pillole di gossip

LE CONFESSIONI DI BELEN DA COSTANZO: ECCO COSA PENSA MIO FIGLIO SANTIAGO DI ME E DEL PADRE STEFANO DE MARTINO - GRANDE BORDELLO! FRONTALE DI SONIA BRUGANELLI CON ANTONELLA FIORDELISI: “NON SEI AL MIO LIVELLO” –IL BACIO FINTISSIMO DELLA PRATI E IL DUE DI PICCHE DI LUCA ONESTINI A NIKITA – A "TALE E QUALE" CONTINUA LA GUERRA TRA CRISTIANO MALGIOGLIO E LA MAMMA DI VALERIA MARINI CHE HA AMMESSO DI... - IL TRIONFO DI PAOLANTONI-CIRILLI: CI MANCA SOLO CHE VADANO A SANREMO VESTITI COME LE SORELLE BANDIERA!

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Più che nella casa del Grande Fratello Vip, Pamela Prati pare sia stata a un corso di meditazione zen. Ha pubblicato un post dove ringrazia tutti (tranne le opinioniste): il pubblico , Alfonso Signorini, i compagni di avventura. Dice che sarebbe rimasta sino alla fine e chiude così:”Grazie a te, Marco Bellavia, i miei occhi non “ridevano” così da troppo tempo. Vi abbraccio forte uno ad uno”.

 

Il padre di Antonella Fiordelisi mette like ai post contro Sonia Bruganelli che al GF Vip aveva attaccato la figlia. L’opinionista aveva detto: “ Lei quando ha visto l’ex fidanzato è rimasta in silenzio perché aveva paura di quello che lui poteva dire. Sono rimasta un po’ sconvolta e toccata da un papà che entra dentro una casa e dice a una figlia che ha conosciuto un ragazzo da un mese ‘io e mamma siamo dei Donnalisi’. Questo è come dire ‘fuori funziona il Donnalisi e visto che hai lasciato il tuo ex fatti pure questa storia […]  Tu a noi ci azzittiresti tutti se nel quotidiano prendessi Edoardo e gli dessi un bacio, ma non uno a stampo o la carezzina.” Attendiamo sviluppi.

 

sonia bruganelli

Fantastico il due di picche al GF Vip di Luca Onestini a Nikita che gli si era offerta dicendo:” “Quando sei entrato è stata tutta un’altra cosa perché prima ero super scialla. Mi sembra di essere una bambina delle elementari “Oh no è passato e non mi ha guardato”. Io dentro di me dico “Nikita ma ripigliati”. Ti sto cercando tanto. Da parte mia l’attrazione fisica c’è”. Lui in risposta: “Io con te sto bene, sei anche una bella ragazza, non devo dirtelo io. Ma adesso non sto pensando a niente di più. Sono qua, mi voglio vivere le cose senza pensare a niente. Se ci sei rimasta male mi dispiace…”

 

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nella finale di Tale e Quale Show 2022 hanno dovuto calarsi nei panni delle sorelle Goggi: Daniela e Loretta interpretando il brano “Domani”. La loro esibizione, andata in onda ieri sera durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, è stata come sempre molto divertente e “camp” ed è stata apprezzata anche dalle sorelle Goggi sedute in giuria.

 

nikita luca onestini

Trionfo di Tale e Quale Show che ieri sera ha superato il 28% di share .A convicere la giuria ancora una volta è stato Antonino Spadaccino, talento uscito da Amici, il preferito da Cristiano Malgioglio, che ha imitato Riccardo Cocciante e ha stregato il pubblico con la canzone Se stiamo insieme, aggiudicandosi il premii del programma condotto da Carlo Conti.

 

Belen Rodriguez al Maurizio Costanzo show dice al conduttore: “De Martino? Guardi, lo ricordo vagamente, forse so chi è. Sì con lui va tutto bene devo dire la verità. Ogni tanto qualche giornale parla, adesso abbiamo chiarito. Però va tutto bene davvero. Ad agosto prossimo andremo anche in Argentina. Anche se ci lasceremo lo costringerò e lo porterò lo stesso. Alla fine abbiamo comunque un figlio. Santiago è un ragazzino ormai, ha nove anni, ma dorme con noi. Cosa pensa di noi? Pensa quello che è giusto pensare, che siamo due veri matti, però pazzi per bene”.

 

nikita luca onestini 1

Continua la guerra tra Cristiano Malgioglio e la mamma di Valeria Marini, Gianna Orrú che ha ammesso di averlo assalito dietro le quinte di Tale e Quale Show. “L’ho fermato io nel corridoio. (…) Lui mi ha detto, un po’ confuso, perché io ho un atteggiamento piuttosto autoritario, no? Lo so, lo riconosco, pazienza, ce l’ho. E allora dice: ‘Ma è per divertimento‘. ‘Ma tu ti diverti. Gli altri lavorano dal lunedì mattina al venerdì sera’“. La guerra continua…

 

antonella fiordelisi

Infatti anche ieri sera, la Malgy non si é risparmiata e ha detto alla Marini  dopo la sua imitazione di Nicole Kidman:“Se fosse rimasta sull’altalena senza cantare sarebbe stato meglio. Io sono qui, faccio il giudice e dico quello che vedo”.

 

Settimana fitta di eventi a Milano oltre a Convivio. Milano a partire dall’Agenda della Milanese 2023 di Michela Proietti, giornalista del Corriere  e scrittrice di due libri di che, con la sua acclamatissima attività letteraria,  punta a riportare in auge la Milano più elegantona, tra indirizzi e consigli per non fare la figura degli ultimi arrivati in città. A presentare la sua agenda-guida alla Mondadori di Piazza Duomo si sono dedicati niente poco di meno che lo ieratico Ferruccio de Bortoli e l’assessore in ascesa alla Cultura del Comune di Milano Tommaso Sacchi: parterre de roi in sala, con Noris Morano, Gianni Maimeri,  Warly Tomei, Diego Della Valle, Nora Shkreli,  riservatissima fidanzata di Matteo Marzotto, Alessandra Grillo,  Arturo Artom, Raffaello Tonon, Susanna Messaggio, Emanuela Schmeidler,  Lina Sotis, Dada Saligeri La Milano dei salotti, dei social e della cultura, tutti insieme allegramente.

 

pamela prati marco bellavia

Una colazione in onore del Sovrintendente e Direttore Artistico del Teatro alla Scala, Dominique Meyer, ormai una vera star,organizzata dalla Madrina dell' Associazione Milanese Amici della Lirica  Daniela Javarone,si è svolta  all’Hotel Principe di Savoia. Invitati d'onore come Gabriele Albertini, Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, Giusy Cirrincione, segretaria nazionale della  Fondazione Milano per la Scala , Luisa Longhi, Giuseppe Faina, Presidente Milano per la Scala, Massimiliano Finazzer Flory, Roberto Formigoni,  Mario Furlan presidente dei City Angels Italia , Silvana Giacobini, il Generale Alfonso Miro,  il violinista Leonardo Moretti, Raffaello Tonon , il Maestro  Alberto Veronesi, il direttore del Conservatorio Giuseppe Verdi Massimiliano Baggio, Cristina Frostini, Andrea Rangone, presidente onorario dei City Angels, Andrea Abaton, la dottoressa Mazzoleni di Stem-Age, Ugo Cilento.

 

paolantoni cirillicolazione dominique meyerantonella fiordelisi 56nikita pelizonpamela prati 21daniela iavarono dominique meyer

 

 

 

Ultimi Dagoreport

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…