ghenea natalia bush

DANDOLATE SU "OGGI" – MADALINA GHENEA SEMPRE PIU’ INNAMORATA. CONVIVENZA IN ARRIVO CON DEL VECCHIO JR? - UN REALITY DI PUNTA PER NATALIA BUSH. TRATTASI FORSE DEL GF VIP? DE MARTINO NON SBARCHERÀ A SANREMO. VANESSA SCALERA FARA’ IL BIS CON IMMA TATARANNI - INDOVINELLI: L'EX PUPA PARE NON ABBIA MOLTO GRADITO LA VOCE DEL SUO NUOVO FLIRT CON IL RICCO FACCENDIERE. CHI È? LA PASSIONE DELLA GIORNALISTA RAI SONO I RAGAZZI GIOVANI E PALESTRATI. PARE NE ABBIA CONQUISTATO MOLTI. DI CHI STIAMO PARLANDO? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

 

madalina ghenea

Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l'ex "Miss Lato B" più famoso d'Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo... 

 

In queste ore sta girando insistentemente la voce che vorrebbe Stefano De Martino tra i protagonisti, in un ruolo non ben definito, della prossima edizione del festival di Sanremo firmato Amadeus. In realtà il bravo Stefano non sbarcherà in Riviera, per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, Rete che continuerà a puntare sul suo talento.

 

 

Paola Caruso da quando è diventata madre latita dal piccolo schermo. Le attenzioni della showgirl sono infatti tutte rivolte al suo Michelino e al suo nuovo compagno Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

Si sussurra che Paola stia dicendo "no" a molte offerte di lavoro ma che sia tentata solo da un importante progetto che le sarebbe stato recentemente proposto. Di cosa si tratta? Ah, saperlo...

madalina ghenea

 

 

 

Vanessa Scalera ha riscosso un grandissimo successo con Imma Tataranni - sostituto Procuratore (Rai 1), entrando a diritto nel cuore di pubblico e critica. Gira voce che per la talentuosa attrice pugliese ci sarà il bis: gli sceneggiatori stanno infatti iniziando a scrivere la seconda serie della fortunata fiction. A quando la messa in onda? 

 

leonardo maria del vecchio

Maria Nazionale è una delle cantanti neomelodiche più apprezzate in Italia. Gira voce che alla brava Maria sia stato proposto un ruolo di primo piano in una importante fiction. Di quale fiction si tratta? E Maria accetterà? Ah, saperlo

 

INDOVINELLI

L'ex Pupa è molto agitata e nervosa. Si sussurra che non abbia molto gradito che sia circolata la notizia del suo nuovo flirt con il ricco faccendiere. Chi è?

 

 

Il conduttore assai criticato sta vivendo un periodo decisamente vivace. Si mormora che sia assai farfallone e che stia facendo molto soffrire il suo fedele fidanzatino. Di chi stiamo parlando? 

natalia bush

 

Il ricco imprenditore del Nord si è invaghito della giovane valletta a cui sta regalando mare e monti pur di farla cadere ai suoi piedi. Chi è? 

 

 

PROVE DI CONVIVENZA PER MAGDALINA GUINEA E DEL VECCHIO JUNIOR

Come anticipato da Oggi, qualche settimana fa è scoppiata la passione tra la statuaria Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio, figlio del fondatore del gruppo Luxottica e rampollo assai noto nel jet set internazionale. Quello che sembrava essere solo un fuoco di paglia si sta rivelando però una storia profonda. I due infatti sembrano voler far sul serio, tanto che avrebbero iniziato a progettare il loro futuro assieme. Convivenza in arrivo? Ah, saperlo...

 

natalia bush

LA STAR DI BITTER SWEET NEL MIRINO DELLA TV ITALIANA

Il suo nome è Can Yaman ma per il grande pubblico è il Ferit Aslan di Bitter Sweet, la soap opera rivelazione dell'estate di Canale 5. L'attore turco ha conquistato il pubblico femminile italiano e sempre più spesso sbarca nel Belpaese. Gira voce che la tv abbia messo gli occhi su di lui e che molto presto potrebbe tornare sulle reti Mediaset. Per quale motivo? Ah saperlo.

 

GERRY SCOTTI "TRADIZIONALISTA" CHIUDE AL WEB

A Milano gira voce che Gerry Scotti, amatissimo volto del piccolo schermo, sia molto tradizionalista in tema di comunicazione. Il conduttore avrebbe una passione per la carta e risponderebbe con un no secco a qualsiasi proposta di intervista proveniente da siti web. Sarà vero? Ah saperlo.

 

natalia bush

 

GLI ESCAMOTAGE DI MILLY CARLUCCI

Debutterà venerdì 10 gennaio su Rai1 "Il cantante mascherato", il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Il pubblico scoprirà l'identità dei concorrenti solo una volta eliminati, si esibiranno appunto coperti da maschere di vario tipo. La conduttrice sta lavorando per evitare fughe di notizie. Come farà ad evitare la curiosità di giornalisti e paparazzi? A quali esamotage sta pensando? E soprattutto, ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

natalia bush

E' un simpatico attore e conduttore comico assai amato da grandi e piccini. Da alcuni anni ha deciso di non avere un appartamento. A Milano infatti vive in un famoso hotel nelle vicinanze di Viale Monza. Chi è?

 

 

E' giovane, bella e in grande ascesa in Mediaset. In pochi sanno che ha un potente e ricchissimo amante che la riempie di regali costosi e che ha perso completamente la testa per lei. Chi è ?

 

E' una nota giornalista Rai un po' avanti negli anni. La sua passione sono la cronaca nera e i ragazzi giovani e palestrati. Pare abbia conquistato i cuori di MOLTI aitanti ventenni...Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

madalina diana ghenea foto di bacco (2)madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina ghenea swarovski crystal partypaola carusopaola caruso 4paola caruso francesco caserta 1paola caruso paola caruso isolamadalina gheneabelen rodriguez stefano de martinopaola caruso 5sanremo madalina gheneaVanessa Scalera natalia bush 3 natalia bush 3 natalia bushnatalia bush 3natalia bush natalia. bushnatalia bush. garko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacecarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina ghenea092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina gheneamadalina ghenea soliti idiotimadalina diana ghenea (1)madalina diana ghenea (1)madalina ghenea 1madalina ghenea 10madalina ghenea 2madalina diana ghenea (4)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea foto di bacco (1)madalina diana ghenea (7)madalina gheneamadalina diana ghenea foto di bacco (3)

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."