eugenia chernyshova weinstein

DAGOSCOOP! - CHI È L'ATTRICE ITALIANA CHE HA DENUNCIATO PER STUPRO WEINSTEIN, E CHE FINORA E' RIMASTA SEGRETA? SI TRATTA DI EUGENIA CHERNYSHOVA. NATA IN SIBERIA, 3 FIGLI, PER MOLTI ANNI HA VISSUTO A ROMA, DOVE HA PROVATO A RECITARE IN FILM E FICTION - SOSTIENE CHE NEL 2013 IL PRODUTTORE SI È INTRODOTTO NELLA SUA CAMERA D'ALBERGO A LOS ANGELES PER VIOLENTARLA. LA DENUNCIA È SCATTATA SOLO NEL 2017, DOPO IL #METOO E SU SPINTA DELLA FIGLIA ADOLESCENTE. ADESSO IL PROCESSO IN CALIFORNIA STA PER PARTIRE E LEI...

 

harvey weinstein, gwyneth paltrow e cameron diaz 1

DAGONEWS

 

Dagospia è in grado di rivelare il nome dell'attrice italiana che ha accusato Harvey Weinstein di stupro in California, in un procedimento parallelo a quello attualmente in corso a New York. L'articolo del ''Los Angeles Times'', la testata che per prima diede la notizia e poi intervistò la donna, contiene gli elementi per capire di chi si tratta: all'epoca dei fatti (febbraio 2013) aveva 34 anni, e conobbe il noto produttore al Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest, l'evento organizzato ogni anno da Pascal Vicedomini per celebrare il cinema italiano e americano.

eugenia chernyshova

 

La donna racconta che Weinstein, all'epoca uno degli uomini più potenti e rispettati del settore, si sarebbe presentato al suo hotel, e con modi da bullo si sarebbe introdotto nella sua stanza. ''Voglio solo parlare'', le avrebbe detto. Invece l'avrebbe violentata nel bagno. Uscendo, le avrebbe anche fatto vari complimenti: ''Sei bella, potresti lavorare a Hollywood''. Lei in seguito ha raccontato l'episodio solo a un'amica, a un prete e alla tata dei suoi figli, senza sporgere denuncia.

 

eugenia chernyshova sofia coppola

Solo quando nell'autunno del 2017 è esploso il #metoo, la figlia, una studentessa del liceo, l'ha convinta a farsi avanti.

 

Il quotidiano poi specifica che l'attrice (per mancanza di prove) e modella (oer caso) ha tre figli, è apparsa sulla copertina di ''Vogue'' e in vari film italiani. All'epoca dei fatti viveva in Italia, ma nel frattempo si è trasferita in California. Nelle ultime settimane il processo californiano è entrato nel vivo, e la donna si è detta pronta a mostrarsi in pubblico e affrontare in aula l'uomo che accusa.

eugenia chernyshova elena sofia ricci

 

Scorrendo la galleria fotografica della Los Angeles Italia Film, Fashion and Art Fest (edizione 2013), disponibile qui:

https://www.gettyimages.co.uk/detail/news-photo/eugena-chernyshova-attends-the-8th-annual-los-angeles-news-photo/162668648?adppopup=true

 

abbiamo incrociato i dati forniti dal giornale con gli invitati, e solo una donna corrisponde perfettamente alla descrizione. Si tratta di Eugenia Chernyshova.

 

 

https://www.gettyimages.co.uk/detail/news-photo/eugena-chernyshova-attends-the-8th-annual-los-angeles-news-photo/162668648?adppopup=true

 

eugenia chernyshova francis ford coppola

Nata a Omsk in Siberia 40 anni fa, a 14 vince un concorso di bellezza e riesce a fuggire dalla provincia sovietica: Mosca, Giappone, il mondo. A 18 anni il primo figlio, poi una carriera che la porta a lavorare anche nel cinema, in tv e a Roma, dove si trasferisce in una villa all'Olgiata dopo essersi separata dal marito. Partecipa a ''Buona Domenica'', a vari film e fiction tra cui ''Baciati dall'amore'', incontra in udienza papa Ratzinger, che benedice i suoi tre bambini. Conosce Tarantino e Francis e Sofia Coppola, frequenta il Festival di Venezia e Buckingham Palace.

 

harvey weinstein 3

Da quando si è trasferita in California ha continuato a fare la modella e recitare, e sul suo profilo Instagram si definisce anche doula, la figura che accompagna le donne al parto e nelle prime settimane dalla nascita di un bambino. La figlia più grande ha intrapreso la carriera di modella ed è già stata protagonista di alcune campagne.

eugenia chernyshova con il padre 3eugenia chernyshova con valeria marinieugenia chernyshova 9eugenia chernyshova con elisabetta canalis eugenia chernyshova con clotilde coureau eugenia chernyshova asia argento franco nero pascal vicedomini massimo ghini marina cicogna eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con al pacino eugenia chernyshova con asia argento pascal vicedomini massimo ghini lina wertmuller e shannon kaneeugenia chernyshova con asia argentoeugenia chernyshova 6eugenia chernyshova 11eugenia chernyshova 15eugenia chernyshova 19eugenia chernyshova 18eugenia chernyshova 2eugenia chernyshova 7eugenia chernyshova 8eugenia chernyshova 7eugenia chernyshova 5eugenia chernyshova eugenia chernyshova nella sua villa a roma eugenia chernyshova eugenia chernyshova con victoria silvstedteugenia chernyshova copiaeugenia chernyshova 2eugenia chernyshova eugenia chernyshova 1eugenia chernyshova 4eugenia chernyshova 3eugenia chernyshova con raffaella zardo e claudia galanti

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...