remo ruffini federica fontana

COME DAGO-RIVELATO, REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA FINALMENTE POSSONO VIVERE ALLA LUCE DEL SOLE IL LORO AMORE! - LE FOTO DI “CHI” CHE HA BECCATO FINALMENTE LA COPPIA INSIEME, DOPO CHE PER DUE ANNI HANNO DOVUTO VIVERE LA LORO RELAZIONE CLANDESTINAMENTE - UN SEGRETO DI PULCINELLA DI CUI PARLAVA TUTTA MILANO, MA CHE NESSUNO (TRANNE QUESTO DISGRAZIATO SITO) HA RACCONTATO

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi

1 - LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/storia-39-amore-federica-fontana-remo-ruffini-entrambe-sposati-267809.htm

remo ruffini federica fontana le foto di chi 1

 

2 - FLASH! - SE PER CASO SCORGETE ALLE MALDIVE DUE TIPINI FINI CON PIUMINI MONCLER, NON DISTURBATELI: E' UN ANTICIPO DI LUNA DI MIELE PER LA NEO COPPIA REMO RUFFINI (MONCLER) E FEDERICA FONTANA (EX CONDUTTRICE TV) - AMBEDUE MESSI ALLA PORTA DAI RISPETTIVI CONIUGI, SI SONO ACCAMPATI NEL PIU' LUSSUOSO ALBERGO MENEGHINO, PER ORA...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-se-caso-scorgete-maldive-due-tipini-fini-piumini-266339.htm

 

3 - SU “CHI” LE FOTO ESCLUSIVE DI REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA-  LA LORO FUGA D'AMORE

Valerio Palmieri per “Chi ”

 

Ci sono storie che non sempre vengono raccontate, che coinvolgono nomi grossi dell’imprenditoria, della finanza, dello spettacolo. Storie di coppie inossidabili, che si vedono poco in giro e che, quando escono di casa, impreziosiscono i carnet degli eventi più esclusivi con la gioia della loro unione e la bellezza della loro intesa.

remo ruffini

 

Coppie sposate con figli, che vivono un universo parallelo e frequentano altre coppie del loro stesso ambiente. Come la showgirl Federica Fontana e il marito Felice Rusconi e il patron di Moncler Remo Ruffini e la moglie Francesca Ruffini Stoppani.

 

federica fontana 10

Stessa vita fra Milano e Como, stesse vacanze a St. Moritz, feste di Capodanno insieme, passeggiate nella natura. Ma nei salotti che contano (come ha rivelato il sito Dagospia) da mesi non si parla d’altro: Remo Ruffini e Federica Fontana avrebbero perso la testa l’uno per l’altra, avrebbero lasciato le rispettive famiglie, lui si sarebbe rifugiato in un prestigioso hotel milanese dove soggiornerebbe anche lei.

 

Ora, di fronte alle immagini esclusive che vi mostriamo, questa parte della storia può essere raccontata senza usare il condizionale. Vediamo, infatti, Ruffini e la Fontana uscire insieme dall’aeroporto privato di Linate, di ritorno da un viaggio esotico.

 

federica fontana

Se è vero che la loro storia va avanti da mesi, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato: forse il segreto ha cominciato a vacillare, forse chi non doveva sapere della loro storia ha incominciato a insospettirsi, o forse loro stessi hanno deciso di fare un passo avanti.

 

Una scelta sicuramente difficile, visti gli affetti coinvolti: la Fontana ha due figli piccoli, di 11 e 13 anni, mentre i figli di Ruffini sono più grandi. E, quindi, muoversi con discrezione può essere stato anche un modo per non ferire ulteriormente chi ha subito la loro decisione. Ma, come testimoniano queste foto, ormai la strada presa è questa. Vediamo quali sono i protagonisti della storia che vi stiamo raccontando.

 

FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA

E partiamo da Federica Fontana, bellissima primadonna della tv che ha mantenuto invariato il proprio fascino e la propria bellezza giovanile. Il calendario segna 44 anni, ma sembra un errore impertinente dell’anagrafe.

 

A 18 anni, nel 1995, la Fontana vince diversi concorsi di bellezza e da lì comincia ad apparire in programmi tv come Buona domenica, La sai l’ultima?, Mai dire gol. Dal 2000 il suo legame con i programmi sportivi diventa più stretto: Pressing Champions League, Il processo del lunedì, Guida al campionato.

 

Di certo ce ne saranno di calciatori che hanno perso la testa per lei. Nel 2003 posa per un calendario sexy insieme con Fernanda Lessa. Partecipa ad alcuni programmi comici, lavora anche per Sky, dove nel 2013 conduce Stop&gol.

 

federica fontana

Nel 2007 sposa Felice Rusconi, dal quale ha avuto due figli, Noè e Sofia. Rusconi è cofondatore e vicepresidente di John Taylor, società che vende e affitta immobili di lusso fra Milano e Como, ed è cofondatore e partner di Brompton Junction, che vende biciclette pieghevoli di alta gamma (costano oltre 1.200 euro l’una). Rusconi ha una passione per la fotografia e per la forma fisica, tanto che su Instagram lui e la Fontana hanno spesso pubblicato immagini che li ritraevano insieme in veste sportiva.

 

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, è un nome che negli ultimi dieci anni è stato spesso pronunciato proprio per il miracolo imprenditoriale che ha compiuto, rilanciando il marchio famosissimo negli Anni 80 per i piumini dei “paninari”. Figlio d’arte, i suoi genitori sono imprenditori nel campo dell’abbigliamento, Ruffini cresce fra l’Italia e gli Stati Uniti e, a 23 anni, fonda la New England, che rivenderà dopo 16 anni al gruppo Stefanel. Nel 2000 inizia a collaborare con Moncler come consulente e, nel 2003, acquista e rivaluta completamente il brand.

federica fontana nerio alessandri federica brignone

 

È passata alla storia la quotazione di Moncler alla Borsa di Milano, nel 2013: l’azienda passa, in un pomeriggio, dal valore di 3,5 a 4 miliardi di dollari e le azioni  registrano un aumento del 47%. Anche lui sposato con due figli, Pietro e Romeo, Ruffini vive fra Milano e Como. Sua moglie è la stilista Francesca Ruffini Stoppani. Nata a Como, dove ha frequentato la Scuola superiore del setificio,  ha lanciato nel 2015 un brand di pigiami da giorno, F.R.S. - For Restless Sleepers realizzati interamente in seta in Italia.

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi 2

Le coppie, come dicevamo, si conoscevano, e poche settimane fa, è successo qualcosa che ha segnato una svolta, perché si è venuto a sapere che Ruffini e la Fontana erano andati a vivere in hotel, progettavano una vacanza lontano da tutti e lei stava cercando casa in centro. Le voci sono uscite dai salotti e sono diventate di dominio pubblico. Ora queste immagini esclusive confermano quello che da tempo si sussurrava. E cioè che, come diceva Robin Williams, spesso definiamo impossibile semplicemente qualcosa che ancora non abbiamo visto.

 

federica fontana 2calendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana remo ruffini monclerFEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONIfederica fontana REMO RUFFINIfederica fontana 2federica fontana 12federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana 9federica fontana e sua sorella camilla foto dandolo per dagospiafederica fontana 8federica fontana federica fontanafederica fontana 3federica fontana federica fontana federica fontana 1federica fontana 5federica fontana 4federica fontana 6federica fontana 7federica fontana remo ruffini federica fontana le foto di chi 4remo ruffini federica fontana le foto di chi 3

 

Ultimi Dagoreport

vincent bollore john elkann andrea pignataro

CHE NELLA TESTA DI JOHN ELKANN FRULLI L’IDEA DI VENDERE “LA REPUBBLICA”, NON È UN MISTERO. GIÀ UN ANNO FA SI SPETTEGOLÒ DI TRATTATIVE A TORINO CON UNA CORDATA DI IMPRENDITORI E BANCHE MILANESI - ELKANN, COSÌ CHIC E COSÌ SNOB, AVREBBE GRADITO LA PRESENZA NELLA CORDATA DI UN NOME INTERNAZIONALE. ED ECCO SPUNTARE L’IMPOSSIBILE: VINCENT BOLLORÉ, PATRON DI VIVENDI E DELLA DESTRA OLTRANZISTA FRANCESE – L’ULTIMA INDISCREZIONE ACCREDITA UNA VOGLIA DI CARTA AL BOLOGNESE ANDREA PIGNATARO, SECONDO MILIARDARIO D’ITALIA - VERO, FALSO, INVEROSIMILE? QUELLO CHE È CERTO È CHE LA CRISI MONDIALE DELL’INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA STA DIVENTANDO UN ‘’DRAMMA ECONOMICO’’, CON MINACCIA DI CHIUDERE LE FABBRICHE STELLANTIS, E LA LINEA ANTI-GOVERNATIVA DI “REPUBBLICA” È UNA FONTE DI GUAI, NON ESSENDO PER NULLA GRADITA (EUFEMISMO) DAI “VENDI-CATTIVI” DELLA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI….

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...