regali di natale lgbt bdsm

COME TE LO SENTI ‘STO NATALE PIU’ LGBT O BDSM? - IL MERCHANDISING NATALIZIO PUNTA ALLE TASCHE DEI PORCELLINI MARAMALDI DI TUTTI I GENDER - BARBARA COSTA: “GREMBIULI, FEDERE E DEI CUSCINI, E FELPE, E LENZUOLA, COPERTE, UTENSILI CULINARI, SONO TUTTI SÌ ADDOBBI DELLE FESTE COME PURE ALTA RIVENDICAZIONE DI SESSUALITÀ ALTRE CHE SONO STATE TENUTE CATTIVAMENTE IN GHETTI. MA CHE ORA ESPLODONO. E QUINDI VAI CON GONFI SENI DA PALPARE! CREATURE A GRANDEZZA FINANCHE NATURALE, PER ONANISTICHE LUSSURIE, GIOCHI NATALIZI…”

Barbara Costa per Dagospia

 

natale grembiule babbo nudo

“Don’t break my balls!”, “I like your balls!”, “Jingle my balls, call me your Santa Claus”! Babbo Natale si cala i pantaloni, mette i boxer e scappa al mare, mete esotiche e ottime per la tavola da surf, ma si guardi bene che Babbo Natale è: Xmasexual! Natale è camp, “Christmas as camp”, le sessualità non etero hanno invaso la Festa più Santa dell’anno, reclamando a gran voce un posto accanto e insieme all’etero in merchandising dove l’etero classico Babbo sornione lavora con colleghi esibenti la loro personalità.

 

Che non ha più niente a che fare – non ha mai avuto a che fare – con l’icona gay tutto mossette e strilli e leziosità, ma sono Babbi Natale p-e-r-s-o-n-e che mettono in discussione ogni ordine dagli etero per loro stabilito. E li ribaltano con immagini ironiche e però eloquenti, che non scordi. Il fisico più possente e culturista, per decenni simbolo di virilità, è virile ma in chiave mica etero e in divisa rossa si scusa con le ragazze, perché lui preferisce “a bag of dicks!”.

natale water

 

Ogni codice natalizio è alterato e fatto strumento avanzante ogni legittimità, con gli altri, e vicino agli altri, e a Natale seduto a tavola con i parenti. Non v’è oggetto domestico scevro da frasi, messaggi, umoristici ma ficcanti e avocanti una identitaria e personalissima sessualità.

 

Grembiuli, federe e dei cuscini, e felpe, e lenzuola, coperte, utensili culinari, sono tutti sì addobbi delle Feste come pure alta rivendicazione di sessualità altre che altre non sono – mai sono state – se non per voleri culturali, sociali, per troppo tempo tenute cattivamente in ghetti. Ma che ora, no, più preciso da un po’, esplodono, e pure a Natale, e specialmente a Natale, caricando la Festa tra le Feste di una… quotidianità, e di abitudini normalizzanti.

 

natale borsa lick

Ma Natale se è LGBT+ è anche BDSM, è "Kinkmas", etero e no, e vi sono renne, pan di zenzero e ogni cibo il più tradizionale e simbolo del Natale preso a mezzo per dare luce e spazio e perché a sessualità "alternative", un po’ tutte sadomaso. Il letto si colora dei toni del Natale, sì, ma quali lenzuola se non quelle più adatte a tener maniglie e funi, e imbeversi di coiti pissing, di squirting? E icone muscolose con pallina sadomaso in bocca, immobilizzate in kink-xmas sodomizzazioni.

 

E slang, battute, e volgari sì e no, che non risparmiano il bagno, e si infiltrano e stampano fin sui rotoli di carta igienica, o su palle per l’Albero di Natale e, per chi vuole, e per chi lo è, e per chi non ci resiste, ecco i cuscini anime sadomaso con creature orientali stilizzate dagli immancabili slip bianchi e candidi, e gonfi seni da palpare! Creature a grandezza finanche naturale, per onanistiche lussurie, giochi natalizi, etero e no. Merry Christmas Asshole! Babbo Natale twerka. E pattina augello al vento. Le renne son drag. E anche Cristo è arcobaleno.

natale maglietta kink sadomasonatale babbo borsa (2)natale zaino renna sexnatale maglietta pene call me santanatale canotta lgbt+natale cuscino anime tettanatale latex lettonatale letto pvcnatale felpa babbo strippernatale tenda doccia babbo chiappenatale tenda babbo surfletto babbo natale skatenatale orecchini babbo nudonatale cuscino babbo pattina nudonatale anime stampanatale letto babbo lgbt+natale tenda babbo beachnatale letto babbo nudonatale tenda renna pallenatale borsa jingle my ballsnatale letto pupazzo di neve babbo e renna lgbt+natale grembiulenatale letto pcv neronatale maglione babbo nudonatale letto personalizzatonatale stampa zenzero kink sadomasonatale felpa lgbt+natale felpa gesu lgbt+natale letto maialenatale maglione lgbt+natale tenda rennanatale felpa abete gay (2)natale letto palle rottenatale anime cuscininatale anime stampa (1)natale cuscino i am gaynatale letto abete al marenatale felpa babbo lgbt+natale felpa abete gaybabbo e mamma natale addobbi alberonatale felpa dicksnatale babbo tazza (2)natale carta igienicanatale carta igienica (2)natale carta igienica (3)natale babbo tazzanatale tenda doccia babbo nudonatale maglietta i like your ballsnatale letto animenatale federe lgbt+natale babbo borsanatale stampa sado lgbt+natale maglietta assholenatale onlyfansnatale cuscino babbo culturista

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…