ultimo jacqueline luna di giacomo

COME SI RIMORCHIA AL TEMPO DEI SOCIAL – IL CANTANTE ULTIMO RACCONTA COME HA ABBORDATO LA SUA FIDANZATA JACQUELINE LUNA DI GIACOMO, FIGLIA DI HEATHER PARISI – “HO RISPOSTO A UNA SUA STORY SU INSTAGRAM, LE HO DETTO SE VOLEVA FARMI DA CHITARRISTA. UN APPROCCIO VERAMENTE… SCARSO” (MENO MALE CHE SE LO DICE DA SOLO) - SUI SOCIAL GIRA LA VOCE CHE LA COMPAGNA DI ULTIMO SIA INCINTA MA LA NOTIZIA NON E' STATA ANCORA CONFERMATA - VIDEO

Federica Bandirali per corriere.it

 

Ultimo pronto a diventare papà. La notizia  sta rimbalzando sui social ma non è ancora stata confermata dal cantante e dalla compagna. Jacqueline Luna Di Giacomo, fidanzata del cantautore romano e figlia di Heather Parisi, sarebbe dunque incinta. 

 

I due sono in questi giorni a Napoli per i live di Ultimo allo Stadio Maradona. La coppia si è conosciuta nel 2020 su Instagram, durante il Covid, e pare che sia stato un colpo di fulmine. Il cantante aveva da poco messo fine alla lunga relazione con Federica Lalli, ma l'incontro con la figlia di Heather Parisi e il chirurgo Giovanni Di Giacomo sarebbe stato travolgente. I due non si sono più lasciati, convivono ed è stato proprio lui, pochi mesi fa, a smentire totalmente la voce di una presunta crisi tra loro.

 

ULTIMO

Estratti da deejay.it

 

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Ormai ha preso gusto a riempire gli stadi, tanto che il suo tour 2024 è stato preso d’assalto da un pubblico affezionatissimo. Ultimo è pronto per l’uscita del nuovo album Altrove, in uscita il 17 maggio e anticipato dall’omonimo singolo (che ha causato qualche polemica con Morgan).

 

 

(...)

 

Sul suo nuovo album Ultimo rivela:

Amo le canzoni semplici con melodie semplici. Poi secondo me c’è anche una voglia di gridare il testo, che per me è la parte importante. Il disco si chiama Altrove, io sono andato altrove anche nella ricerca musicale. Era un escamotage per continuare a essere sé stessi dal punto di vista del testo, ma fregandoli un pochino con una melodia più allegra. Un po’ come con Papaoutai di Stromae.

 

 

Ultimo, chi è la fidanzata: "Stiamo insieme da 3 anni"

ULTIMO JACQUELINE LUNA DI GIACOMO

Una piccola curiosità: la copertina del nuovo album di Ultimo è una foto scattata dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. Il cantante racconta:

 

Stavamo camminando con la mia ragazza, Jacqueline. Ci siamo fermati, mi ha fatto una foto con il telefono, mi è piaciuta e l’abbiamo usata con la copertina. Abbiamo fatto piccole modifiche, ma la foto è quella.

 

Ma chi è la fidanzata di Ultimo? Jacqueline Luna è una artista e influencer, figlia di Heather Parisi (di cui è secondogenita). Il rapporto tra le due, a quanto pare, sarebbe quanto meno complicato. In un’intervista del 2023, Jacqueline Luna Di Giacomo aveva dichiarato di non vedere la mamma da almeno dieci anni. È cresciuta quindi soprattutto con il padre, l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, con cui ha vissuto a Roma.

 

(...)

ultimo gualtieri

 

Sulla sua fidanzata Ultimo rivela:

Stiamo insieme da 3 anni, dal 2021. È il rapporto più lungo che io abbia mai avuto. Stiamo bene perché come tutte le relazioni sane quando ognuno vive il suo spazio e rispetta quello dell’altro penso che poi alla fine sia difficile sbagliare. Ora viviamo insieme, poi ogni tanto torna a casa sua a dormire in settimana. Ma di media sì, direi che viviamo insieme.

 

Ultimo racconta anche come ha approcciato la sua fidanzata:

Su Instagram ho visto una story con la foto di una giacca fatta da lei e la pezza di una chitarra, quindi le ho detto se voleva farmi da chitarrista. Ho approcciato così, in un modo veramente… scarso. Poi però ci siamo visti, abbiamo parlato e lì non hai più trucchi.

ultimo gualtieri

 

 

"Sono cresciuto con mamma e nonna campane, di Avellino. Sono cresciuto sentendo parlare il dialetto napoletano"

 

 Ultimo sarà impegnato anche nel suo tour 2024 negli stadi, con tre date all’Olimpico di Roma. Proprio a Roma il cantante si è esibito in occasione del concerto del primo maggio al Circo Massimo: "Quest’anno il concerto del primo maggio è stato un passaggio speciale della mia carriera. Mi è servito personalmente, mi sono reso conto di avere un amore pazzesco a Roma. Quest’anno sarà il settimo stadio Olimpico, per me pensarlo è speciale, come romano".

ULTIMO SALA STAMPA SANREMO

 

Non a caso, tra i riferimenti musicali di Ultimo sono presenti diversi artisti romani:

Sono cresciuto con tanto cantautorato, soprattutto romano, quindi Venditti, De Gregori, Renato Zero… Ho visto tanti concerti, tanto Vasco Rossi, io sono un grande fan della musica italiana.

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ursula von der leyen elly schlein

FLASH! - AVVISATE MELONI: IL VOTO DI FRATELLI D'ITALIA NON DOVREBBE SERVIRE NEL VOTO DI SFIDUCIA PRESENTATA DA 76 EURODEPUTATI DI ESTREMA DESTRA NEI CONFRONTI DELLA COMMISSIONE E DI URSULA VON DER LEYEN - LA TAFAZZIANA MINACCIA DI ASTENSIONE DEL GRUPPO PSE DEI SOCIALISTI EUROPEI (PD COMPRESO) SAREBBE RIENTRATA: IL LORO VOTO A FAVORE DELLA SFIDUCIA A URSULA SAREBBE STATO COPERTO DALLA CAMALEONTE MELONI, IN MANOVRA PER "DEMOCRISTIANIZZARSI" COL PPE, SPOSTANDO COSI' A DESTRA LA MAGGIORANZA DELLA COMMISSIONE... 

giorgia meloni vacanza vacanze

DAGOREPORT - ALLEGRIA! DOPO TRE ANNI DI MELONI, GLI ITALIANI SONO SENZA SOLDI PER ANDARE IN VACANZA! - L'OMBRELLONE DELL’ESTATE 2025 SI È CAPOVOLTO E DEI VOLTEGGI INTERNAZIONALI DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, LA “GGENTE” SI INTERESSA QUANTO UN GATTO ALLA MATEMATICA: NIENTE. SI INCAZZA ED INIZIA A PENSARE AL PROSSIMO PARTITO DA VOTARE SOLO QUANDO APRE IL PORTAFOGLIO E LO TROVA VUOTO: DOVE E' FINITO IL “DIRITTO” AL RISTORANTE “ON THE BEACH” E ALL’ALBERGO “ON THE ROCKS”? - A DARE NOTIZIA CHE LE TASCHE DEGLI ITALIANI VERDEGGIANO È “IL TEMPO”, UNO DEI PORTABANDIERA DI CARTA DEL GOVERNO MELONI: ‘’CAUSA CRISI, PREZZI ALLE STELLE, NEANCHE UN ITALIANO SU DUE ANDRÀ IN VACANZA E DI QUESTI, OLTRE IL 50%, OPTERÀ PER UN SOGGIORNO RIDOTTO DI 3-5 GIORNI, CERCANDO MAGARI OSPITALITÀ PRESSO AMICI E PARENTI...” - MA PER L'ARMATA BRANCA-MELONI, IL PEGGIO DEVE ARRIVARE. UN PRIMO SEGNALE È STATO IL PING-PONG SULL’AUMENTO, RIENTRATO, DEI PEDAGGI, MENTRE INTANTO STANNO BUSSANDO ALLA PORTA I DAZI TRUMPIANI. NEL 2026 INFINE FINIRA' LA PACCHIA MILIARDARIA DEL PNRR - UN PRIMO E IMPORTANTISSIMO TEST PER RENDERSI CONTO DELL’UMORE NERO DEGLI ITALIANI SARÀ LA CHIAMATA ALLE URNE PER LE REGIONALI D’AUTUNNO. SE LA MELONI SI BECCA UNA SBERLA SU 4 REGIONI SU 5, TUTTI I CAZZI VERRANNO AL PETTINE...

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?