salini amadeus e fiorello

COME MAI L’AD RAI SALINI, COSI’ CIARLIERO NEL 2020, QUEST’ANNO, IN UN MOMENTO COMPLICATO, NON HA ANCORA PARLATO? AMADEUS E FIORELLO ANCORA INSIEME PER UNO SHOW RADIOFONICO SU "RADIO 2" - IL PALLONCINO FALLICO IN PLATEA CREA PROBLEMI ALLA VICEDIRETTRICE DI RAI1 - ACHILLE LAURO NON SI CONCEDE AI PROGRAMMI DI RAI1 E GLI INVIATI NON CI STANNO: “MA CHI SI CREDE DI ESSERE?” – I FAVORITI SECONDO I BOOKIES: ECCO CHI E’ IN TESTA – INDOVINELLO: QUANDO IL CANTANTE È SALITO SUL PALCO LA CONDUTTRICE SI È COMMOSSA. TRA I DUE IN PASSATO UNA RELAZIONE CHE LUI HA SCELTO DI CONCLUDERE. CHI E'? 

Giuseppe Candela e il misterioso Candelotto per Dagospia

 

AMADEUS E FIORELLO CORTEGGIATI DA RADIO 2

fiorello amadeus 1

Artefici del successo dell'edizione 2020, costretti a mettere anima e corpo nella difficilissima edizione del 2021 causa Pandemia. In Riviera gira voce che Amadeus e Fiorello avrebbero ricevuto una proposta per realizzare uno show radiofonico insieme su Radio 2. Accetteranno?

 

ACHILLE LAURO NON SI CONCEDE AI PROGRAMMI DI RAI1 E GLI INVIATI NON LA PRENDONO BENE

fabrizio salini foto di bacco

Gli inviati dei contenitori Rai le hanno provate tutte ma hanno faticano tanto, troppo, con Achille Lauro. Blindato dallo staff, qualche saluto al volo ma nessuna concezione. Niente interviste. E gli inviati dei programmi non l'hanno presa bene: "Ma chi si crede di essere?".

 

PER GLI SCOMMETTITORI IN TESTA ERMAL META

Chi porterà a casa la vittoria? Da qualche giorno sono in forte crescita le quotazioni di Ermal Meta, favorito per il primo posto secondo Sisal Matchpoint. Secondo gli scommettitori si giocano un posto sul podio anche l'ex concorrente di Amici Annalisa, il cantautore Willie Peyote e il duo composto da Fedez e Francesca Michielin. In calo, a sorpresa, le quotazioni di Noemi.

fiorello amadeus

 

IL PALLONCINO FALLICO IN PLATEA CREA PROBLEMI ALLA VICEDIRETTRICE DI RAI1

Ma che ci faceva il palloncino a forma di fallo in platea qualche sera fa? Episodio non voluto ma capitato, una disattenzione su cui Fiorello ha scherzato ma che avrebbe creato qualche problema alla vicedirettrice di Rai1 Paola Sciommeri.

 

GIOVANNA BOTTERI PARLERA' DI COVID-19 SUL PALCO DELL'ARISTON 

Da tempo Giovanna Botteri, di ritorno dalla Cina, ha invaso tutte le reti e i programmi Rai. Questa sera la giornalista del Tg3 salirà sul palco dell'Ariston e dovrebbe parlare anche della pandemia che per mesi ha raccontato agli italiani.

 

PER LA PRIMA VOLTA DOPO ANNI NON CI SARA' LA CONFERENZA NOTTURNA CON IL VINCITORE

il palloncino a forma di pene

Ricordate lo scazzo di Ultimo in sala stampa a notte fonda? Quest'anno il rischio di reazioni a caldo non si corre perché la Rai ha deciso di non prevedere la solita conferenza notturna pochi minuti dopo la proclamazione con il vincitore, il secondo e il terzo classificato. Tutto slittato al giorno dopo, prevista domenica mattina alle 11.30.

 

SALINI PARLANTE LO SCORSO ANNO, SILENTE QUEST'ANNO

achille lauro

Lo scorso anno Fabrizio Salini si era scoperto chiacchierone per mettere il cappello su un Festival che inizialmente non aveva sostenuto. Due battute in sala stampa e addirittura un incontro all'Hotel Nazionale con i giornalisti dei quotidiani. E quest'anno? Nulla, in un momento complicato, tace. Nessuna dichiarazione in sala stampa, nessuna nota, nemmeno interviste. 

 

INDOVINELLI

1) Quando è salito sul palco dell'Ariston un bravo cantante, molto amato dai giornalisti, la conduttrice si è commossa. Tra i due in passato una relazione più o meno segreta che lui ha scelto di concludere. Di chi stiamo parlando? 

giovanna botteri a che tempo che fa 2

 

2) Sei ore in sala stampa sono troppe? C'è chi occupa il tempo in modi più o meno creativi: due giornalisti hanno passato parecchio tempo a guardare sui loro pc immagini molto hot, gusti differenti. Professionali. Chi sono?

 

3) La bella prezzemolina seppur per un ruolo secondario è riuscita a sbarcare a Sanremo anche quest'anno. Dicono sia l'amante di un quotato direttore. Chi è?

palloncino a forma di pene sanremoachille lauro boss domsachille lauro 2fiorello 1

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO