DANDOLO FLASH! ROBERTA MORISE STAVA SCALDANDO I MOTORI IN VISTA DI UNA NUOVA AVVENTURA PROFESSIONALE. LA DIRIGENZA DELLA RETE AMMIRAGLIA DI MAMMA RAI L'AVEVA INFATTI SCELTA PER AFFIANCARE FLAVIO INSINNA A "L'EREDITA'" CON L'INTENTO DI SVECCHIARE LO STORICO FORMAT DEL PRESERALE DELLA PRIMA RETE. MA POI NON SE NE E' FATTO PIU' NULLA. LA RAGIONE? INSINNA AVREBBE POSTO UN VETO RIGIDISSIMO: "O ME O LEI", SENZA POSSIBILITA' DI MEDIAZIONE... (DA "OGGI")

-

Condividi questo articolo


roberta morise roberta morise giancarlo magalli e roberta morise 3 giancarlo magalli e roberta morise 3 roberta morise potito starace roberta morise potito starace roberta morise roberta morise roberta morise carlo conti roberta morise carlo conti roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise roberta morise

flavio insinna l eredita' flavio insinna l eredita' flavio insinna l eredita flavio insinna l eredita

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI! – OGGI 3.882 NUOVI CASI E 39 DECESSI, CON 487.218 TAMPONI EFFETTUATI E IL TASSO DI POSITIVITÀ CHE RIMANE STABILE ALLO 0,8% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 88,3 MILIONI, CON PIÙ DI 44,2 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO COMPLETATO IL CICLO VACCINALE (81,84% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – BRUSAFERRO DELL’ISS: “IN ITALIA NON C'È UNA RISALITA DELLA POSITIVITÀ COME IN ALTRI PAESI UE. LA MORTALITÀ MOSTRA UN LIEVE AUMENTO ANCHE SE SI PARLA DI NUMERI LIMITATI”