pillole di gossip

LE CONFESSIONI DI BELEN DA COSTANZO: ECCO COSA PENSA MIO FIGLIO SANTIAGO DI ME E DEL PADRE STEFANO DE MARTINO - GRANDE BORDELLO! FRONTALE DI SONIA BRUGANELLI CON ANTONELLA FIORDELISI: “NON SEI AL MIO LIVELLO” –IL BACIO FINTISSIMO DELLA PRATI E IL DUE DI PICCHE DI LUCA ONESTINI A NIKITA – A "TALE E QUALE" CONTINUA LA GUERRA TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LA MAMMA DI VALERIA MARINI CHE HA AMMESSO DI... - IL TRIONFO DI PAOLANTONI-CIRILLI: CI MANCA SOLO CHE VADANO A SANREMO VESTITI COME LE SORELLE BANDIERA!

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Più che nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati pare sia stata a un corso di meditazione zen. Ha pubblicato un post dove ringrazia tutti (tranne le opinioniste): il pubblico , Alfonso Signorini, i compagni di avventura. Dice che sarebbe rimasta sino alla fine e chiude così:”Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno”.

 

Il padre di Antonella Fiordelisi mette like ai post contro Sonia Bruganelli che al GF Vip aveva attaccato la figlia. L’opinionista aveva detto: “ Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia […]  Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina.” Attendiamo sviluppi.

 

sonia bruganelli

Fantastico il due di picche al GF Vip di Luca Onestini a Nikita che gli si era offerta dicendo:” “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”. Lui in risposta: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace…”

 

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nella finale di Tale e Quale Show 2022 hanno dovuto calarsi nei panni delle sorelle Goggi: Daniela e Loretta interpretando il brano “Domani”. La loro esibizione, andata in onda ieri sera durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, è stata come sempre molto divertente e “camp” ed è stata apprezzata anche dalle sorelle Goggi sedute in giuria.

 

nikita luca onestini

Trionfo di Tale e Quale Show che ieri sera ha superato il 28% di share .A convicere la giuria ancora una volta è stato Antonino Spadaccino, talento uscito da Amici, il preferito da Cristiano Malgioglio, che ha imitato Riccardo Cocciante e ha stregato il pubblico con la canzone Se stiamo insieme, aggiudicandosi il premii del programma condotto da Carlo Conti.

 

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show dice al conduttore: “De Martino? Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Sì con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

 

nikita luca onestini 1

Continua la guerra tra Cristiano Malgioglio e la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrú che ha ammesso di averlo assalito dietro le quinte di Tale e Quale Show. “L’ho fermato io nel corridoio. (…) Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice: ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera’“. La guerra continua…

 

antonella fiordelisi

Infatti anche ieri sera, la Malgy non si é risparmiata e ha detto alla Marini  dopo la sua imitazione di Nicole Kidman:“Se fosse rimasta sull’altalena senza cantare sarebbe stato meglio. Io sono qui, faccio il giudice e dico quello che vedo”.

 

Settimana fitta di eventi a Milano oltre a Convivio. Milano a partire dall’Agenda della Milanese 2023 di Michela Proietti, giornalista del Corriere  e scrittrice di due libri di che, con la sua acclamatissima attività letteraria,  punta a riportare in auge la Milano più elegantona, tra indirizzi e consigli per non fare la figura degli ultimi arrivati in città. A presentare la sua agenda-guida alla Mondadori di Piazza Duomo si sono dedicati niente poco di meno che lo ieratico Ferruccio de Bortoli e l’assessore in ascesa alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi: parterre de roi in sala, con Noris Morano, Gianni Maimeri,  Warly Tomei, Diego Della Valle, Nora Shkreli,  riservatissima fidanzata di Matteo Marzotto, Alessandra Grillo,  Arturo Artom, Raffaello Tonon, Susanna Messaggio, Emanuela Schmeidler,  Lina Sotis, Dada Saligeri La Milano dei salotti, dei social e della cultura, tutti insieme allegramente.

 

pamela prati marco bellavia

Una colazione in onore del Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, ormai una vera star,organizzata dalla Madrina dell' Associazione Milanese Amici della Lirica  Daniela Javarone,si è svolta  all’Hotel Principe di Savoia. Invitati d'onore come Gabriele Albertini, Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, Giusy Cirrincione, segretaria nazionale della  Fondazione Milano per la Scala , Luisa Longhi, Giuseppe Faina, Presidente Milano per la Scala, Massimiliano Finazzer Flory, Roberto Formigoni,  Mario Furlan presidente dei City Angels Italia , Silvana Giacobini, il Generale Alfonso Miro,  il violinista Leonardo Moretti, Raffaello Tonon , il Maestro  Alberto Veronesi, il direttore del Conservatorio Giuseppe Verdi Massimiliano Baggio, Cristina Frostini, Andrea Rangone, presidente onorario dei City Angels, Andrea Abaton, la dottoressa Mazzoleni di Stem-Age, Ugo Cilento.

 

paolantoni cirillicolazione dominique meyerantonella fiordelisi 56nikita pelizonpamela prati 21daniela iavarono dominique meyer

 

 

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO