1. "CON CORONA HO SOLO PERSO TEMPO, NON LO VOGLIO PIU’” – DON MAZZI, FONDATORE DELLA COMUNITA’ EXODUS, CONTRO "FURBIZIO": "SI SENTE LA DIVINITÀ DI SE STESSO, È UN PERSONAGGIO ANCHE QUANDO SI PENTE, NON C’E’ NIENTE DI AUTENTICO IN LUI”
2. POI PARLA DI ERIKA CHE AMMAZZO' LA MADRE E IL FRATELLINO, PIETRO MASO (“UNA BESTIA, NON E' CAMBIATO”) E DI UNA DELLE RAGAZZE CHE UCCISERO LA SUORA IN VALCHIAVENNA…

Condividi questo articolo


DON MAZZI DON MAZZI

Chiara Sarra per il Giornale

 

"Corona? Non lo voglio più". Parola di don Antonio Mazzi, il sacerdote fondatore della comunità Exodus che ha accolto l'ex fotografo dei vip quando è stato affidato ai servizi sociali.

 

"Mi hanno fatto perdere tempo", dice al Corriere parlando di Fabrizio Corona e Lele Mora, "Fabrizio ero convinto di portarmelo a casa, ma si sente la divinità di se stesso. È personaggio anche quando si pente, non c’è niente di autentico in lui. Non lo voglio più".

 

don mazzi corona don mazzi corona

Nella lunga intervista in cui si racconta, don Mazzi parla dei ragazzi che segue e del suo metodo, ma ricorda anche gli altri "famosi" a cui si è dedicato. Come Erika De Nardo, che aveva ucciso la madre e il fratellino: "Le sono stato accanto per dieci anni e non so ancora chi sia", rivela, "Tutte le volte che abbiamo affrontato il racconto dell’omicidio, iniziava a tremare, andava in choc. Non ho avuto il coraggio di andare avanti perché Vittorino Andreoli mi aveva detto che, a quel punto, lei poteva preferire il suicidio".

 

E poi c'è Pietro Maso: "Era una bestia e non è cambiato per niente", assicura, "Invece, Milena De Giambattista, una delle ragazze che uccisero la suora in Valchiavenna, è cambiata molto. Le donne cambiano di più, hanno più sensibilità, risorse, presa".

 

don mazzi don mazzi lele mora nella comunita' di don mazzi lele mora nella comunita' di don mazzi LETTERA DI ERIKA A _QUOTIDIANO NAZIONALE_ LETTERA DI ERIKA A _QUOTIDIANO NAZIONALE_ lele mora e don mazzi lele mora e don mazzi DON MAZZI DON MAZZI PIETRO MASO PIETRO MASO pietro maso da costanzo pietro maso da costanzo PIETRO MASO PIETRO MASO PIETRO MASO AL CENTRO PIETRO MASO AL CENTRO fabrizio corona pietro maso fabrizio corona pietro maso lele mora e don mazzi foto lapresse lele mora e don mazzi foto lapresse pietro maso chi pietro maso chi ERIKA DE NARDO ERIKA DE NARDO DON MAZZI CORONA DON MAZZI CORONA fabrizio corona in comunita da don mazzi fabrizio corona in comunita da don mazzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – RISIKO BESTIALE A BRUXELLES! URSULA VON DER LEYEN, NONOSTANTE I VETI DEL TRIO TUSK-MACRON-SCHOLZ, S’ALLISCIA LA MELONI PER BLOCCARE I FRANCHI TIRATORI TRA POPOLARI E SOCIALISTI. MA L’INCIUCIONE SARÀ RIVELATO DOPO IL VOTO: SE L’ITALIA INCASSERÀ UN COMMISSARIO DI PESO, FRATELLI D’ITALIA SI SARÀ APPECORONATO ALLA COFANA TEDESCA (E ALLORA SÌ CHE SALVINI E LE PEN INIZIERANNO A CECCHINARE LA “TRADITRICE” GIORGIA) – OCCHIO A MACRON: ANCHE SE INDEBOLITO PER L’AVANZATA DELLE DESTRE IN FRANCIA, DA “ANIMALE FERITO” PUÒ DIVENTARE UNA MINA VAGANTE