LE COFANE DEL ROCK! A PONZA L’INCONTRO A SORPRESA TRA ROD STEWART E BOBBY SOLO: I DUE ARTISTI, ENTRAMBI 77ENNI, HANNO COLLABORATO INSIEME IN PASSATO – IL CANTANTE BRITANNICO HA FATTO CAPOLINO DURANTE LE PROVE, HA SALUTATO BOBBY SOLO (“GIVE ME FIVE”), SI È DEFILATO IN UNA DELLE STRADINE DELL'ISOLA PER LA CENA PER POI RIPARTIRE A BORDO DEL SUO YACHT… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


https://www.leggo.it/spettacoli/musica/rod_stewart_bobby_solo_give_me_five-6855798.html

 

 

Da leggo.it

 

 

 

rod stewart rod stewart

Notte magica a Ponza, dove ieri sera Rod Stewart si è imbattuto nel concerto improvvisato di Bobby Solo. Un momento di grande emozione per i due artisti, entrambi 77enni, che insieme hanno lavorato a diverse collaborazioni in passato, ma anche per il pubblico presente.

 

 

Mentre l'artista romano era impegnato con le prove, ha fatto capolino niente meno che il campione di incassi britannico che si è avvicinato al palco, ha salutato Bobby Solo e gli ha dato il cinque. L'autore di Tonight's the Night era arrivato sull'isola a bordo del suo lussuoso yacht per cenare in compagnia di alcuni amici.

 

Scortato dalle sue immancabili guardie del corpo si è fermato dal collega per un saluto prima di defilarsi in una delle stradine dell'isola per la cena e poi ripartire a bordo del suo yacht. Un sogno finito troppo presto.

bobby solo bobby solo rod stewart platinum party rod stewart platinum party

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute