ghenea natalia bush

DANDOLATE SU "OGGI" – MADALINA GHENEA SEMPRE PIU’ INNAMORATA. CONVIVENZA IN ARRIVO CON DEL VECCHIO JR? - UN REALITY DI PUNTA PER NATALIA BUSH. TRATTASI FORSE DEL GF VIP? DE MARTINO NON SBARCHERÀ A SANREMO. VANESSA SCALERA FARA’ IL BIS CON IMMA TATARANNI - INDOVINELLI: L'EX PUPA PARE NON ABBIA MOLTO GRADITO LA VOCE DEL SUO NUOVO FLIRT CON IL RICCO FACCENDIERE. CHI È? LA PASSIONE DELLA GIORNALISTA RAI SONO I RAGAZZI GIOVANI E PALESTRATI. PARE NE ABBIA CONQUISTATO MOLTI. DI CHI STIAMO PARLANDO? AH, SAPERLO...

Alberto Dandolo per Oggi

 

madalina ghenea

Natalia Bush ha da alcuni anni rinunciato ad apparire in tv. A Cologno Monzese si mormora però che per l'ex "Miss Lato B" più famoso d'Italia bolla in pentola un importante progetto. Si parla di un reality di punta. Trattasi forse del GF Vip? Ah, saperlo... 

 

In queste ore sta girando insistentemente la voce che vorrebbe Stefano De Martino tra i protagonisti, in un ruolo non ben definito, della prossima edizione del festival di Sanremo firmato Amadeus. In realtà il bravo Stefano non sbarcherà in Riviera, per lui si profilano importanti progetti su Rai 2, Rete che continuerà a puntare sul suo talento.

 

 

Paola Caruso da quando è diventata madre latita dal piccolo schermo. Le attenzioni della showgirl sono infatti tutte rivolte al suo Michelino e al suo nuovo compagno Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island.

Si sussurra che Paola stia dicendo "no" a molte offerte di lavoro ma che sia tentata solo da un importante progetto che le sarebbe stato recentemente proposto. Di cosa si tratta? Ah, saperlo...

madalina ghenea

 

 

 

Vanessa Scalera ha riscosso un grandissimo successo con Imma Tataranni - sostituto Procuratore (Rai 1), entrando a diritto nel cuore di pubblico e critica. Gira voce che per la talentuosa attrice pugliese ci sarà il bis: gli sceneggiatori stanno infatti iniziando a scrivere la seconda serie della fortunata fiction. A quando la messa in onda? 

 

leonardo maria del vecchio

Maria Nazionale è una delle cantanti neomelodiche più apprezzate in Italia. Gira voce che alla brava Maria sia stato proposto un ruolo di primo piano in una importante fiction. Di quale fiction si tratta? E Maria accetterà? Ah, saperlo

 

INDOVINELLI

L'ex Pupa è molto agitata e nervosa. Si sussurra che non abbia molto gradito che sia circolata la notizia del suo nuovo flirt con il ricco faccendiere. Chi è?

 

 

Il conduttore assai criticato sta vivendo un periodo decisamente vivace. Si mormora che sia assai farfallone e che stia facendo molto soffrire il suo fedele fidanzatino. Di chi stiamo parlando? 

natalia bush

 

Il ricco imprenditore del Nord si è invaghito della giovane valletta a cui sta regalando mare e monti pur di farla cadere ai suoi piedi. Chi è? 

 

 

PROVE DI CONVIVENZA PER MAGDALINA GUINEA E DEL VECCHIO JUNIOR

Come anticipato da Oggi, qualche settimana fa è scoppiata la passione tra la statuaria Madalina Ghenea e Leonardo Del Vecchio, figlio del fondatore del gruppo Luxottica e rampollo assai noto nel jet set internazionale. Quello che sembrava essere solo un fuoco di paglia si sta rivelando però una storia profonda. I due infatti sembrano voler far sul serio, tanto che avrebbero iniziato a progettare il loro futuro assieme. Convivenza in arrivo? Ah, saperlo...

 

natalia bush

LA STAR DI BITTER SWEET NEL MIRINO DELLA TV ITALIANA

Il suo nome è Can Yaman ma per il grande pubblico è il Ferit Aslan di Bitter Sweet, la soap opera rivelazione dell'estate di Canale 5. L'attore turco ha conquistato il pubblico femminile italiano e sempre più spesso sbarca nel Belpaese. Gira voce che la tv abbia messo gli occhi su di lui e che molto presto potrebbe tornare sulle reti Mediaset. Per quale motivo? Ah saperlo.

 

GERRY SCOTTI "TRADIZIONALISTA" CHIUDE AL WEB

A Milano gira voce che Gerry Scotti, amatissimo volto del piccolo schermo, sia molto tradizionalista in tema di comunicazione. Il conduttore avrebbe una passione per la carta e risponderebbe con un no secco a qualsiasi proposta di intervista proveniente da siti web. Sarà vero? Ah saperlo.

 

natalia bush

 

GLI ESCAMOTAGE DI MILLY CARLUCCI

Debutterà venerdì 10 gennaio su Rai1 "Il cantante mascherato", il nuovo show condotto da Milly Carlucci. Il pubblico scoprirà l'identità dei concorrenti solo una volta eliminati, si esibiranno appunto coperti da maschere di vario tipo. La conduttrice sta lavorando per evitare fughe di notizie. Come farà ad evitare la curiosità di giornalisti e paparazzi? A quali esamotage sta pensando? E soprattutto, ci riuscirà?

 

INDOVINELLI

natalia bush

E' un simpatico attore e conduttore comico assai amato da grandi e piccini. Da alcuni anni ha deciso di non avere un appartamento. A Milano infatti vive in un famoso hotel nelle vicinanze di Viale Monza. Chi è?

 

 

E' giovane, bella e in grande ascesa in Mediaset. In pochi sanno che ha un potente e ricchissimo amante che la riempie di regali costosi e che ha perso completamente la testa per lei. Chi è ?

 

E' una nota giornalista Rai un po' avanti negli anni. La sua passione sono la cronaca nera e i ragazzi giovani e palestrati. Pare abbia conquistato i cuori di MOLTI aitanti ventenni...Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo...

madalina diana ghenea foto di bacco (2)madalina ghenea-753825madalina diana ghenea foto di bacco (4)madalina ghenea swarovski crystal partypaola carusopaola caruso 4paola caruso francesco caserta 1paola caruso paola caruso isolamadalina gheneabelen rodriguez stefano de martinopaola caruso 5sanremo madalina gheneaVanessa Scalera natalia bush 3 natalia bush 3 natalia bushnatalia bush 3natalia bush natalia. bushnatalia bush. garko ghenea raffaelecarlo conti con la mano sul culo di madalina gheneamadalina ghenea veste versacecarlo conti e madalina gheneacarlo conti madalina ghenea092 madalina ghenea alf 8763madalina ghenea madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina gheneamadalina ghenea soliti idiotimadalina diana ghenea (1)madalina diana ghenea (1)madalina ghenea 1madalina ghenea 10madalina ghenea 2madalina diana ghenea (4)madalina diana ghenea (2)madalina diana ghenea (3)madalina diana ghenea (5)madalina diana ghenea (6)madalina diana ghenea foto di bacco (1)madalina diana ghenea (7)madalina gheneamadalina diana ghenea foto di bacco (3)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…