pamela prati marco caltagirone

CONTINUA LA SOAP OPERA PRATI-CALTAGIRONE! VIDEO: LA SUA AGENTE ELIANA MICHELAZZO A ''STORIE ITALIANE'' CONFERMA CHE I DUE NON SONO SPOSATI, SBUGIARDANDO PAMELA - PARLA DEI FIGLI: ''VIVONO ALL'ESTERO''. MA COME? LEI SI DEFINISCE ''MOGLIE E MAMMA'', MA SE HA PRESO IL PRIMO AEREO PER L'ADDIO AL NUBILATO IN EGITTO, QUANDO LI HA VISTI? - ALT! C'È UN NUOVO PROFILO DI MARCO CALTAGIRONE, CHE REGALA MOLTE SORPRESE. COME MAI LA PAGINA DEL FIGLIO SEBASTIAN HA COME URL IL NOME DI GIORGIA MELONI AL CONTRARIO? - COSA C'ENTRA IL MONDO DELLA DESTRA CALABRESE? QUAL E' IL RUOLO DI ANTONELLA GRIPPO, UFFICIO STAMPA SIA DI MARCO CALTAGIRONE CHE DELLE DUE AGENTI PAMELA & ELIANA?

 

 

Eliana Michelazzo a ''Storie Italiane'': Pamela Prati non e sposata, lo fara per i minori

 

 

 

 

Qui la prima , la seconda e la terza puntata

 

 

DAGONEWS

 

 

Siamo arrivati alla quarta puntata della saga Prati-Caltagirone. E oggi a scrivere il nuovo capitolo ci dà una grande mano tal Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale agente di Pamela Prati insieme alla socia Pamela Perricciolo. La Michelazzo è intervenuta poche ore fa in collegamento telefonico a Storie Italiane, programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele, per spiegare il mistero delle nozze tra la soubrette e l'imprenditore di fama globale (dice lei) Marco Caltagirone detto Mark.

 

Solo che la vispa Eliana non ha spiegato granché, anzi ha alimentato nuove domande. Ecco cos'ha detto quando la Daniele le ha chiesto lumi su questa relazione e sul perché Pamela abbia detto a Domenica In di essere già sposata mentre dai registri dello stato civile del Comune di Roma (Dagospia ha verificato anche oggi: NUBILE) ciò non risulti:

PAMELA PRATI A DOMENICA IN

 

''Il signor Marco non vuole apparire, lo ha detto da subito…Voi non potete parlare di una persona che – prima di tutto – non può replicare. Seconda cosa, se vuole scrivere un nome falso, se vuole scrivere quello che vuole, è libero di scrivere il suo nome, cognome, ma di far vedere la sua faccia, o no? Mi sembrate veramente dell' EFFE BI AIV (sic), state facendo indagini senza fondamentA (sic). Se è stata cancellata una pagina dove veniva gestita da un bambino, che ovviamente non deve essere messo in mezzo perché è un minore e quindi dovete stare solamente in silenzio. Dovete solamente accettare il fatto che la signora Prati tra poco si sposa e vedrete la persona con cui si sposa…ma che una persona si sposa con un fantasma?''

ELEONORA DANIELE

 

"Non può replicare", e perché? Basterebbe uno scarno comunicato stampa. ''Se vuole scrivere un nome falso''. Alt! Un nome falso? Forse dietro Marco Caltagirone si cela qualcuno con un cognome meno altisonante?

 

La Daniele risponde subito: ''Qui non siamo l'FBI, i giornalisti fanno il loro lavoro. Noi non mettiamo in discussione la felicità di Pamela Prati, ragazza straordinaria. Qui si mette in discussione il fatto che lui esista o meno…''

 

eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo

In studio Roberto Alessi chiede: ''Come mai se non vuole apparire ha dei social con foto nascoste? Perché Pamela Prati gira da sei mesi per i programmi a parlare del loro amore? Possibile che si siano sposati senza che questo rito (pubblico) sia stato visto da qualcuno?''

 

E sul matrimonio con la deputata di Fratelli d'Italia Wanda Ferro? Eliana: ''Ma quelli erano giochi, risalenti al 2016, la signora ha pure smentito e di lei non voglio parlare. Con Pamela non ci sono giochi e siamo pronti al matrimonio, stiamo… a breve vedrete uno speciale sul matrimonio. Al momento non vuole farsi vedere, ovviamente, e ha delegato anche me per parlarne''. Quindi il bel Marco ha giocato a fare lo sposo su Facebook? E perché non dovremmo pensare che anche con la povera Pamela non si tratti di un gioco? Il sospetto ci pare legittimo.

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

Sui due bambini, Sebastian (11 anni) e Rebecca (6 anni), che la coppia avrebbe preso in affido (lo ha detto Pamela in diverse occasioni), la sua manager precisa:

 

''I bambini non sono in Italia. In Italia queste cose vengono alla lunga, all'estero sono veloci. Perché i due hanno deciso di sposarsi? Perché così almeno i bambini potranno vivere anche in Italia. Fino a quando non saranno marito e moglie, sarà tutto quanto fuori all'estero''.

 

Sorvoliamo sui pasticci giuridici: come farebbe la Prati, cittadina italiana, a prendere in affido due bambini stranieri? Forse li ha solo lui? Se Pamela ha preso il primo aereo due settimane fa per andare a fare l'addio al nubilato a Marsa Alam, quando avrebbe visto questi bimbi? Vivono davvero a Bonifacio, e magari è andata a trovarli in nave? Ma sul profilo di Marco Caltagirone lui si tagga a Roma o al massimo in Calabria, mai all'estero…

eliana michelazzo e pamela perricciolo

 

 

 

 

 

 

In ogni caso la Michelazzo conferma che i due non si sono affatto sposati, e dunque Pamela a Domenica In ha mentito in diretta.

 

Eleonora Daniele le chiede della sua situazione economica – che dovrebbe conoscere bene visto che non solo è la sua agente, ma lei e la Perricciolo l'hanno nominata ''direttore'' della loro agenzia Aicos Management – eppure la Michelazzo continua a parlare dei figli e ed evita la questione, affrontata invece dall'avvocato di Pamela Prati: ''Abbiamo querelato Luigi Oliva che ha violato la privacy della signora Prati. Non entro nemmeno nel merito della realtà o meno [del problema]''.

 

Anche noi in questa sede non parleremo di soldi, e dei documenti che abbiamo a sostegno di quello che abbiamo scritto sulla situazione debitoria di Pamela Prati e sull'anello di fidanzamento che Luigi Oliva ha riavuto indietro solo dopo l'intervento degli avvocati.

 

Qui restiamo sul punto più interessante: chi è questo Marco Caltagirone e perché non vuole farsi vedere pur mantenendo aperti vari profili Facebook in cui scrive molte cose, molto private.

marco caltagirone nuovo profilo

 

 

 

Aggiorniamo i nostri lettori: da oggi è offline anche il profilo Facebook "Marco Caltagirone" nel quale si dichiarava sposato con l'onorevole Wanda Ferro e pubblicava (fino a dicembre 2017) le foto del loro amore, le fedi nuziali e i primi piani della deputata e del suo cagnolino Oscar.

 

Come ci ha segnalato un lettore attento, esiste un altro Marco Caltagirone su Facebook, con una stella marina come foto profilo. Indovinate un po'? Anche questo è un profilo ''vero'', o quantomeno che appartiene all'uomo di cui stiamo parlando, perché a commentare c'è la solita Pamela Perricciolo, e stavolta pure la stessa Pamela Prati.

 

marco caltagirone nuovo profilo

Che ha un profilo privato con solo 5 amici: Marco Caltagirone appunto, le due agenti Eliana e Pamela, e poi Seba e Rebecca Caltagirone. Sì, i due bimbi in affidamento che Pamela ''vuole tenere lontano dai social a tutti i costi'' (così aveva detto a Domenica In). La piccola Rebecca, sei anni, avrebbe aperto il profilo lo scorso febbraio, e come foto c'è una ballerina.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non abbiamo intenzione di mettere i mezzo due minori, sono menzionati solo perché compaiono a tutto spiano nel profilo (apertissimo) di Marco Caltagirone, che per essere uno attento alla privacy non sembra molto bravo a gestire quella del social network più diffuso. Sotto alle sue foto commentano sempre le solite persone, alcune delle quali in comune con il vecchio profilo.

gli amici del profilo privato di pamela prati

 

Sì, perché quando ''muore'' il Marco Caltagirone sposato con Wanda Ferro (22 dicembre 2017 ultimo post - ora la pagina è sparita) nasce il Marco Caltagirone-stella marina (primo post: 27 dicembre 2017), che il 14 gennaio 2018, pochi giorno dopo, scrive:

 

"Buongiorno!!! Da chi è sposato ma non lo sa", seguito da faccine tristi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa avrà voluto dire? Non è stato lui che per i tre anni precedenti ha flirtato via Facebook con la deputata, fino ad arrivare a un matrimonio fittizio e solo via social? Eppure le persone che bazzicano questo profilo, da Pamela Perricciolo a Ivan Lazio, sono le stesse che commentavano gli status ''matrimoniali'' del ''Calta'', e lui in un'intervista aveva detto che stava per sposarsi con ''una importante donna politica calabrese''

 

 

 

 

 

PAMELA PERRICCIOLO E MARTINA KELLY CAPPELLETTI SULLA BACHECA DI MARCO CALTAGIRONE

 

 

 

 

A proposito della Perricciolo, il 16 gennaio 2018, Marco Caltagirone pubblica una foto di lei in compagnia di Martina Kelly Cappelletti, una ragazza di Arezzo già passata per Uomini e Donne ai tempi di Andrea Damante e presumibilmente nella scuderia delle due agenti, che chiama Seba Caltagirone ''il mio cuginetto''.

 

 

 

 

 

 

marco caltagirone paparazzato

 

Ora vi lasceremo con qualche indovinello, che sarà risolto nel prossimo capitolo. Come mai c'è sempre lo stesso gruppetto a interagire con questo turbinio di profili, tutti con legami più o meno forti con la Calabria, e in particolare con la destra calabrese?

 

Chi è Silvia Sbrigoli, molto amica di Marco Caltagirone tanto da paparazzarlo (sempre senza volto!!) e dedicargli canzoni cantate nel locale di Pamela ed Eliana, e perché scrive ''Come hai fatto ad amare una che gioca con tuo figlio ancora non lo capisco'' e invita a votare ''chiunque ma non la Meloni con la sua lista con finte mamme''? Non c'era proprio l'onorevole Wanda Ferro nelle liste della Meloni?

marco caltagirone in terra calabra

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi, come mai la URL del profilo di Marco Caltagirone (stella marina) è https://www.facebook.com/marco.calta.56/ ? La url di una pagina è unica e non cambia anche quando si cambia nome. Marco Caltagirone ha 54 anni come dice Pamela Prati o è del '56 e dunque ha 63 anni? O invece è un caso se ha quel numero alla fine? A proposito, come mai il profilo di Seba Caltagirone esce alla pagina https://www.facebook.com/gio.inolem/?

 

 

il profilo di marco caltagirone marco calta 56

 

 

 

 

 

 

Cosa vuol dire ''Gio Inolem''? Basta leggere al contrario: Gio Meloni, ovvero Giorgia Meloni… Davvero un bimbo di 10 anni apre un profilo con il nome di Giorgia Meloni al contrario e poi lo rinomina con il proprio nome?

il profilo di seba caltagirone si chiama gio inolem

 

 

 

 

 

 

 

marco caltagirone e pamela perricciolo hanno la stessa ufficio stampa antonella grippo

 

 

E infine: qual è il ruolo di Antonella Grippo, giornalista e ufficio stampa che cura la comunicazione sia di Marco Caltagirone che di Pamela ed Eliana, tanto da aver dedicato degli articoli (mooolto amichevoli) sul suo blog su ''il Giornale''? Quello su di lui, dal titolo ''Marco Caltagirone Imprenditore e gentiluomo'' è sparito improvvisamente lo scorso 2 aprile, ma grazie a Web Archive lo abbiamo ripescato. Vi regaliamo un estratto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo di che, Marco, lei è, indubitabilmente, un uomo  di suadente fascino. Tradotto: uno strafigo. Immagino che nelle relazioni pubbliche, oltre che nella dimensione privata, questa sia un’arma che non dismette..

 

l articolo di antonella grippo su pamela ed eliana

R) Dice che sono figo? Intanto mi piace sedurre. La mia vita privata è particolarmente discussa. Pensi che mi si sono attribuite spesso relazioni inesistenti. Persino, un love story con una principessa siriana. Bella, certo, bellissima. La cosa, ad ogni modo, è del tutto infondata, non è scoppiata la scintilla, nonostante la reciproca simpatia. In realtà ,oggi, posso dirmi innamorato. Di chi? Non glielo dico.

 

Le suggerisco qualche indizio. Posso essere innamorato solo di una donna in grado di condividere le mie ansie, i miei percorsi.Una donna che sappia vivermi totalmente . L’idea che qualcuna possa starti a fianco, avendo consapevolezza che il tuo lavoro ti costringe ad erranze continue lungo il mondo ed a ritmi incalzanti, è meravigliosa. La complicità ed il rispetto dei reciproci ambiti sono imprescindibili in una storia d’amore. Io, poi, credo nella famiglia, nella solidità degli affetti. Se amo, amo. Detesto le mezze misure. Mi piacciono le uscite in mare aperto. La temerarietà sublime dell’amore.

l articolo cancellato di antonella grippo su marco caltagirone

 

 

 

…ci mancava la principessa siriana.

 

Alla prossima puntata.

marco caltagirone e silvia sbrigolirebecca caltagironesilvia sbrigoli si riferisce a marco caltagironesilvia sbrigoli pro melonisilvia sbrigoli anti meloni silvia sbrigoli dedica delle canzoni a marco caltagirone dal locale di eliana e pamelasilvia sbrigoli con marco caltagironesebastian caltagirone chiama pamela perricciolo sua zia pamsebastian caltagirone chiama pamela perricciolo sua zia pampamela prati con milena miconi pamela perricciolopamela perricciolo con il cane oscar pamela perricciolo commenta le fedi sul profilo di marco caltagironemarco caltagirone con il profilo privato di pamela prati e i vestiti per il matrimonio

 

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...