patrizia de blanck, guenda goria, massimiliano morra, pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

LA CONTESSA? IL TARALLO DEL “GF VIP” – LA DE BLANCK PRIMA SUGGERISCE A PRETELLI E GREGORACI DI ACCOPPIARSI E POI PASSA ALL’ATTACCO DI MORRA CHE, SECONDO LEI, DOVREBBE CEDERE ALLE AVANCES DI GUENDA GORIA CHE SI È DICHIARATA: “LEI È PERSA DI TE. SE TU NON AVESSI UNA FIDANZATA CAGACAZZI. QUA VOGLIONO LE LOVE STORY, POI SARESTE SU TUTTI I GIORNALI. ALLORA VOI LO DOVETE PRENDERE COME UN LAVORO…” - VIDEO

 

Da "www.isaechia.it"

 

1. ‘Gf Vip 5’ , Patrizia De Blanck e la rivelazione choc su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci!

 

patrizia de blanck

Iniziano le prime strategie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Patrizia De Black sta dimostrando di essere tra i vip più propensi a creare dinamiche ad hoc proprio per continuare questo percorso nel reality.

 

La contessa, parlando con Massimiliano Morra, ha addirittura consigliato all’attore di provare a creare una storia d’amore con Guenda Goria che sta dimostrando un forte interesse nei suoi confronti. Lo stesso tipo di discorso è stato fatto a Pierpaolo Pretelli e ad Elisabetta Gregoraci che sembrano essere sempre più vicini: «Lei è molto carina. Lei è persa di te.

 

guenda goria massimiliano morra 2

Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però nché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come tutte le altre persone. Massimiliano accoglierà il consiglio della De Blanck? Che ne pensate?»

 

 

guenda goria

2. ‘Gf Vip 5’ , nella notte Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui (e il precedente discorso di Patrizia De Blanck) spiazzano il web

 

Patrizia De Blanck non ha dubbi: per sopravvivere all’interno della Casa del Grande Fratello bisogna ingegnarsi e creare dinamiche che appassionino il pubblico. Ed è stato proprio questo il suggerimento che la Contessa ha voluto dare sia a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma anche a Guenda Goria e Massimiliano Morra.

 

guenda goria e massimiliano morra

Nella notte, infatti, Patrizia ha cercato di spiegare a Guenda e a Massimiliano come sarebbe conveniente comportarsi per ottenere il favore dei telespettatori facendo proprio l’esempio di Pretelli e la Gregoraci: «Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca».

 

L’interesse di Guenda verso Massimiliano, però, sembra essere vero e pare che anche Morra ricambi questi sentimenti. Uscito dal Cucurio, il ragazzo è rimasto da solo con Guenda grazie all’aiuto di Patrizia che ha invitato tutti gli altri concorrenti a cambiare zona per lasciare ai due il modo di parlarsi a cuore aperto.

 

patrizia de blanck 1

Guenda ha ammesso di provare un’attrazione verso Massimiliano che a gran sorpresa ha ricambiato quest’interesse: «Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza».

 

Guenda, tuttavia, è preoccupata della situazione sentimentale dell’attore che è fidanzato con Dalila: «Io so che tu sei impegnato e da donna ci penso e dico ‘occhio’. Per ora mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti».

 

elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli

Morra, però, non ha escluso che tra di loro qualcosa possa nascere: «Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla».

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9

3. ‘Gf Vip 5’ , Elisabetta Gregoraci si lascia andare e fa una confessione hot a Pierpaolo Pretelli!

 

I due concorrenti chiusi tra le mura di Cinecittà passano ormai tantissimo tempo insieme tra le prove di ballo, i tuf in piscina e il momento della buonanotte che si riservano ogni sera prima di dormire. Ed è proprio in uno di questi momenti che la showgirl calabrese avrebbe sussurrato una frase decisamente importante all’ex velino di Striscia la Notizia.

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

 

Pierpaolo poco prima di cena ha, infatti, preso da parte Matilde Brandi e a bassa voce le ha raccontato: “Prima in piscina mi ha detto ‘Ho voglia di fare l’amore con te’!”. Dopo una fragorosa e compiaciuta risata, la coreografa ha cercato di riportare con i piedi per terra il giefno spiegandogli che il passato di Elisabetta è ancora decisamente ingombrante nella sua vita: “Lei ha un vissuto, una determinata situazione.

 

elisabetta gregoraci

Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Comunque qui è rinata”. Anche Pretelli è sembrato d’accordo con le parole di Matilde ma non vuole affatto arrendersi : “Piano piano vorrei portarla a non pensare più”. Anche la Brandi è apparsa ducia e ha chiosato: “La tua tattica alla lunga premia! Fatti cercare, sta vivendo una cosa bella”

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10adua del vesco e massimiliano morra 1grande fratello vip 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2guenda goria 1

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”