confermare al Corriere della Sera tutte le indiscrezioni dei giorni scorsi. Apparso provato nelle sue parole, Sarcina conferma di aver saputo del tradimento di sua moglie con Riccardo Scamarcio: "È successo tutto una o due settimane dopo la crisi di novembre, però lei me l'ha confessato a Pasqua". Su questo triangolo, c'è per adesso il silenzio assoluto dell'attore pugliese.

 

 

 

2. CLIZIA INCORVAIA: «LA SANTA INQUISIZIONE CONTRO DI ME». CHI È LA FASHION BLOGGER CHE HA TRADITO SARCINA CON SCAMARCIO

clizia incorvaia 4

Annalisa Grandi per www.corriere.it

 

«É partito il tribunale della Santa Inquisizione» affida a Instagram, da brava influencer qual è, Clizia Incorvaia, accusata dal marito Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, di averla tradita con Riccardo Scamarcio, per altro loro testimone di nozze ( i due hanno anche avuto una bambina Nina). Questa per ora la sua laconica reazione, mentre il terzo lato del triangolo, Scamarcio, tace. Ma chi è Clizia Incorvaia: eccovi un breve ritratto

 

Chi è Clizia

francesco sarcina clizia incorvaia

Il suo blog, risulta inaccessibile. Il suo nome invece rimbalza su tutti i siti. Clizia Incorvaia, modella, showgirl e fashion blogger, nonché moglie di Francesco Sarcina, frontman delle «Vibrazioni» è la donna di cui tutti parlano, da quando lo stesso Sarcina ha confermato di essere stato tradito da lei con Riccardo Scamarcio. Nata a Pordenone nel 1986 ma cresciuta ad Agrigento, diplomata al Liceo Classico, è laureata in Scienze della Comunicazione.

 

Gli inizi come modella

clizia incorvaia 1

A Milano, dove si è laureata, ha iniziato facendo la modella: volto di numerosi brand celebri, protagonista del video musicale «Guardami negli occhi» di Paolo Meneguzzi, l’abbiamo vista in programmi come «Markette» e «Chiambretti Night». Nel 2016 ha partecipato a Pechino Express proprio con il marito Francesco Sarcina.

 

L’incontro con Francesco

Clizia e Francesco si erano conosciuti nel 2011, nel locale aperto da Sarcina sui Navigli. Lei all’epoca era fidanzata, lui pare stesse attraversando un periodo complicato della vita. Si ritrovano quando lei è tornata single e da lì la convivenza, il matrimonio nel 2015 e la nascita della figlia Nina.

 

Il blog

In Rete la notorietà Clizia la deve anche a un blog (ora inaccessibile), chiamato «Il Punto C», dove dà suggerimenti sui viaggi e la moda. Insieme alla cantante argentina Lola Ponce ha fondato un brand di moda (presentato ad Agrigento).

 

clizia incorvaia francesco sarcina riccardo scamarcio

I social

Su Instagram, dove aveva annunciato rottura e ritorno di fiamma con Francesco Sarcina, Clizia ha oltre 217mila follower, 28mila su Facebook.

clizia incorvaia 3clizia incorvaia 7clizia incorvaia 5LA FASHION BLOGGER CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia e francesco sarcina odjad 0284CLIZIA INCORVAIA jpegclizia incorvaia 1riccardo scamarcio con clizia incorvaia a spasso per roma nel 2015 2clizia incorvaia con francesco sarcinaclizia incorvaiaclizia incorvaia 2clizia incorvaia 3clizia incorvaia odjad 0315CLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINACLIZIA INCORVAIA FRANCESCO SARCINAclizia incorvaia 6clizia incorvaia 4clizia incorvaia 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”