CORONA DI POCA FEDEZ - L’EX RE DEI PAPARAZZI SPARA A ZERO CONTRO IL MARITO DI CHIARA FERRAGNI: "LO ATTACCO SUI SOCIAL PERCHÉ IL POLITICALLY CORRECT È LA COSA PIÙ SBAGLIATA DEL MONDO. TUTTO QUELLO CHE TI VENDONO GLI INFLUENCER NON È VERO. CON BELEN CI POTEVI TROVARE SDRAIATI SUL PRATO AL PARCHETTO. FEDEZ SE LO TROVI IN UN PARCHETTO È PERCHÉ LO HA COSTRUITO DENTRO UNA VILLA..."

-

Condividi questo articolo


Francesco Fredella www.liberoquotidiano.it

 

fabrizio corona fabrizio corona

Corona senza freni. "Corona non perdona", si sussurrava qualche tempo fa. Fabrizio Corona, ora, viene intervistato da Chi e parla di tutto (ora è ai domiciliari dopo l’ennesima bufera giudiziaria).

 

Ma Fabrizio è un altro uomo: un ottimo padre, presente nella vita di Carlos Maria (il figlio nato dalla storia d'amore con Nina Moric) ed un imprenditore che ha un grande fiuto - oltre ad una spiccata dedicazione alla comunicazione. “Sto benissimo”, afferma Corona che di recente è stato fotografato a Roma (con il permesso del giudice di Sorveglianza) per motivi di lavoro.

 

Poi passa a parlare di Carlos Maria. “La giornata più bella della mia vita”, dice Corona. E poi racconta che 6 anni che non praticava uno sport all’aperto. Acqua passata: finalmente l'ha fatto con Carlos. “Questa mi sa che è la giornata più bella della mia vita”, continua a raccontare.

 

fabrizio corona 1 fabrizio corona 1

Da tempo, sui social, attacca Fedez. Ma qual è il motivo? “Il politically correct è la cosa più sbagliata del mondo, le cose che scrivo hanno un significato preciso. Le scrivo per dimostrare come tanto, ma pure tutto quello che ti vendono gli ‘influencer’, non è vero”, dice.

 

FABRIZIO CORONA E FEDEZ FABRIZIO CORONA E FEDEZ

L’ex re dei paparazzi non si ferma davanti a nulla. E parla come se fosse un fiume in piena. Ovviamente nella lunga intervista rilasciata a Chi non può mancare neppure Belen Rodriguez.

 

“Con Belen ci vedevi girare a piedi nudi, noi eravamo veri. Mandavamo tutto a quel paese, ci potevi trovare sdraiati sul prato al parchetto. Fedez se lo trovi in un parchetto è perché lo ha costruito dentro una villa”, tuona l'ex re dei paparazzi che ha vissuto, in passato, una lunga storia d'amore con la Rodriguez.

 

il ferragosto alcolico di achille lauro e fedez 4 il ferragosto alcolico di achille lauro e fedez 4 fabrizio corona fabrizio corona fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fedez chiara ferragni. fedez chiara ferragni. fabrizio corona fabrizio corona fedez a sanremo fedez a sanremo GLI SMALTI DI FEDEZ GLI SMALTI DI FEDEZ SMALTI DI FEDEZ SMALTI DI FEDEZ fedez per yamamay fedez per yamamay fedez fedez fedez fedez FEDEZ CON IL TATUAGGIO DI GESU CHE DICE OH MY GOD FEDEZ CON IL TATUAGGIO DI GESU CHE DICE OH MY GOD fedez e gli smalti noon 1 fedez e gli smalti noon 1 fedez e gli smalti noon 2 fedez e gli smalti noon 2 fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA fabrizio corona foto di ray banhoff 4 fabrizio corona foto di ray banhoff 4 fabrizio corona foto di ray banhoff 1 fabrizio corona foto di ray banhoff 1 FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA fabrizio corona instagram fabrizio corona instagram fabrizio corona 5 fabrizio corona 5 fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 fabrizio corona zoe cristofoli fabrizio corona zoe cristofoli fabrizio corona 3 fabrizio corona 3 fabrizio corona 4 fabrizio corona 4 FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…