veronica gentili

COME SI CAMBIA PER LA PAGNOTTA - VERONICA GENTILI PRIMA INFANGAVA BERLUSCONI E ORA CHE E' DIVENTATO IL SUO DATORE DI LAVORO LO COCCOLA A "STASERA ITALIA" SU RETE4 - EX ATTRICE PER MANCANZA DI COPIONI, PASIONARIA CON BLOG SUL "FATTO", MOSTRA DEFERENZA AL CAV CHE NEL 2013 DEFINIVA “VENDITORE DI SOGNI”, UNO CHE “HA CREATO UNA CULTURA BASATA SULL'APPARIRE” E “HA REALIZZATO IL SOGNO DELLA BONEV” - VIDEO + DAGORITRATTO

IL RITRATTO DI VERONICA GENTILI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/avviso-aspiranti-tele-giornaliste-rsquo-rsquo-nuova-168818.htm

 

VERONICA GENTILI E BERLUSCONI

https://m.dagospia.com/candela-quando-gentili-volto-mediaset-definiva-berlusconi-un-venditore-di-sogni-240202

 

veronica gentili a piazzapulita

Alessandra Menzani per Libero Quotidiano

 

Come si fa ad essere amica di Marco Travaglio e contemporaneamente fan di Silvio Berlusconi? Scrivere per il Fatto Quotidiano ed essere conduttrice ormai di punta di Mediaset? Attrice e insieme giornalista?

 

 

Bisognerebbe chiedere alla prode Veronica Gentili, volto di Stasera Italia prima in coppia con Giuseppe Brindisi e ora tutta sola. L'equilibrismo non le manca, sia esso una qualità o un difetto non stiamo a sindacare. Fa ancora discutere l'intervista che la conduttrice ha fatto alcune sere fa al leader di Forza Italia in collegamento su Rete 4.

veronica gentili silvio berlusconi

 

Dopo avergli domandato se ha avuto paura durante i giorni più acuti della pandemia (Silvio l'ha trascorsa in Costa Azzurra a casa della figlia Marina), l'argomento si è spostato sugli uomini politici e lui ha detto, senza falsa modestia: «Di leader carismatici se ne vedono ben pochi.

 

L'ultimo che ho conosciuto ha costruito città giardino, ha creato la tv commerciale, ha vinto le elezioni e presieduto ben 3 G8». Berlusconi stava parlando di se stesso. sviolinata Il trattamento che l'anchorwoman ha riservato al fondatore del Biscione è stato molto gradito dall'ex premier, che certo non risparmia frecciate se ne sente il bisogno. Silvio l'ha ringraziata con il cuore.

 

 Lei lo guardava sognante, angelicata, e non solo per la giacca bianca che indossava. Gentili di nome e di fatto. Qualcosa di strano? Sì. Innanzitutto è noto il feeling professionale tra Veronica, penna del Fatto Quotidiano, e Marco Travaglio, che l'ha scoperta professionalmente ed uno dei nemici più accaniti di Silvio. Solo i cretini non cambiano idea: mai detto è stato così attinente, visto che i segugi di Dagospia rovistano negli archivi e scoprono gli altarini dell'ex studentessa dell'accademia di arte drammatica con la passione per lo yoga.

veronica gentili silvio berlusconi

 

Oggi Veronica quando vede Berlusconi è estasiata e lo lascia recitare monologhi, ma anni fa lo faceva a pezzi. In un croccante video del 2013 ripescato da Dago, nel corso della trasmissione di Corrado Formigli Piazzapulita su La7, si vede la Gentili in una recita di cinque minuti contro il Cavaliere, chiamato «venditore di sogni», uno che «ha creato una cultura basata sull'apparire» e «ha realizzato il sogno della Bonev».

 

 L'argomento erano le olgettine e lo scandalo che travolse l'ex presidente del consiglio in quei mesi, l'inchiesta Vallettopoli e compagnia cantante. Veronica ci fa sapere che «queste ragazze sono vittime» e che «a livello processuale Berlusconi ci ha offerto tanti di quegli spunti che non sappiamo dove metterli» aggiungendo che «non si sa nemmeno più per cosa deve chiedere la grazia». Probabilmente i consiglieri di Berlusconi non conoscevano l'antefatto o non lo hanno informato di quelle parole poco carine sul suo conto. Oppure lui è talmente galante che ha fatto finta di non ricordarsene. critiche sul web Ah, saperlo, direbbe Dago.

 

veronica gentili

Berlusconi sarà anche un venditore di sogni ma ha regalato a Veronica quello di diventare una conduttrice di primo piano, supplente ufficiale di Barbara Palombelli. Quei ringraziamenti alla giornalista hanno spiazzato non poco chi ha seguito la puntata incriminata di Stasera Italia. «Berlusconi intervistato da Veronica Gentili su Rete 4 si complimenta con lei per la conduzione», ha scritto Vittorio Feltri su Twitter, e ha concluso: «Anche Silvio ha perso la sinderesi. Siamo rovinati».

 

A memoria, si ricordano i complimenti in diretta di Berlusconi solo a Barbara d'Urso. «Brava, brava, brava. Ancora grazie e per favore chiamatemi ancora», le disse due mesi fa. Almeno Barbara non lo aveva mai attaccato come ha fatto la collega.

marco travaglio e veronica gentiliveronica gentili lella bertinotti foto di baccoVERONICA GENTILIVERONICA GENTILIVERONICA GENTILIVERONICA GENTILIVERONICA GENTILIgianfranco ferroni veronica gentiliveronica gentiliveronica gentili 4veronica gentili veronica gentili giorgia solari tommaso labatemaurizio belpietro veronica gentili (2)veronica gentili laura tecce matteo salviniveronica gentili maurizio belpietro luisella costamagnaveronica gentili 6veronica gentili 7veronica gentili 8veronica gentili 9veronica gentili 5veronica gentili veronica gentili 3veronica gentili (2)veronica gentili foto di baccoveronica gentiliveronica gentili giuseppe brindisi 1veronica gentili gianfrano ferroni veronica gentili foto di baccogiuseppe brindisi veronica gentiliveronica gentiliveronica gentili

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio francesco milleri gaetano caltagirone generali

DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI CALTAGIRONE, MILLERI E LOVAGLIO PER IL PRESUNTO "CONCERTO" ORCHESTRATO PER LA SCALATA DI MEDIOBANCA, PROSEGUE LE SUE INDAGINI, ORA DA FRANCOFORTE SI FA VIVA LA BCE CON UN INVITO ALLA “DISCONTINUITÀ” SULLA NUOVA GOVERNANCE DI MPS – UNA RACCOMANDAZIONE DIRETTA AL CEO DI MPS, LUIGI LOVAGLIO, IN VISTA DEL SUO MANDATO TRIENNALE AD APRILE? - IN TREPIDA ATTESA DEGLI EVENTI GIUDIZIARI, LA VERA DOMANDA DA FARSI PERO' E' UN'ALTRA: CHE SUCCEDERÀ IL 23 APRILE ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI, I CUI PRINCIPALI AZIONISTI SONO MEDIOBANCA-MPS, DELFIN DI MILLERI E GRUPPO CALTAGIRONE? - (PERCHÉ CHI PROVA A ESPUGNARE IL LEONE DI TRIESTE RISCHIA DI RESTARE FULMINATO…)

giorgia meloni camillo ruini

FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO RUINI, NELL’INTERVISTA RILASCIATA A CAZZULLO, HA FATTO UNA RIVELAZIONE “DELICATA”: “CON GIORGIA MELONI C’È UN’AMICIZIA VERA, CI MANDIAMO SEMPRE A SALUTARE. L’INFERMIERE CHE VIENE DA ME PER CURARMI VA ANCHE DA LEI”. ORA, È NORMALE CHE UN 95ENNE DALLA SALUTE FRAGILE ABBIA BISOGNO DI UN CONTINUO SOSTEGNO SANITARIO. MA LA PREMIER, 49ENNE? HA ANCORA GLI OTOLITI IN FIAMME?

giorgia meloni carlo nordio fabio pinelli sergio mattarella ugo zampetti

DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI AL QUIRINALE, IL PLENUM DEL CSM? - LA MISURA ERA COLMA: NON SOLO PER IL DELIRIO DI CARLO NORDIO SUL SISTEMA “PARA-MAFIOSO” DEL CSM, LIQUIDATO AL PARI DI UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, MA ANCHE PER IL VIDEO RINGHIANTE DI GIORGIA MELONI CHE, DOPO AVER CHIESTO DI ABBASSARE I TONI AL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, IERI SERA E' TORNATA ALLA CARICA CON UN VIDEO CONTRO I MAGISTRATI - BENCHE' NOMINATO VICEPRESIDENTE DEL CSM DALLA DESTRA, IL LEGHISTA FABIO PINELLI NON POTEVA NON REAGIRE: SI È “COORDINATO” CON UGO ZAMPETTI, SEGRETARIO GENERALE DEL COLLE, E I DUE HANNO PREGATO MATTARELLA DI METTERE FINE ALL’ESCALATION DI TENSIONE – E NORDIO ABBASSO' LA CRESTA: “MI ADEGUERÒ” - VIDEO

antonio tajani friedrich merz ursula von der leyen manfred weber

DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC (E NON C’ENTRA SOLO L'ANTI-TRUMPISMO DI MARINA BERLUSCONI): TRATTATO DALLA DUCETTA COME UN VOYEUR E SPEDITO A WASHINGTON ALLA RIUNIONE DEL ''BOARD OF PEACE'' A FARE L'"OSSERVATORE", IL MINISTRO DEGLI ESTERI FA INCAZZARE IL PARTITO POPOLARE EUROPEO, DI CUI È VICEPRESIDENTE – DA WEBER A MERZ, IL ''BOARD OF PEACE'' È L'ENNESIMO SCHIAFFO DI TRUMP AI VALORI DELLA DEMOCRAZIA – IL TENTATIVO DISPERATO E FALLITO DELLA MELONA DI COINVOLGERE MERZ PER NON LASCIARE TAJANI AD ESSERE L'UNICO MINISTRO PRESENTE DEI GRANDI PAESI DELL'UNIONE EUROPEA - IL CONTATTO TRA CONSIGLIERI DIPLOMATICI SULL’ASSE ROMA-BERLINO: I TEDESCHI HANNO RICORDATO A PALAZZO CHIGI LE "PERPLESSITA'" SULL'''OPERAZIONE COLONIALISTA'' DI TRUMP ESPRESSE DALLA SANTA SEDE DI PAPA LEONE...

giorgia meloni matteo salvini gian marco chiocci roberto sergio bruno vespa giampaolo rossi

FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL BORDELLONE RAI, NON CERTO IMPIOMBATO DALL’INESISTENTE OPPOSIZIONE, BENSÌ DEVASTATO DALLE FAIDE E LOTTE TRA I TELE-MELONIANI – “IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO” HA RICEVUTO LE RICHIESTE RASSICURAZIONI: SEI IL NUMERO UNO E TUTTI I CHIOCCI E I SERGIO SON NESSUNO. DUNQUE STRINGI I DENTI E RESISTI FINO A MAGGIO QUANDO CON IL VARO DEL DECRETO DI RIFORMA RAI CADRÀ IL CDA E TUTTE LE DIREZIONI…