pillole di gossip

DE MARTINO E LA EX GILDA AMBROSIO BECCATI DA “CHI” INSIEME IN BARCA: NON C’E’ NESSUN RITORNO DI FIAMMA – GIULIA OTTORINI SMENTISCE LA LIAISON CON FEDEZ – BRUGANELLI E IL PRESUNTO FLIRT CON JOE BASTIANICH: “IMPOSSIBILE PERCHÉ NON È ABBASTANZA RICCO” - FRANCESCO BENIGNO ESCLUSO DA L’ISOLA DEI FAMOSI DOPO AVER DISCUSSO CON ARTUR DAINESE VERSO IL QUALE AVREBBE ALZATO UN “LEGNETTO” – LORY DEL SANTO REPLICA A MARCELLA BELLA CHE L’AVEVA ACCUSATA DI AVERCI PROVATO CON SUO MARITO - DARIO ARGENTO RACCONTA PERCHE’ BILL WYMAN DEI ROLLING STONES GLI DIEDE DEL "MASCALZONE" – E BIANCA BALTI…

chi stefano de martino gilda ambrosio

Ivan Rota per Dagospia

 

Stefano De Martino, lo scorso weekend a bordo della sua Santiago, barca chiamata cosí in onore del figlio, è stato paparazzato da Chi in barca con alcuni amici, ma é una donna che attira l’attenzione: la sua ex Gilda Ambrosio. Tra De Martino e la stilista però pare non ci sia nessun ritorno di fiamma. 

 

Come si sa, Giulia Ottorini ha pubblicato su TikTok un video con una frase che poteva suonare sibillina: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia”. In molti hanno pensato a una conferma di una liason con Fedez. La creator, ex fidanzata del rapper MamboLosco, quando un’utente le ha chiesto diretta: “Ma con chi hai una relazione segreta?”. E lei: “Nessuno di famoso”. Tre parole per smentire il flirt con Fedez.

chi stefano de martino

 

All’ Isola dei Famosi, gossip sulla presunta coppia Joe Bastianich e Sonia Bruganelli. Lei, come da copione, spiazza tutti: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”.

 

Vedere ieri sera da Chiara Francini, a Forte e Chiara su Rai Uno, Massimo Lopez e Tullio Solenghi in una pseudo imitazione di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo non é stato molto divertente. Soprattutto perché il siparietto é finito con battute sulla cacca.

 

joe bastianich

Per fortuna poi é arrivata la padrona di casa Chiara Francini e con i due attori ha ricordato i loro tempi d’ oro del trio che componevano con la compianta Anna Marchesini della quale sono state mostrate alcune irresistibili imitazioni. Bellissimo poi il monologo che Francini ha fatto riguardante l'olocausto e i campi di sterminio.

 

Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi dopo aver discusso con Artur Dainese verso il quale avrebbe alzato un “legnetto”. L’attore su Instagram ha accusato  un autore di avergli fatto mobbing e di aver addirittura scambiato alcuni tamponi covid per farlo risultare positivo.

luca bombassei francesco vezzoli

 

L’attore é incazzato: “Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti non idonei. Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’isola, poi diranno che ho passato una notte d’amore con lui. Fate attenzione ragazzi che questi sono pericolissimi. Vi chiedo di far vedere tutte le immagini”. Si é poi incatenato al cancello del resort.

 

A Belve Marcella Bella ha parlato di Lory Del Santo. La cantante ha detto che la regista di The Lady (e protagonista di Viva la Foca) molti anni fa si è avvicinata troppo a suo marito. Del Santo ha risposto: “Non ricordo di avere mai avuto l’onore di conoscere ufficialmente questa bella signora e tantomeno non ho mai sentito parlare o anche nominare il nome di suo marito. Cos’e’ un imprenditore o un cantante?”

 

gilda ambrosio

E aggiunge: “Comunque vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere rilassante e si presume  porti a gravi scompensi… Mi hanno mandato questo video e mi sono molto divertita. Adesso commento io: la mia imitazione, cercando di farmi passare per Marilyn Monroe, è riuscita male. Io non parlerei mai così”.

 

“Ho litigato con Bill Wyman dei Rolling Stones che nella sua autobiografia mi ha dato del mascalzone”, ha detto Dario Argento a La Volta Buona da Caterina Balivo. Perché? Il regista ha spiegato che Wyman ci rimase male perché, dopo il film Opera, non lo scelse per altre collaborazioni.

 

chi de martino ambrosio

Perché quando scende il freddo a Roma si dice “arriva la Gianna? Lo ha spiegato Fiorello: “Era una signora che aveva le caldane per la menopausa e d’ inverno apriva le finestre”. Poi rivela che una nuova meta delle gite scolastiche é Viva Rai Due: “Siamo diventati culturali”.

 

Sempre Fiorello su Matteo Salvini: “Se Salvini mantiene i tempi per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina, lo percorro nudo con un pentolino davanti. Un piccolo pentolino” E un ballerino sottovoce: “Si, quello delle uova”.

 

giulia ottorini fedez

Trionfo social per Tommaso Zorzi tornato alla conduzione di Cortesie per gli ospiti, titolo preso a prestito dal romanzo di Ian Mc Ewan e dal film che ne trasse Paul Schader. La faccia soddisfatta quando fa litigare i concorrenti é virale: lo ha fatto ieri sera con una battuta sul castagnaccio. Battuta cult: “Andiamo a mangiare la crasi?” Tutti a guardarsi con il vuoto negli occhi.

 

Grande festa a Venezia per “Musei delle Lacrime”. Luca Bombassei, presidente della Fondazione, ha affidato al trasversale Francesco Vezzoli il compito di creare un’opera capace di dialogare con gli spazi del Museo Correr. ”Musei delle Lacrime - racconta Vezzoli – è concepita come un’indagine sulle lacrime perdute nella storia dell’arte. Dagli affreschi romani fino alle Avanguardie del XX secolo, presenti nella storia dell’arte veneziana, il corpo umano è stato rappresentato e studiato in tutti i modi possibili”.

 

giulia ottorini 33

Carlo Scarpa é autore degli allestimenti delle sale museali dove l’esposizione durerà sino al 24 novembre 2024. Vezzoli omaggia anche Lady Gaga, Sergej Diaghilev, Richard Gere e Luchino Visconti. All’ inaugurazione, tra i convenuti, accolti da Luca Bombassei e Vezzoli, ecco Mariacristina Gribaudi, Presidente di Fondazione Musei Civici di Venezia, Simone Marchetti, Umberta Gnutti Beretta, Paola Manfrin, Warly Tomei, l’attore Pierpaolo Spollon e Fabio Pacifico.

 

marcella bella

 

 

Bianca Balti e Helly Nahmad fanno sul serio, scrive “Oggi”. Anche se stanno insieme da meno di un anno, la loro unione ha già il sapore della famiglia. Lo dimostrano gli scatti che arrivano da Saint Barth, dove il collezionista d’arte americano e la supermodella lodigiana hanno trascorso una vacanza assieme alle figlie di lei, Mia, 8 anni, nata dalla relazione con il musicista Matthew McRae, e Matilda, 16, frutto dell’amore con il fotografo Christian Lucidi…

 

 

 

 

 

 

 

lory del santobianca balti 45chiara franciniCHIARA FRANCINIchiara francinichiara francini coverbianca balti

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...