flavio briatore benedetta bosi

COME DANDOLO-ANTICIPATO, LA NUOVA FIAMMA DI FLAVIO BRIATORE È UNA VENTENNE DELLA VERSILIA: SI CHIAMA BENEDETTA BOSI, STUDIA LEGGE, È STATA MISS CARNEVALE A PIETRASANTA NEL 2017 E HA 49 ANNI MENO DEL “BULLONAIRE”. SI CONOSCONO DA POCO MA FLAVIO HA SUBITO FATTO LO SBORONE E L’HA PORTATA PRIMA AL CIPRIANI DI MONTECARLO E POI NEL SUO RESORT A MALINDI - LE FOTO ESCLUSIVE DI “CHI”

COSA CI FACEVA FLAVIUCCIO BRIATORE CON LA GIOVANE E BOMBASTICA TOSCANA BENEDETTA BOSI L'ALTRA SERA AL CIPRIANI DI MONTECARLO? DICONO LE ABBIA PAGATO ANCHE UN AUTISTA PER FARLA RIENTRARE A MILANO... DICONO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-cosa-ci-faceva-flaviuccio-briatore-giovane-216991.htm

 

BRIATORE: UNA VENTENNE AL SUO FIANCO

Azzurra Della Penna per “Chi”

flavio briatore benedetta bosi foto chi 4

 

C’è un follower speciale fra i 3.749 del profilo Instagram (chiuso da qualche giorno) di Benedetta Bosi. Si chiama Flavio Briatore. Manager, imprenditore, uomo spesso controverso, soprattutto un tipo assai coraggioso. Fino a sembrare - in qualche caso - persino spericolato. Certamente Briatore è uno che, fra molto altro, non teme la giovinezza. Anzi, la sfida. E nel suo caso - come in quello di chiunque altro - siccome il tempo non va a ritroso, non si può che alzare la posta ogni volta.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 8

E Benedetta Bosi, che oggi lo bacia teneramente sulle labbra sulla spiaggia più candida di Malindi (come dimostrano le immagini che “Chi” vi mostra in queste pagine in esclusiva), quella antistante al suo Billionaire Resort, ha 20 anni. Appena 20 anni. Meravigliosi 20 anni. È così giovane che potrebbe essere... ma no, non sua figlia. Piuttosto la figlia di una delle sue ex. Esclusi un paio di flirtini recenti (Taylor Mega e Vittoria Di Flavio), anche dell’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. È vero, Eli avrebbe dovuto diventare madre a 19 anni (visto che ne ha 39). Comunque sarebbe stato possibile.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 9

 

Briatore, invece, per un soffio non stacca Benedetta di 50 anni giusti giusti (sono “soltanto” 49). L’imprenditore,  però, non è tipo da scommesse del tutto al buio: conosciuta Benedetta, non molto tempo fa, l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive (come pure la sorella maggiore di Benedetta, Diletta), l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, l’ha fatta riaccompagnare dopo il dessert (chapeau, che signore) fino a casa.

benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 5

In quella lunga serata ha scoperto che oltre a studiare Giurisprudenza all’Università Statale di Milano - Benedetta si è iscritta nel 2017 - poco prima di scegliere questa facoltà (la Bosi sogna di diventare magistrato, ma magari cambierà presto idea) è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca (è originaria della bellissima frazione di Strettoia). Titolo che quella notte ha dedicato alla sua amatissima mamma, Valentina. E prima ancora aveva seguito un corso di giornalismo. Mentre oggi, al fianco dello studio universitario, non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda.

flavio briatore benedetta bosi foto chi

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 2

Tutte storie che, in effetti, Flavio Briatore conosce a memoria. Fra le sue ex fidanzate ci sono, giusto per fare un paio di nomi, Naomi Campbell e Heidi Klum. Eppure questa “Benedetta ragazza” deve averlo colpito al cuore quella sera. Perché ora lui l’ha invitata nella sua Malindi. Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato (di lui, ci mancherebbe). Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle (e ci “ri-mancherebbe”), ma meno frequentato dai vip (compreso Briatore) rispetto ai più classici Hotel De Russie oppure l’Hassler. Parliamo del Westin Excelsior di via Veneto.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 3

 

benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 6

Poco dopo i nostri “B&B”, Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante più cool della capitale: il giapponese Zuma, in via della Fontanella di Borghese, nel cuore della città.

 

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore. Quindi lui le ha mostrato le meraviglie della sua dimora, campo da bocce compreso, dove alla fine l’ha

flavio briatore benedetta bosi foto chi 1benedetta bosibenedetta bosibenedetta bosi benedetta bosi benedetta bosi flavio briatorebenedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 5benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 2flavio briatore benedetta bosi foto chi 7flavio briatore benedetta bosi foto chi 6benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 4benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 3benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 1benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 7

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…