remo ruffini federica fontana

COME DAGO-RIVELATO, REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA FINALMENTE POSSONO VIVERE ALLA LUCE DEL SOLE IL LORO AMORE! - LE FOTO DI “CHI” CHE HA BECCATO FINALMENTE LA COPPIA INSIEME, DOPO CHE PER DUE ANNI HANNO DOVUTO VIVERE LA LORO RELAZIONE CLANDESTINAMENTE - UN SEGRETO DI PULCINELLA DI CUI PARLAVA TUTTA MILANO, MA CHE NESSUNO (TRANNE QUESTO DISGRAZIATO SITO) HA RACCONTATO

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi

1 - LA STORIA D'AMORE TRA FEDERICA FONTANA E REMO RUFFINI, ENTRAMBI SPOSATI, E' STATA CLANDESTINA PER QUASI DUE ANNI - I DUE ORA VIVONO ALLA LUCE DEL SOLE LA LORO RELAZIONE MA L'EX SHOWGIRL, GIA' CONIUGATA A FELICE RUSCONI, NON E' RIUSCITA A FARSI ACCETTARE DAI SALOTTI BLASONATI DELLA CITTA' - CHI E' QUELL'EX CALCIATORE DEL SUD, ORA ALTO DIRIGENTE SPORTIVO, CHE NON PRENDERÀ BENE LA NOTIZIA DI QUESTO "NEONATO" AMORE? E PERCHÉ?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/storia-39-amore-federica-fontana-remo-ruffini-entrambe-sposati-267809.htm

remo ruffini federica fontana le foto di chi 1

 

2 - FLASH! - SE PER CASO SCORGETE ALLE MALDIVE DUE TIPINI FINI CON PIUMINI MONCLER, NON DISTURBATELI: E' UN ANTICIPO DI LUNA DI MIELE PER LA NEO COPPIA REMO RUFFINI (MONCLER) E FEDERICA FONTANA (EX CONDUTTRICE TV) - AMBEDUE MESSI ALLA PORTA DAI RISPETTIVI CONIUGI, SI SONO ACCAMPATI NEL PIU' LUSSUOSO ALBERGO MENEGHINO, PER ORA...

federica fontana ugo colombo remo ruffini nerio alessandri

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-se-caso-scorgete-maldive-due-tipini-fini-piumini-266339.htm

 

3 - SU “CHI” LE FOTO ESCLUSIVE DI REMO RUFFINI E FEDERICA FONTANA-  LA LORO FUGA D'AMORE

Valerio Palmieri per “Chi ”

 

Ci sono storie che non sempre vengono raccontate, che coinvolgono nomi grossi dell’imprenditoria, della finanza, dello spettacolo. Storie di coppie inossidabili, che si vedono poco in giro e che, quando escono di casa, impreziosiscono i carnet degli eventi più esclusivi con la gioia della loro unione e la bellezza della loro intesa.

remo ruffini

 

Coppie sposate con figli, che vivono un universo parallelo e frequentano altre coppie del loro stesso ambiente. Come la showgirl Federica Fontana e il marito Felice Rusconi e il patron di Moncler Remo Ruffini e la moglie Francesca Ruffini Stoppani.

 

federica fontana 10

Stessa vita fra Milano e Como, stesse vacanze a St. Moritz, feste di Capodanno insieme, passeggiate nella natura. Ma nei salotti che contano (come ha rivelato il sito Dagospia) da mesi non si parla d’altro: Remo Ruffini e Federica Fontana avrebbero perso la testa l’uno per l’altra, avrebbero lasciato le rispettive famiglie, lui si sarebbe rifugiato in un prestigioso hotel milanese dove soggiornerebbe anche lei.

 

Ora, di fronte alle immagini esclusive che vi mostriamo, questa parte della storia può essere raccontata senza usare il condizionale. Vediamo, infatti, Ruffini e la Fontana uscire insieme dall’aeroporto privato di Linate, di ritorno da un viaggio esotico.

 

federica fontana

Se è vero che la loro storia va avanti da mesi, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato: forse il segreto ha cominciato a vacillare, forse chi non doveva sapere della loro storia ha incominciato a insospettirsi, o forse loro stessi hanno deciso di fare un passo avanti.

 

Una scelta sicuramente difficile, visti gli affetti coinvolti: la Fontana ha due figli piccoli, di 11 e 13 anni, mentre i figli di Ruffini sono più grandi. E, quindi, muoversi con discrezione può essere stato anche un modo per non ferire ulteriormente chi ha subito la loro decisione. Ma, come testimoniano queste foto, ormai la strada presa è questa. Vediamo quali sono i protagonisti della storia che vi stiamo raccontando.

 

FELICE RUSCONI E FEDERICA FONTANA

E partiamo da Federica Fontana, bellissima primadonna della tv che ha mantenuto invariato il proprio fascino e la propria bellezza giovanile. Il calendario segna 44 anni, ma sembra un errore impertinente dell’anagrafe.

 

A 18 anni, nel 1995, la Fontana vince diversi concorsi di bellezza e da lì comincia ad apparire in programmi tv come Buona domenica, La sai l’ultima?, Mai dire gol. Dal 2000 il suo legame con i programmi sportivi diventa più stretto: Pressing Champions League, Il processo del lunedì, Guida al campionato.

 

Di certo ce ne saranno di calciatori che hanno perso la testa per lei. Nel 2003 posa per un calendario sexy insieme con Fernanda Lessa. Partecipa ad alcuni programmi comici, lavora anche per Sky, dove nel 2013 conduce Stop&gol.

 

federica fontana

Nel 2007 sposa Felice Rusconi, dal quale ha avuto due figli, Noè e Sofia. Rusconi è cofondatore e vicepresidente di John Taylor, società che vende e affitta immobili di lusso fra Milano e Como, ed è cofondatore e partner di Brompton Junction, che vende biciclette pieghevoli di alta gamma (costano oltre 1.200 euro l’una). Rusconi ha una passione per la fotografia e per la forma fisica, tanto che su Instagram lui e la Fontana hanno spesso pubblicato immagini che li ritraevano insieme in veste sportiva.

 

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, è un nome che negli ultimi dieci anni è stato spesso pronunciato proprio per il miracolo imprenditoriale che ha compiuto, rilanciando il marchio famosissimo negli Anni 80 per i piumini dei “paninari”. Figlio d’arte, i suoi genitori sono imprenditori nel campo dell’abbigliamento, Ruffini cresce fra l’Italia e gli Stati Uniti e, a 23 anni, fonda la New England, che rivenderà dopo 16 anni al gruppo Stefanel. Nel 2000 inizia a collaborare con Moncler come consulente e, nel 2003, acquista e rivaluta completamente il brand.

federica fontana nerio alessandri federica brignone

 

È passata alla storia la quotazione di Moncler alla Borsa di Milano, nel 2013: l’azienda passa, in un pomeriggio, dal valore di 3,5 a 4 miliardi di dollari e le azioni  registrano un aumento del 47%. Anche lui sposato con due figli, Pietro e Romeo, Ruffini vive fra Milano e Como. Sua moglie è la stilista Francesca Ruffini Stoppani. Nata a Como, dove ha frequentato la Scuola superiore del setificio,  ha lanciato nel 2015 un brand di pigiami da giorno, F.R.S. - For Restless Sleepers realizzati interamente in seta in Italia.

 

remo ruffini federica fontana le foto di chi 2

Le coppie, come dicevamo, si conoscevano, e poche settimane fa, è successo qualcosa che ha segnato una svolta, perché si è venuto a sapere che Ruffini e la Fontana erano andati a vivere in hotel, progettavano una vacanza lontano da tutti e lei stava cercando casa in centro. Le voci sono uscite dai salotti e sono diventate di dominio pubblico. Ora queste immagini esclusive confermano quello che da tempo si sussurrava. E cioè che, come diceva Robin Williams, spesso definiamo impossibile semplicemente qualcosa che ancora non abbiamo visto.

 

federica fontana 2calendario federica fontana e fernanda lessa federica fontana remo ruffini monclerFEDERICA FONTANA E FELICE RUSCONIfederica fontana REMO RUFFINIfederica fontana 2federica fontana 12federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana felice rusconifederica fontana federica fontana 9federica fontana e sua sorella camilla foto dandolo per dagospiafederica fontana 8federica fontana federica fontanafederica fontana 3federica fontana federica fontana federica fontana 1federica fontana 5federica fontana 4federica fontana 6federica fontana 7federica fontana remo ruffini federica fontana le foto di chi 4remo ruffini federica fontana le foto di chi 3

 

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

donald trump peter thiel mark zuckerberg elon musk jordan bardella giorgia meloni nigel farage

DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI VICINI ALL’ESTINZIONE. È LA MORTE DI QUELLA BANALE DIALETTICA CHE CI TRANQUILLIZZAVA (TIPO MELONI CONTRO SCHLEIN) A FAVORE DELLA POLITICA DEL CAOS: TU PRENDI L’UCRAINA, IO TOLGO MADURO DAL VENEZUELA, PRENDO LA GROENLANDIA E UN TERZO CONTINENTE A SCELTA – CON IL PRESIDENTE AMERICANO INTERESSATO SOLO AL BUSINESS E AGLI AFFARI (CHI INCASSERÀ I 20 MILIARDI “DONATI” DAGLI STATI PER L’ONU PRIVATA CHIAMATA “BOARD OF PEACE”?), E IN PROCINTO DI ANNETTERE LA GROENLANDIA, CON O SENZA ARMI, PURE CHI VEDEVA IN LUI UN CONDOTTIERO SI È DOVUTO RICREDERE. E COSÌ, DA BARDELLA A FARAGE, FINO ALLA MELONI CON I SUOI SUSSURRI IMBARAZZATI, I MAL-DESTRI EUROPEI HANNO CAPITO DI ESSERE SOLO PREDE PRONTE PER ESSERE DIVORATE DALLE FAUCI DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO

giampaolo rossi fiorello cucina

FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA ALLE NORME DI SICUREZZA SUL LAVORO, E CHE I DIRIGENTI RAI NON PROFERISCANO PAROLA AL RIGUARDO? LA RAI È UNA TV PUBBLICA, E NESSUNO, NEMMENO FIORELLO, PUÒ FARE COME GLI PARE SENZA DARE LE DOVUTE SPIEGAZIONI - LA DOMANDA VERA, IN FONDO, È: CHI È IL VERO CIALTRONE? CHI CUCINA IN UFFICIO SENZA AUTORIZZAZIONE? I DIRIGENTI CHE SENZA AVERLO AUTORIZZATO TACCIONO? OPPURE, C’È QUALCHE CAPOCCIONE DELLA RAI CHE HA PERMESSO A FIORELLO DI SPADELLARE A VIA ASIAGO, ALLA FACCIA DELLE REGOLE DELLA TV PUBBLICA? DAGOSPIA ASPETTA RISPOSTE...

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…