flavio briatore benedetta bosi

COME DANDOLO-ANTICIPATO, LA NUOVA FIAMMA DI FLAVIO BRIATORE È UNA VENTENNE DELLA VERSILIA: SI CHIAMA BENEDETTA BOSI, STUDIA LEGGE, È STATA MISS CARNEVALE A PIETRASANTA NEL 2017 E HA 49 ANNI MENO DEL “BULLONAIRE”. SI CONOSCONO DA POCO MA FLAVIO HA SUBITO FATTO LO SBORONE E L’HA PORTATA PRIMA AL CIPRIANI DI MONTECARLO E POI NEL SUO RESORT A MALINDI - LE FOTO ESCLUSIVE DI “CHI”

COSA CI FACEVA FLAVIUCCIO BRIATORE CON LA GIOVANE E BOMBASTICA TOSCANA BENEDETTA BOSI L'ALTRA SERA AL CIPRIANI DI MONTECARLO? DICONO LE ABBIA PAGATO ANCHE UN AUTISTA PER FARLA RIENTRARE A MILANO... DICONO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/dandolo-flash-cosa-ci-faceva-flaviuccio-briatore-giovane-216991.htm

 

BRIATORE: UNA VENTENNE AL SUO FIANCO

Azzurra Della Penna per “Chi”

flavio briatore benedetta bosi foto chi 4

 

C’è un follower speciale fra i 3.749 del profilo Instagram (chiuso da qualche giorno) di Benedetta Bosi. Si chiama Flavio Briatore. Manager, imprenditore, uomo spesso controverso, soprattutto un tipo assai coraggioso. Fino a sembrare - in qualche caso - persino spericolato. Certamente Briatore è uno che, fra molto altro, non teme la giovinezza. Anzi, la sfida. E nel suo caso - come in quello di chiunque altro - siccome il tempo non va a ritroso, non si può che alzare la posta ogni volta.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 8

E Benedetta Bosi, che oggi lo bacia teneramente sulle labbra sulla spiaggia più candida di Malindi (come dimostrano le immagini che “Chi” vi mostra in queste pagine in esclusiva), quella antistante al suo Billionaire Resort, ha 20 anni. Appena 20 anni. Meravigliosi 20 anni. È così giovane che potrebbe essere... ma no, non sua figlia. Piuttosto la figlia di una delle sue ex. Esclusi un paio di flirtini recenti (Taylor Mega e Vittoria Di Flavio), anche dell’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci. È vero, Eli avrebbe dovuto diventare madre a 19 anni (visto che ne ha 39). Comunque sarebbe stato possibile.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 9

 

Briatore, invece, per un soffio non stacca Benedetta di 50 anni giusti giusti (sono “soltanto” 49). L’imprenditore,  però, non è tipo da scommesse del tutto al buio: conosciuta Benedetta, non molto tempo fa, l’ha subito invitata a cena a Monte Carlo. Solo lui e lei. Semplice e diretto. Ha inviato una macchina a prenderla a Milano dove lei vive (come pure la sorella maggiore di Benedetta, Diletta), l’ha accolta da Cipriani, dove lui è letteralmente di casa, l’ha fatta riaccompagnare dopo il dessert (chapeau, che signore) fino a casa.

benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 5

In quella lunga serata ha scoperto che oltre a studiare Giurisprudenza all’Università Statale di Milano - Benedetta si è iscritta nel 2017 - poco prima di scegliere questa facoltà (la Bosi sogna di diventare magistrato, ma magari cambierà presto idea) è stata Miss Carnevale a Pietrasanta, in provincia di Lucca (è originaria della bellissima frazione di Strettoia). Titolo che quella notte ha dedicato alla sua amatissima mamma, Valentina. E prima ancora aveva seguito un corso di giornalismo. Mentre oggi, al fianco dello studio universitario, non le dispiacerebbe calcare la passerella, entrare, come top model magari, nello sfavillante mondo della moda.

flavio briatore benedetta bosi foto chi

 

flavio briatore benedetta bosi foto chi 2

Tutte storie che, in effetti, Flavio Briatore conosce a memoria. Fra le sue ex fidanzate ci sono, giusto per fare un paio di nomi, Naomi Campbell e Heidi Klum. Eppure questa “Benedetta ragazza” deve averlo colpito al cuore quella sera. Perché ora lui l’ha invitata nella sua Malindi. Anzi, prima i due sono volati a Roma con il jet privato (di lui, ci mancherebbe). Hanno trascorso la serata in un hotel romano a cinque stelle (e ci “ri-mancherebbe”), ma meno frequentato dai vip (compreso Briatore) rispetto ai più classici Hotel De Russie oppure l’Hassler. Parliamo del Westin Excelsior di via Veneto.

flavio briatore benedetta bosi foto chi 3

 

benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 6

Poco dopo i nostri “B&B”, Briatore e Benedetta, sono usciti, stavolta con una coppia di amici, per cenare sui tetti di Roma nel ristorante più cool della capitale: il giapponese Zuma, in via della Fontanella di Borghese, nel cuore della città.

 

La mattina dopo, sveglia relativamente presto per prendere ancora una volta il jet privato dell’imprenditore e volare alla volta di Malindi, in Kenya. Dove Benedetta, nonostante una giornata uggiosa, ha fatto il bagno nella fantastica piscina a sfioro del lussuoso Billionaire Resort di Briatore. Quindi lui le ha mostrato le meraviglie della sua dimora, campo da bocce compreso, dove alla fine l’ha

flavio briatore benedetta bosi foto chi 1benedetta bosibenedetta bosibenedetta bosi benedetta bosi benedetta bosi flavio briatorebenedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 5benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 2flavio briatore benedetta bosi foto chi 7flavio briatore benedetta bosi foto chi 6benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 4benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 3benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 1benedetta bosi miss carnevale pietrasantino 2017 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…