ilary blasi

COATTI SI NASCE – PIOGGIA DI CRITICHE PER LA SCELTA D’ABITO DELLA BONISSIMA ILARY BLASI CHE HA PRESENTATO GLI EUROGAMES IN VERSIONE ANNA OXA: LADY TOTTI INDOSSAVA UN BODY, UN PANTALONE CARGO CHE LE SCENDEVA METTENDO IN MOSTRA UN PO’ DI NATICHE E TACCHI ALTI – IL WEB SI È SCATENATO E PERSINO IL CAPITANO L’HA PERCULATA SU INSTAGRAM…(VIDEO)

FRANCESCO TOTTI PERCULA LA MOGLIE PER IL LOOK

Da "www.style24.it"

 

ilary blasi agli eurogames 1

Eurogames, il rifacimento contemporaneo di Giochi Senza Frontiere, ieri è partito alla grande: l’operazione nostalgia lanciata da Mediaset sta riscuotendo grande successo, ma lo stesso non si può dire per la presentatrice scelta per condurre lo show. Ilary Blasi è infatti stata criticata per una scelta d’abito davvero discutibile, e sulla rete i telespettatori non ci sono andati affatto leggeri.

 

Eurogames, Ilary come Anna Oxa

Quando aveva annunciato che sarebbe stata al timone degli Eurogames, Ilary si era trovata anche a parlare del look che avrebbe adottato per condurre la trasmissione. Per adeguarsi allo stile e al tono del programma Ilary spiegò che avrebbe lasciato da parte gli abiti troppo eleganti e troppo scomodi, optando per look molto comodi che le avrebbero permesso di essere sempre in movimento.

 

ilary blasi agli eurogames 2

Con queste anticipazioni nessuno si sarebbe aspettato di vedere Ilary Blasi in abito da sera sul playground degli Eurogames, ma di certo nessuno si sarebbe aspettato di vederla in costume da bagno, ma è esattamente quello che è successo.

 

I costumisti di Ilary Blasi (unici veri colpevoli dello scempio andato in onda) hanno scelto per la presentatrice un look minimal all black, formato da un semplicissimo body di lycra a canottiera e un paio di pantaloni cargo dotati di tasconi e di culisse in vita.

ilary blasi agli eurogames 7

A completare il look i lunghissimi capelli biondi che Ilary per una volta ha deciso di portare al naturale, senza nasconderli con la parrucca, e un paio di stivaletti dorati dal tacco vertiginoso.

 

Il problema dov’è? Semplice: nel fatto che i pantaloni di Ilary erano talmente calati da mostrare la sgambatura del body, e qualcuno (anche Francesco Totti) non ha potuto fare a meno di notare la somiglianza con uno storico look di Anna Oxa.

 

Il commento del web

ilary blasi agli eurogames 5

Come c’era da aspettarsi, moltissimi degli spettatori che stavano seguendo gli Eurogames hanno apprezzato la performance di Ilary e hanno apprezzato ancora di più lo spirito del programma, in grado di ricreare l’indimenticabile e spensierata atmosfera degli anni Novanta, ma sono stati davvero crudeli commentando il suo look:

Ilary sei brava, sei bella, sei stra simpatica ma ti sei vestita da super coatta … un po’ di classe ti donerebbe.

 

Raga tutto molto bello, però quei pantaloni di Ilary messi così mi disturbano proprio

Eri in bagno e non hai fatto a tempo a tirare su i pantaloni?

ilary blasi agli eurogames 6

 

Francesco Totti si diverte

A dimostrazione che Francesco Totti ama moltissimo sua moglie ma non si lascia scappare nessuna occasione per prenderla in giro, è arrivata anche la story di Instagram dell’ex capitano della Roma.

Totti ha pubblicato una foto di Ilary con in sottofondo una canzone di Anna Oxa: Fammi Ridere Un Po’. Non c’è bisogno di aggiungere altro.

 

ilary blasi agli eurogames 14

Il look a cui tutti hanno pensato è quello con cui Anna Oxa si presentò al Festival di Sanremo del 1999 : fisico da urlo, lunghissimi rasta, crop top, pantaloni e tanga in bella vista che spuntava dall’orlo superiore dei jeans. All’epoca la Oxa lanciò una vera e propria moda che divenne popolarissima tra le adolescenti, ma forse era meglio fermare l’operazione nostalgia a Giochi Senza Frontiere.

ilary blasi agli eurogames 15ilary blasi agli eurogames 10ilary blasi agli eurogames 13ilary blasi agli eurogames 17ilary blasi agli eurogames 11ilary blasi agli eurogames 16ilary blasi agli eurogames 12ilary blasi agli eurogames 4

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – ELLY RISCHIA DI BRUTTO CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI"... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...