COME MAI CONCITA DE GREGORIO E DAVID PARENZO SONO STATI FATTI FUORI? – “IL SOLE 24 ORE” PROVA A DARE UNA SPIEGAZIONE DELLA SOSTITUZIONE (ANNUNCIATA) CON LUCA TELESE E  MARIANNA APRILE ALLA CONDUZIONE DI “IN ONDA”: “TROPPO SACCENTEMENTE LEGATA AI TEMPI DELLA CARTA STAMPATA LEI, TROPPO ESEMPORANEI GLI INTERVENTI DI LUI. LA SOSTITUZIONE IN CORSA DEVE AVER LASCIATO L’AMARO IN BOCCA ALLA DE GREGORIO, CHE HA…”

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

david parenzo concita de gregorio david parenzo concita de gregorio

Le elezioni hanno costretto le reti a cambiare i palinsesti. Così anche La7 ha dovuto rivoluzionare, mettendo mano alla programmazione. Spunta all'occhio la già annunciata sostituzione di Concita De Gregorio e David Parenzo. A prendere il posto dei due Luca Telese e Marianna Aprile. Gli ex conduttori di In Onda, definiti come un "duo stanco" dal Sole 24 Ore, possono andare in vacanza. Eppure, si legge, la loro è stata "una sostituzione in corsa che deve aver lasciato dell’amaro in bocca alla De Gregorio, che ha salutato i telespettatori in maniera sibillina".

 

LUCA TELESE MARIANNA APRILE LUCA TELESE MARIANNA APRILE

Per il quotidiano economico la coppia funzionava, ma non sempre. Il motivo? "Troppo saccentemente legata ai tempi della carta stampata la prima, troppo scoppiettanti e spesso estemporanei, senza però i tempi giusti, gli interventi di Parenzo". Risultato: Telese e la Aprile al timone. Comunque non si può parlare di ribaltone, visto che sia la De Gregorio che Parenzo d'estate vanno in ferie, così come i talk.

 

Intanto la nuova coppia sta registrando buoni risultati. Lunedì 1 agosto In Onda ha registrato il 7,2 per cento di share incollando al televisore ben 1.101.000 persone. Cifra con cui Telese e la Aprile hanno superato, seppur di poco, i risultati di venerdì scorso, con la De Gregorio e Parenzo alla guida del programma. In quel caso La7 ha registrato il 7,2 per cento di share, ma 1.063.000 spettatori.

 

david parenzo maria elena boschi concita de gregorio in onda david parenzo maria elena boschi concita de gregorio in onda david parenzo concita de gregorio david parenzo concita de gregorio

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute