COME SI RIMORCHIA AL TEMPO DEI SOCIAL – IL CANTANTE ULTIMO RACCONTA COME HA ABBORDATO LA SUA FIDANZATA JACQUELINE LUNA DI GIACOMO, FIGLIA DI HEATHER PARISI – “HO RISPOSTO A UNA SUA STORY SU INSTAGRAM, LE HO DETTO SE VOLEVA FARMI DA CHITARRISTA. UN APPROCCIO VERAMENTE… SCARSO” (MENO MALE CHE SE LO DICE DA SOLO) - SUI SOCIAL GIRA LA VOCE CHE LA COMPAGNA DI ULTIMO SIA INCINTA MA LA NOTIZIA NON E' STATA ANCORA CONFERMATA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Federica Bandirali per corriere.it

 

Ultimo pronto a diventare papà. La notizia  sta rimbalzando sui social ma non è ancora stata confermata dal cantante e dalla compagna. Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata del cantautore romano e figlia di Heather Parisi, sarebbe dunque incinta. 

 

I due sono in questi giorni a Napoli per i live di Ultimo allo Stadio Maradona. La coppia si è conosciuta nel 2020 su Instagram, durante il Covid, e pare che sia stato un colpo di fulmine. Il cantante aveva da poco messo fine alla lunga relazione con Federica Lalli, ma l'incontro con la figlia di Heather Parisi e il chirurgo Giovanni Di Giacomo sarebbe stato travolgente. I due non si sono più lasciati, convivono ed è stato proprio lui, pochi mesi fa, a smentire totalmente la voce di una presunta crisi tra loro.

 

ULTIMO

Estratti da deejay.it

 

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Ormai ha preso gusto a riempire gli stadi, tanto che il suo tour 2024 è stato preso d’assalto da un pubblico affezionatissimo. Ultimo è pronto per l’uscita del nuovo album Altrove, in uscita il 17 maggio e anticipato dall’omonimo singolo (che ha causato qualche polemica con Morgan).

 

 

(...)

 

Sul suo nuovo album Ultimo rivela:

Amo le canzoni semplici con melodie semplici. Poi secondo me c’è anche una voglia di gridare il testo, che per me è la parte importante. Il disco si chiama Altrove, io sono andato altrove anche nella ricerca musicale. Era un escamotage per continuare a essere sé stessi dal punto di vista del testo, ma fregandoli un pochino con una melodia più allegra. Un po’ come con Papaoutai di Stromae.

 

 

Ultimo, chi è la fidanzata: "Stiamo insieme da 3 anni"

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Una piccola curiosità: la copertina del nuovo album di Ultimo è una foto scattata dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante racconta:

 

Stavamo camminando con la mia ragazza, Jacqueline. Ci siamo fermati, mi ha fatto una foto con il telefono, mi è piaciuta e l’abbiamo usata con la copertina. Abbiamo fatto piccole modifiche, ma la foto è quella.

 

Ma chi è la fidanzata di Ultimo? Jacqueline Luna è una artista e influencer, figlia di Heather Parisi (di cui è secondogenita). Il rapporto tra le due, a quanto pare, sarebbe quanto meno complicato. In un’intervista del 2023, Jacqueline Luna Di Giacomo aveva dichiarato di non vedere la mamma da almeno dieci anni. È cresciuta quindi soprattutto con il padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, con cui ha vissuto a Roma.

 

(...)

ultimo gualtieri ultimo gualtieri

 

Sulla sua fidanzata Ultimo rivela:

Stiamo insieme da 3 anni, dal 2021. È il rapporto più lungo che io abbia mai avuto. Stiamo bene perché come tutte le relazioni sane quando ognuno vive il suo spazio e rispetta quello dell’altro penso che poi alla fine sia difficile sbagliare. Ora viviamo insieme, poi ogni tanto torna a casa sua a dormire in settimana. Ma di media sì, direi che viviamo insieme.

 

Ultimo racconta anche come ha approcciato la sua fidanzata:

Su Instagram ho visto una story con la foto di una giacca fatta da lei e la pezza di una chitarra, quindi le ho detto se voleva farmi da chitarrista. Ho approcciato così, in un modo veramente… scarso. Poi però ci siamo visti, abbiamo parlato e lì non hai più trucchi.

ultimo gualtieri ultimo gualtieri

 

 

"Sono cresciuto con mamma e nonna campane, di Avellino. Sono cresciuto sentendo parlare il dialetto napoletano"

 

 Ultimo sarà impegnato anche nel suo tour 2024 negli stadi, con tre date all’Olimpico di Roma. Proprio a Roma il cantante si è esibito in occasione del concerto del primo maggio al Circo Massimo: "Quest’anno il concerto del primo maggio è stato un passaggio speciale della mia carriera. Mi è servito personalmente, mi sono reso conto di avere un amore pazzesco a Roma. Quest’anno sarà il settimo stadio Olimpico, per me pensarlo è speciale, come romano".

ULTIMO SALA STAMPA SANREMO ULTIMO SALA STAMPA SANREMO

 

Non a caso, tra i riferimenti musicali di Ultimo sono presenti diversi artisti romani:

Sono cresciuto con tanto cantautorato, soprattutto romano, quindi Venditti, De Gregori, Renato Zero… Ho visto tanti concerti, tanto Vasco Rossi, io sono un grande fan della musica italiana.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - VIKTOR ORBÁN ASSUMERÀ IL 1° LUGLIO LA PRESIDENZA DI TURNO AL CONSIGLIO EUROPEO MA HA GIÀ FATTO INCAZZARE MEZZO CONTINENTE: IL MOTTO SCELTO DAL PREMIER UNGHERESE È MEGA (‘’MAKE EUROPE GREAT AGAIN’’). UN'EVIDENTE RIFERIMENTO AL MANTRA MAGA (‘’MAKE AMERICA GREAT AGAIN’’) CHE DA ANNI MARCHIA LE CAMPAGNE ELETTORALI DI DONALD TRUMP – NON BASTA: SFANCULATA LA DUCETTA PRO-KIEV, IL FILO PUTINIANO ORBAN MINACCIA DI ENTRARE NEL GRUPPO DI LE PEN-SALVINI – ASPETTANDO IL CAOS-ORBAN A PARTIRE DA LUGLIO, MACRON-SCHOLZ-TUSK VOGLIONO CHIUDERE LE NOMINE DELLA COMMISSIONE EU ENTRO IL 28 GIUGNO…

DAGOREPORT – COM’È STATO POSSIBILE IDENTIFICARE UNO DEI DUE UOMINI DEI SERVIZI CHE LA SERA DEL 30 NOVEMBRE 2023, UN MESE DOPO LA ROTTURA TRA MELONI E GIAMBRUNO, TENTAVA DI PIAZZARE “CIMICI” NELLA PORSCHE DEL VISPO ANDREA, PARCHEGGIATA DAVANTI CASA DELLA DUCETTA? - LA POLIZIOTTA, DI GUARDIA ALLA CASA DI GIORGIA, HA CHIESTO LORO DI IDENTIFICARSI, E VISTO I DISTINTIVI DEGLI 007 COL SIMBOLO DI PALAZZO CHIGI, HA ANNOTATO NOMI E COGNOMI - PER GLI ADDETTI AI LIVORI, UN “CONFLITTO” INTERNO AI SERVIZI HA FATTO ESPLODERE IL FATTACCIO: UNA PARTE DELL’AISI NON HA GRADITO L’OPERAZIONE “DEVIATA” (LO SCOOP DEL "DOMANI" ARRIVA 20 GIORNI DOPO LA NOMINA DI BRUNO VALENSISE AL VERTICE DELL’AISI)

C’EST FINI: DALLA CASA DI MONTECARLO ALLA SEPARAZIONE IN CASA - LA VICENDA MONEGASCA È STATA LA MINA CHE HA FATTO SALTARE IL MATRIMONIO DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI - NON C’È NULLA DI UFFICIALE MA CHI ERA AMICO DELLA COPPIA DICE: “SI SONO LASCIATI DA UN BEL PO'” – GIÀ, A VEDERLI INSIEME NELL’AULA DEL PROCESSO SULLA CASA DI MONTECARLO, LONTANI E SENZA MAI INTRECCIARE UNO SGUARDO, ERANO LA RAPPRESENTAZIONE DI DUE CHE NON STANNO PIÙ INSIEME – NEGLI ULTIMI TEMPI, ALLA CENE IN CASA DEGLI AMICI, FINI SI PRESENTA SOLO, IL VOLTO SEMPRE PIÙ SOLCATO DA RUGHE E DAL DOLORE DI AVER BUTTATO VIA UNA CARRIERA POLITICA PER AMORE…

LE LODI A GIORNALI UNIFICATI PER ELISABETTA BELLONI, SHERPA AL G7, HANNO MANDATO IN TILT GLI OTOLITI FRAGILI DI GIORGIA MELONI - DELLA SERIE: MA ‘STA BELLONI LAVORA PER LO STATO O PER SE STESSA? - LA DUCETTA NON VUOLE NESSUNO A FARLE OMBRA, TANTOMENO UNA “SERVITRICE DELLO STATO” DALLE AMICIZIE TRASVERSALI CHE HA IL QUIRINALE NEL MIRINO - IL “DINAMISMO DI POTERE” DI ELISABETTA BELLONI, CHE HA APPESANTITO IL FEGATO DELLA MELONI, E’ DILAGATO SUI MEDIA GRAZIE ALL’OPERA DEL SUO CAPO DELLA COMUNICAZIONE AL DIS, LUCREZIA PAGANO - IL DAGOREPORT SU VITA, MIRACOLI E SUCCESSI DI LADY BELLONI, SEMPRE ABILE A DESTREGGIARSI NEL MARE AGITATO DELLA POLITICA ITALIANA