COME DAGO-RIVELATO, BELEN È INSEPARABILE DA GIANMARIA ANTINOLFI, CHE STA FESTEGGIANDO I 33 ANNI COME MANCO UN MAHRAJAH INDIANO: UNA SETTIMANA DI PARTY TRA NAPOLI E CAPRI, CON LA RODRIGUEZ AL CENTRO DELLA SCENA - ANTINOLFI LAVORA PER DUE AZIENDE DI MODA DEL GRUPPO KERING (PINAULT), E IL TRAMITE TRA I DUE SAREBBE STATO MATTIA FERRARI, CONSULENTE PER MARCHI DEL LUSSO E GRANDE AMICO DELLA SHOWGIRL ARGENTINA

-

Condividi questo articolo

 

1. BELEN RODRIGUEZ, VENDETTA SU DE MARTINO: "SONO UNA COPPIA", LA CONFERMA SUL NUOVO UOMO E L'ABBRACCIO MOLTO INTIMO

BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLI BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI A NAPOLI

Da www.liberoquotidiano.it

 

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono una coppia. Giornalettismo non ha dubbi e spiega che il weekend trascorso a Capri ha fatto decollare definitivamente la frequentazione tra la showgirl argentina e l’uomo d’affari campano. Una vendetta su Stefano De Martino? Può darsi, ma intanto i ben informati assicurano che tra canzoni e coccole tra i due ci sarebbe grande feeling. Addirittura durante uno degli ultimi party ci sarebbe stato un abbraccio molto romantico e intimo: nessuno ha però immortalato il bacio tra Belen e Gianmaria, forse perché non c’è stato (almeno in pubblico). In ogni caso sembra proprio che la Rodriguez stia preparando il terreno per lasciarsi alle spalle De Martino una volta per tutte.

GIANMARIA ANTINOLFI GIANMARIA ANTINOLFI

 

 

2. BELEN, CHI È GIANMARIA ANTINOLFI, L'IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI LA SHOWGIRL HA PASSATO IL WEEKEND

Da www.ilmattino.it

 

Nell'ultima settimana Belen è stata al centro del gossip ancor più - se possibile - del solito. Dopo la separazione da Stefano De Martino e la bomba lanciata da Dagospia su una storia tra l'ex marito e Alessia Marcuzzi (da entrambi smentita), Belen si è concessa un fine settimana in compagnia di un amico che si ritrova i riflettori puntati addosso.

 

belen alla festa di gianmaria antinolfi 1 belen alla festa di gianmaria antinolfi 1

Gianmaria Antinolfi è un giovane imprenditore del fashion napoletano. Moro e dagli occhi chiari, ha appena spento 33 candeline in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. La comitiva ha festeggiato in barca ed è sbarcata anche sull'isola di Capri, dove hanno cenato allo storico ristorante dei vip Villa Verde e concluso la serata all'Anema e Core.

 

Antinolfi ricopre la carica di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco, due realtà che sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato. Proprio Mattia Ferrari avrebbe fatto da tramite tra Belen e Gianmaria.

MATTIA FERRARI BELEN RODRIGUEZ MATTIA FERRARI BELEN RODRIGUEZ belen alla festa di gianmaria antinolfi 2 belen alla festa di gianmaria antinolfi 2 gianmaria antinolfi gianmaria antinolfi belen rodriguez e nina moric 3 belen rodriguez e nina moric 3 belen all'anema e core 2 belen all'anema e core 2 alessia marcuzzi, stefano de martino, belen alessia marcuzzi, stefano de martino, belen belen belen belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 3 belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 3 belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 6 belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 6 belen belen belen all'anema e core 1 belen all'anema e core 1 stefano de martino Belen stefano de martino Belen belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 7 belen rodriguez in se sei cosi' ti dico si' 7 belen alla festa di gianmaria antinolfi belen alla festa di gianmaria antinolfi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“PER SPIEGARE LA DISSOLUZIONE DELLA SINISTRA IN ITALIA MI SOFFERMO SU UNA FOTO DI MARIA ELENA BOSCHI” - FULVIO ABBATE: “LO SGUARDO SI RITROVA CALAMITATO UNICAMENTE DALLA “H” DORATA DELLA FIBBIA DELLA CINTURA, INIZIALE DI UN MARCHIO DI LUSSO E ORGOGLIO GLOBALE, PLANETARIO, PROVINCIALE, RIONALE, DA SABATO IN DISCOTECA. LA CONVINZIONE CHE LA SINISTRA DEBBA MOSTRARSI MUTANTE, ESTRANEA AL SUO STESSO GERME, COSÌ DA DIVENTARE CONVINCENTE AGLI OCCHI DEGLI ESTRANEI, LA RENDE RISIBILE, E NESSUNO PENSI CHE…”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute