patrizia de blanck, guenda goria, massimiliano morra, pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

LA CONTESSA? IL TARALLO DEL “GF VIP” – LA DE BLANCK PRIMA SUGGERISCE A PRETELLI E GREGORACI DI ACCOPPIARSI E POI PASSA ALL’ATTACCO DI MORRA CHE, SECONDO LEI, DOVREBBE CEDERE ALLE AVANCES DI GUENDA GORIA CHE SI È DICHIARATA: “LEI È PERSA DI TE. SE TU NON AVESSI UNA FIDANZATA CAGACAZZI. QUA VOGLIONO LE LOVE STORY, POI SARESTE SU TUTTI I GIORNALI. ALLORA VOI LO DOVETE PRENDERE COME UN LAVORO…” - VIDEO

 

Da "www.isaechia.it"

 

1. ‘Gf Vip 5’ , Patrizia De Blanck e la rivelazione choc su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci!

 

patrizia de blanck

Iniziano le prime strategie all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Patrizia De Black sta dimostrando di essere tra i vip più propensi a creare dinamiche ad hoc proprio per continuare questo percorso nel reality.

 

La contessa, parlando con Massimiliano Morra, ha addirittura consigliato all’attore di provare a creare una storia d’amore con Guenda Goria che sta dimostrando un forte interesse nei suoi confronti. Lo stesso tipo di discorso è stato fatto a Pierpaolo Pretelli e ad Elisabetta Gregoraci che sembrano essere sempre più vicini: «Lei è molto carina. Lei è persa di te.

 

guenda goria massimiliano morra 2

Se tu non avessi una fidanzata cagacaz*zi. E’ lo stesso suggerimento che ho dato ad Elisabetta e Pierpaolo. Siccome qua vogliono le love story, poi sareste su tutti i giornali. Allora voi lo dovete prendere come un lavoro. Se tu parlavi con la tua fidanzata e glielo dicevi prima… Poi esci e fai quello che ti pare. Però nché state qua dentro. Ho un’esperienza di vita io no? Tu pensi che stavo qua? Sarai sparita come tutte le altre persone. Massimiliano accoglierà il consiglio della De Blanck? Che ne pensate?»

 

 

guenda goria

2. ‘Gf Vip 5’ , nella notte Guenda Goria si dichiara a Massimiliano Morra: la risposta di lui (e il precedente discorso di Patrizia De Blanck) spiazzano il web

 

Patrizia De Blanck non ha dubbi: per sopravvivere all’interno della Casa del Grande Fratello bisogna ingegnarsi e creare dinamiche che appassionino il pubblico. Ed è stato proprio questo il suggerimento che la Contessa ha voluto dare sia a Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, ma anche a Guenda Goria e Massimiliano Morra.

 

guenda goria e massimiliano morra

Nella notte, infatti, Patrizia ha cercato di spiegare a Guenda e a Massimiliano come sarebbe conveniente comportarsi per ottenere il favore dei telespettatori facendo proprio l’esempio di Pretelli e la Gregoraci: «Loro hanno dovuto creare la storia. A loro ho fatto lo stesso discorso che sto facendo a voi. Non mi fate parlare di più, chi vuol capire capisca».

 

L’interesse di Guenda verso Massimiliano, però, sembra essere vero e pare che anche Morra ricambi questi sentimenti. Uscito dal Cucurio, il ragazzo è rimasto da solo con Guenda grazie all’aiuto di Patrizia che ha invitato tutti gli altri concorrenti a cambiare zona per lasciare ai due il modo di parlarsi a cuore aperto.

 

patrizia de blanck 1

Guenda ha ammesso di provare un’attrazione verso Massimiliano che a gran sorpresa ha ricambiato quest’interesse: «Lo stesso vale per me nei tuoi confronti. Sei una persona molto interessante. Però mi sarebbe piaciuto che ti esponessi tu. Non avevo capito che l’interesse era a tal punto. Per me la situazione adesso è complessa. Mi piaci e sei una bellissima ragazza».

 

Guenda, tuttavia, è preoccupata della situazione sentimentale dell’attore che è fidanzato con Dalila: «Io so che tu sei impegnato e da donna ci penso e dico ‘occhio’. Per ora mi metto da parte. Forse sarebbe meglio non avere certi condizionamenti».

 

elisabetta gregoraci e pierpaolo pretelli

Morra, però, non ha escluso che tra di loro qualcosa possa nascere: «Io sono entrato qui dentro con il pensiero che non mi precludo nulla, la mia ragazza lo sa bene, l’ho avvisata. Il rischio che la mia storia possa finire c’è, ma per adesso la vedo una cosa complessa. Nonostante tu mi piaci, te lo dico. Diciamo che la nostra situazione richiede un po’ di tempo. Poi magari in futuro mi lascio e… Chi vivrà vedrà, non precludiamoci nulla».

 

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 9

3. ‘Gf Vip 5’ , Elisabetta Gregoraci si lascia andare e fa una confessione hot a Pierpaolo Pretelli!

 

I due concorrenti chiusi tra le mura di Cinecittà passano ormai tantissimo tempo insieme tra le prove di ballo, i tuf in piscina e il momento della buonanotte che si riservano ogni sera prima di dormire. Ed è proprio in uno di questi momenti che la showgirl calabrese avrebbe sussurrato una frase decisamente importante all’ex velino di Striscia la Notizia.

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci

 

Pierpaolo poco prima di cena ha, infatti, preso da parte Matilde Brandi e a bassa voce le ha raccontato: “Prima in piscina mi ha detto ‘Ho voglia di fare l’amore con te’!”. Dopo una fragorosa e compiaciuta risata, la coreografa ha cercato di riportare con i piedi per terra il giefno spiegandogli che il passato di Elisabetta è ancora decisamente ingombrante nella sua vita: “Lei ha un vissuto, una determinata situazione.

 

elisabetta gregoraci

Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Comunque qui è rinata”. Anche Pretelli è sembrato d’accordo con le parole di Matilde ma non vuole affatto arrendersi : “Piano piano vorrei portarla a non pensare più”. Anche la Brandi è apparsa ducia e ha chiosato: “La tua tattica alla lunga premia! Fatti cercare, sta vivendo una cosa bella”

pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 10adua del vesco e massimiliano morra 1grande fratello vip 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 78pierpaolo pretelli ed elisabetta gregoraci 3pierpaolo pretellipierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 4pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 6pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 3 pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 1pierpaolo pretelli elisabetta gregoraci 2guenda goria 1

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E DECINE DI MORTI, HA SPEDITO GIORGIA MELONI IN UNO STADIO DI TALE PIACERE DA PERDERE IL CONTROLLO DEI NEURONI, INCIAMPANDO IN DUE MADORNALI GAFFE, CHE NESSUN MEDIA HA SOTTOLINEATO - PRESO IL MOSCHETTO, CALZATO L’ELMETTO, LA “CHICA CALIENTE” (COPY SANTIAGO ABASCAL) HA PROCLAMATO LA TESI DI ‘’UN INTERVENTO LEGITTIMO DI NATURA DIFENSIVA CONTRO IL NARCOTRAFFICO’’ - BENE, SIETE CURIOSI DI SAPERE CHI L’HA SMENTITA? LO STESSO TRUMP! “D’ORA IN AVANTI SAREMO FORTEMENTE COINVOLTI NELLA GESTIONE DEL PETROLIO DEL VENEZUELA” - MA NON È FINITA: LA STAGIONATA RAGAZZA PON-PON DEL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA SPROLOQUIATO PURE DI UNA “AZIONE MILITARE ESTERNA”. A SMENTIRLA È ARRIVATO QUESTA VOLTA IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO: "NON SIAMO IN GUERRA…" - VIDEO

khamenei maduro putin xi jinping

DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL BLITZ IN VENEZUELA E L’ARRESTO DI MADURO SONO UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA PER KHAMENEI, CHE TEME DI FARE LA FINE DEL “COLLEGA” DITTATORE. AD AGGRAVARE LA SITUAZIONE CI SONO LE PROTESTE DILAGATE IN TUTTO IL PAESE – LA PERDITA DELL’ALLEATO DI CARACAS È UN PESO ANCHE NELL’EQUILIBRIO DEI RAPPORTI CON PUTIN E XI JINPING: LA COOPERAZIONE CON MADURO RAFFORZAVA IL POTERE NEGOZIALE DI TEHERAN CON RUSSIA E CINA. ORA TEHERAN È SOLA E PIÙ DIPENDENTE DA INTERLOCUTORI CHE LA USANO (PUTIN PER I DRONI, XI PER IL PETROLIO) MA NON HANNO INTERESSE A SOSTENERLA PIÙ DEL MINIMO NECESSARIO – IL POSSIBILE ARRIVO DI UN “BONAPARTE” IMMAGINATO DAGLI ANALISTI: NON SAREBBE UN LIBERATORE, MA SOLO L’ENNESIMO AUTOCRATE…

trump putin xi jinping

DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALISMO MUSCOLARE DI TRUMP E’ LA MIGLIORE LEGITTIMAZIONE PER LE AMBIZIONI, PRESENTI E FUTURE, DI RUSSIA E CINA – E INFATTI IL "NEW YORK TIMES" CRITICA L'ASSALTO A MADURO:"E' POCO SAGGIO" - SE WASHINGTON BOMBARDA CARACAS, IN VIOLAZIONE DEL DIRITTO INTERNAZIONALE, CHI ANDRA’ A ROMPERE I COJONI A XI JINPING SE DOMANI DOVESSE INVADERE TAIWAN? E QUANTO GODE PUTIN NEL VEDERE L’OCCIDENTE BALBETTARE DAVANTI ALLE BOMBE DI WASHINGTON, NON COSI’ LONTANE DA QUELLE CHE MOSCA SGANCIA SULL’UCRAINA? – LA PREVISIONE BY RUVINETTI: NELL’INCONTRO IN ALASKA, TRUMP E PUTIN SI SONO SPARTITI IL MONDO, IN UNA SORTA DI “YALTA A MANO ARMATA” (L’UCRAINA A TE, IL VENEZUELA A ME)

zampolli corona trump meloni salvini

DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... - LA FORTUNA DEL MASCELLUTO IMMOBILIARISTA ITALOAMERICANO SAREBBE FINITA IL GIORNO IN CUI È SBARCATO A VILLA TAVERNA IL RUDE TILMAN FERTITTA. IL MILIONARIO INCORONATO AMBASCIATORE HA FATTO SUBITO PRESENTE ALL’EX MANAGER DI MODELLE CHI ERA IL SOLO PLENIPOTENZIARIO DI TRUMP IN ITALIA – SE SALVINI HA VOLUTO INCONTRARLO, LA ‘GIORGIA DEI DUE MONDI’ NON HA DI CERTO BISOGNO DI RICORRERE ALLE ARTI DIPLOMATICHE DI ZAMPOLLI: A MELONI BASTA ALZARE LA CORNETTA DEL TELEFONO E CHIAMARE DIRETTAMENTE IL TRUMPONE – PER FORTUNA CHE C’È FABRIZIO CORONA  ANCORA IN CIRCOLAZIONE A SPARAR CAZZATE: ZAMPOLLI LO AVREBBE CHIAMATO DALLA CASA BIANCA DURANTE L’INTERROGATORIO SU SIGNORINI IN PROCURA: "MI CERCA TRUMP, A GENNAIO CE NE ANDIAMO LÌ E LA MELONI MUTA". PER AGGIUNGERE POI, IN MANIERA ALLUSIVA: "LA MOGLIE DI TRUMP, MELANIA, MI CONOSCE MOLTO BENE..."

giorgia meloni giovanbattista fazzolari sergio mattarella

DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER MATTARELLA? LE LODI DELLA STATISTA DELLA SGARBATELLA PER IL DISCORSO DI FINE ANNO VENGONO INFIOCCHETTATE (“UN GRANDE CHE CI UNIFICA”) DAL “GENIO” DI PALAZZO CHIGI – DAL PREMIERATO ALLA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE, NON SI CONTANO I MOTIVI DI ASPRO ATTRITO TRA L'ARMATA BRANCA-MELONI E IL COLLE. MA, ALLA FINE, MELONI E FAZZOLARI SI SONO RESI CONTO CHE LA POPOLARITÀ CHE INCONTRA SERGIONE È TALE CHE È MASOCHISTICO SCHIERARSI CONTRO – ESSI’: LA GIORGIA E IL GIOVANBATTISTA SONO SCALTRI NELLA GESTIONE DEL POTERE. QUANDO SI TROVANO DAVANTI A UN OSTACOLO DURO DA SUPERARE, RICORRONO AL SAGGIO DEMOCRISTIANESIMO ANDREOTTIANO: IL NEMICO NON SI COMBATTE MA SI COMPRA O SI SEDUCE...

dagospia 25 anni

DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È AFFACCIATO SUI COMPUTER QUESTO SITO SANTO E DANNATO - FINALMENTE LIBERO DA PADRONI E PADRINI, TRA MASSACRO E PROFANO, SENZA OGNI CONFORMISMO, HAI POTUTO RAGGIUNGERE IL NIRVANA DIGITALE CON LA TITOLAZIONE, BEFFARDA, IRRIDENTE A VOLTE SFACCIATA AL LIMITE DELLA TRASH. ADDIO AL “POLITICHESE”, ALLA RETORICA DEL PALAZZO VOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE MA ANCORA DI MODA NEGLI EX GIORNALONI - “ET VOILÀ”, OSSERVAVA IL VENERATO MAESTRO, EDMONDO BERSELLI: “IL SITO SI TRASFORMA IN UN NETWORK DOVE NEL GIOCO DURO FINISCONO MANAGER, BANCHIERI, DIRETTORI DI GIORNALI. SBOCCIANO I POTERI MARCI. D’INCANTO TUTTI I PROTAGONISTI DELLA NOSTRA SOCIETÀ CONTEMPORANEA ESISTONO IN QUANTO FIGURINE DI DAGOSPIA. UN GIOCO DI PRESTIGIO…”