loredana fiorentino favoloso

DANDOLIAMOCI! - NELLA SOAP OPERA DELLA SCOMPARSA DI LUIGI FAVOLOSO LA VERA PROTAGONISTA È LA BOMBASTICA MADRE (FOTOGALLERY DA NON PERDERE), DANZATRICE ACROBATICA CON AMBIZIONI CIRCENSI, AMANTE DEL TACCO FETISH E DEI TATUAGGI, TANTO COTONATA QUANTO DISPERATA PER IL PARGOLO. MENTRE FAVOLOSO SENIOR PRESIDIA ''DOMENICA LIVE'', LEI STASERA SARÀ A ''LIVE - NON È LA D'URSO'' CON LA SCOSSA E PERCOSSA NINA MORIC

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

La finta e arraffazzonata scomparsa di Mario Luigi Favoloso, ex fidanzato di Vagina Moric, appare quasi più "comica" della surreale fuga di Corona in Portogallo per sfuggire all'arresto ma con GPS dell'auto usata per eclissarsi che funzionava alla perfezione!

 

moric favoloso

Che non fosse un caso da Chi l' ha visto e nemmeno da denuncia alle forze dell'ordine era cosa ovvia, chiara e scontata sin dall'inizio.

E dal principio era più che palese il nucleo comico e teatrale, seppur dilettantistico e ai margini del reato penale, di questa storiella di serie B che serviva e serve solo a riempire qualche blocco di qualche contenitore tv.

 

E col passare dei giorni più che domandarci se Favoloso fosse in Val Brembana da amici con giacca a vento argentata e glitterata o se fingesse di essersi nascosto a Capo Verde, ad attirare la nostra attenzione è stata la vera, unica, inimitabile star di questa fiction al babba' con rum e crema chantilly.

 

luigi favoloso

Stiamo parlando della bombastica Loredana Fiorentino, madre di Favoloso e attrice protagonista della nuova soap opera messa in piedi per far crescere i social di Mario Luigi e qualche curva nera dell'Auditel.

 

Lei che nella vita recita nei mejo teatri tra Ercolano e Torre del Greco e che e' una danzatrice acrobatica (pare con ambizioni circensi) è diventata la prima donna della vicenda che sta tenendo incollati alla TV gli amanti delle repliche notturne di Centovetrine su Canale 5.

 

loredana fiorentino in favoloso 9

La panterona di Resina, cotonata e impellicciata come Wanda Fisher alle prese con un suo concerto a Paullo, ha fatto e disfatto, detto e non detto, ritirando però la denuncia di scomparsa che aveva depositato e rifiutandosi, ovviamente, di fare un appello da Federica Sciarelli.

E' lei la più gettonata dei salotti tv in questi giorni e stasera sarà in esclusiva (of course! ) di ''Live - Non è la D'Urso'' (percepisce un cachet?), con l'ex fidanzata Nina in studio, mentre Favoloso senior sta pattugliando in questi minuti gli studi di ''Domenica Live'' (aspettiamo il collegamento coi cugini di secondo grado).

 

Amante dei tacchi 15, delle scarpe fetish e dei tatuaggi, la FAVOLOSA Lory ha una passione per i suoi glutei che cura con impegno e sacrificio. Il suo culo sodo e rampante e' infatti spesso protagonista dei suoi post.

Ama il buon cibo, il ballo e il cinema.

 

 

Il suo film preferito? "L'ANACONDA"... manco a dirlo!

 

 

 

loredana fiorentino in favoloso 8loredana fiorentino in favoloso 7loredana fiorentino in favoloso 4nina moric luigi favolosoluigi favoloso 2nina moric luigi favolosoluigi favoloso nina moricluigi favoloso nina morigi luigi favoloso il vip e l immigratoluigi favolosoluigi favoloso nina moric luigi favoloso loredana fiorentino in favoloso 6

 

a pasqua luigi favoloso e nina moric erano innamoratiluigi favoloso nina moricloredana fiorentino in favoloso 39loredana fiorentino in favoloso 40loredana fiorentino in favoloso 41loredana fiorentino in favoloso 18loredana fiorentino in favoloso 16loredana fiorentino in favoloso 21loredana fiorentino in favoloso 19loredana fiorentino in favoloso 2LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO loredana fiorentino in favoloso 15LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSOLOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO loredana fiorentino in favoloso 20IL POST DELLA MAMMA DI LUIGI FAVOLOSO SU LUI E NINA MORICloredana fiorentino in favoloso 23loredana fiorentino in favoloso 26loredana fiorentino in favoloso 24loredana fiorentino in favoloso 25loredana fiorentino in favoloso 27nina moric luigi mario favolosoloredana fiorentino in favoloso 28nina moric luigi mario favolosoloredana fiorentino in favoloso 3loredana fiorentino in favoloso 29loredana fiorentino in favoloso 36loredana fiorentino in favoloso 30loredana fiorentino in favoloso 31loredana fiorentino in favoloso 32loredana fiorentino in favoloso 34loredana fiorentino in favoloso 33loredana fiorentino in favoloso 35loredana fiorentino in favoloso 42loredana fiorentino in favoloso 37loredana fiorentino in favoloso 38LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favolosoLOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO loredana fiorentino in favoloso 10LOREDANA FIORENTINO MADRE DI MARIO LUIGI FAVOLOSO LOREDANA FIORENTINO madre di luigi favolosonina moric luigi mario favolosoluigi mario favolosonina moric luigi mario favolosoPATTY TATOO NINA MORIC E FAVOLOSOluigi mario favoloso nina moricloredana fiorentino in favoloso 5

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO