jada pinkett e will smith

LE CORNA IN DIRETTA - ''È VERO, HO AVUTO UNA RELAZIONE CON LUI''. VIDEO: JADA PINKETT SMITH CONFESSA AL MARITO WILL L'AMORE PER AUGUST ALSINA, RAPPER CHE I DUE AVEVANO ACCOLTO IN CASA PER AIUTARLO CON LE SUE TURBE MENTALI. LUI AVEVA 23 ANNI E AVEVA RACCONTATO LA TRESCA, MA JADA HA SEMPRE NEGATO, FINGENDO INDIGNAZIONE - IL TUTTO AVVIENE MOLTO PARACULAMENTE NEL PROGRAMMA DELLA PINKETT SU FACEBOOK WATCH, E LA REAZIONE DI WILL E'...

 

 

1. JADA PINKETT SMITH AMMETTE: «HO AVUTO UNA RELAZIONE CON AUGUST ALSINA»

Claudia Casiraghi per www.vanityfair.it

will smith

 

Jada Pinkett Smith si era ripromessa di negare tutto. Così, quando August Alsina, il cantante oggi ventisettenne conosciuto quattro anni fa, per tramite del figlio Jaden, ha provato a dire di aver avuto una storia con l’attrice, questa ha tirato dritto per la propria strada. Ha smentito, negato, ha finto indignazione di fronte a quelle liquidate come false accuse. Poi, qualche mese più tardi, ha calato la maschera.

 

Durante uno degli episodi dello show che su Facebook conduce, Red Table Talk, ha chiamato a sé il marito, Will Smith, e davanti alle telecamere ha ammesso la relazione.

«È cominciato tutto dal nostro tentativo di aiutarlo a migliorare la propria salute mentale», ha spiegato la Pinkett Smith, «Io e te eravamo separati, allora», ha detto rivolta al marito, con il quale all’epoca dei fatti aveva interrotto ogni relazione. Will Smith e Jada Pinkett Smith, quattro anni fa, hanno deciso di vivere da separati in casa, e di accogliere nella propria famiglia August Alsina, così da spingerlo verso cure che entrambi credevano essere necessarie.

 

jada pinkett smith

«Con il tempo, però, ho cominciato a provare un nuovo tipo di coinvolgimento», ha ammesso l’attrice, aggiungendo di non aver bisogno di alcun «permesso» per intraprendere una relazione. «È stata una relazione, assolutamente. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa. Allora, però, avevo solo bisogno di sentirmi bene, era tanto che non mi capitava», ha detto ancora, mentre Will Smith ha confessato le proprie colpe.

 

«Avevo chiuso con te», all’epoca dei fatti. Ma l’amore, e la voglia di lavorare su una relazione tanto duratura, ha poi preso il sopravvento. «Bad marriage for life», hanno detto i due, mal citando il film di cui Will Smith è protagonista, Bad Boys.

 

 

 

2. TRADIMENTI IN DIRETTA TV L'ADULTERIO DIVENTA SHOW

jada pinkett e will smith

Claudia Guasco per ''Il Messaggero''

 

Nel programma web la moglie di Will Smith confessa al marito la relazione con un rapper Amori e disamori impazzano sui social: Gli psicologi: «Narcisismo ed egocentrismo»

 

«Cosa fareste se scopriste che l' amante di vostra moglie la tradisce con un' altra?» (Ennio Flaiano). Ai tempi dell' autore dei Taccuini era un paradosso divertente, oggi è una questione serissima che può essere analizzata in molteplici contesti, tutti pubblici: al falò di confronto di Temptation island, su una pagina Instagram, nel salotto di Barbara d' Urso o in un talk show. È quello che ha fatto Jada Pinkett, moglie dell' attore Will Smith, star lanciata negli anni 90 dalla serie Willy principe di Bel Air.

 

Lei invita il marito al suo programma Red table talk, lo fa sedere all' altro capo del tavolo rosso e gli confessa di avere avuto una relazione con il rapper August Alsina, di ventuno anni più giovane.

 

jada pinkett e will smith

I SENTIMENTI

È la modalità 2020 del tradimento. Prima lo si nascondeva, si negava, era motivo di imbarazzo, ora lo si racconta a milioni di telespettatori e, secondo gli psicologi, un motivo c' è: l' infedeltà è in aumento, viene considerata fisiologica e quindi accettata socialmente. Sentimenti come il senso di colpa o la vergogna si disintegrano in una sorta di autoanalisi collettiva.

 

Come quella messa in scena da Jada e Will Smith. Gesti controllati, voci pacate, lei che ammette: «Eravamo in pausa di riflessione, mi sono fatta coinvolgere». Lui che insiste, sorridendo: «Un coinvolgimento? Una relazione?». Lei che ammette: «Sì, una relazione, decisamente».

 

 

august alsina

Pare che ora la coppia si sia rinsaldata e il tavolo rosso fosse un modo per chiudere con il passato. Ma perché davanti a milioni di spettatori? Spesso per soldi, come a Temptation island. Definito «un viaggio tra i sentimenti per scoprire se la vita a due che sto vivendo è davvero quella che voglio», in realtà è un' esibizione di tatuaggi, bikini, balli e tradimenti davanti a 3,5 milioni di persone. Oltre al gettone di presenza, una volta terminato il programma i protagonisti diventano influencer da migliaia di euro a post, partecipano a serate e programmi, vengono scelti per Uomini e Donne. Ma per il conduttore Filippo Bisciglia c' è di più: «È un esperimento sociologico - racconta - non soltanto un gioco di corna. È uno sguardo su ciò che siamo, ciò che diventiamo quando siamo messi di fronte alle tentazioni».

 

august alsina jada pinkett smith

L' Osservatorio europeo dell' infedeltà rileva che una donna italiana su tre, nella sua vita, ha già tradito e un uomo su due ammette di essere stato infedele. I sessuologi affermano che oggi si tradisce non solo con il corpo, ma anche sui social con foto e messaggi. Questo fa sentire meno il rimorso nei confronti del partner. «All' origine di tutto c' è il grande narcisismo e l' egocentrismo che vive la società: ci si concentra in primo luogo sui propri bisogni e con questo si giustifica la ricerca di un' altra relazione. E il comportamento pacato di Will Smith mi fa pensare che anche lui abbia tradito», riflette la psicologa Ilaria Cadorin. «Una relazione è impegno e fatica e invece si gioca, ci si prende e ci si sposa. Come in Matrimonio a prima vista, poi basta una firma e mi separo».

 

Così si alimenta un' incessante girandola di fidanzamenti, infedeltà e cambi di partner. Sempre a favore di teleobiettivo.

 

PROTAGONISTI DEL GOSSIP

will smith e 50 cent su instagram

Il nuovo amore di Belen Rodriguez, per esempio. Lei si fa fotografare abbracciata a Gianmaria Adinolfi, l' ex marito Stefano De Martino nel frattempo smentisce in un video la sua relazione con Alessia Marcuzzi, la quale posta le immagini della sua vacanza in barca con il marito.

 

Tradimento presunto, ma sempre in modalità social. Come la rottura tra Fabio Volo e la moglie Johanna Maggy, che su Instagram ha fatto sapere come stavano le cose: «Se un' altra ragazza ruba il tuo uomo, la migliore vendetta è lasciarglielo».

Un anno fa il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina annunciava di aver lasciato la moglie Clizia Incorvaia per un tradimento con il suo testimone di nozze Riccardo Scamarcio.

 

lady gaga, jada pinkett smith, alicia keys, michelle obama e jennifer lopez

Dramma, dibattiti, salotti tv. E il gran finale: Clizia ha ritrovato l' amore. Naturalmente al Grande fratello vip.

tom cruise jada pinkett smith e il marito will smithjada pinkett 1jada pinkett smithjada pinkett 2will e jada pinkett smithjaden smith figlio di will smith e jada pinkettwill e jada pinkett smithjada pinkett smith willow smith x JADA PINKETT SMITHkate hudson will smith and jada pinkett smith jada pinkett e will smithjada pinkett smith e will smith 24 anni insiemejada pinkett smith e will smithjada pinkett smith

Ultimi Dagoreport

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...