pillole di gossip

DE MARTINO E LA EX GILDA AMBROSIO BECCATI DA “CHI” INSIEME IN BARCA: NON C’E’ NESSUN RITORNO DI FIAMMA – GIULIA OTTORINI SMENTISCE LA LIAISON CON FEDEZ – BRUGANELLI E IL PRESUNTO FLIRT CON JOE BASTIANICH: “IMPOSSIBILE PERCHÉ NON È ABBASTANZA RICCO” - FRANCESCO BENIGNO ESCLUSO DA L’ISOLA DEI FAMOSI DOPO AVER DISCUSSO CON ARTUR DAINESE VERSO IL QUALE AVREBBE ALZATO UN “LEGNETTO” – LORY DEL SANTO REPLICA A MARCELLA BELLA CHE L’AVEVA ACCUSATA DI AVERCI PROVATO CON SUO MARITO - DARIO ARGENTO RACCONTA PERCHE’ BILL WYMAN DEI ROLLING STONES GLI DIEDE DEL "MASCALZONE" – E BIANCA BALTI…

chi stefano de martino gilda ambrosio

Ivan Rota per Dagospia

 

Stefano De Martino, lo scorso weekend a bordo della sua Santiago, barca chiamata cosí in onore del figlio, è stato paparazzato da Chi in barca con alcuni amici, ma é una donna che attira l’attenzione: la sua ex Gilda Ambrosio. Tra De Martino e la stilista però pare non ci sia nessun ritorno di fiamma. 

 

Come si sa, Giulia Ottorini ha pubblicato su TikTok un video con una frase che poteva suonare sibillina: “Quando avete una relazione segreta, ma ti ha salutata in pubblico. Che ansia”. In molti hanno pensato a una conferma di una liason con Fedez. La creator, ex fidanzata del rapper MamboLosco, quando un’utente le ha chiesto diretta: “Ma con chi hai una relazione segreta?”. E lei: “Nessuno di famoso”. Tre parole per smentire il flirt con Fedez.

chi stefano de martino

 

All’ Isola dei Famosi, gossip sulla presunta coppia Joe Bastianich e Sonia Bruganelli. Lei, come da copione, spiazza tutti: “Impossibile perché non è abbastanza ricco”.

 

Vedere ieri sera da Chiara Francini, a Forte e Chiara su Rai Uno, Massimo Lopez e Tullio Solenghi in una pseudo imitazione di Giampiero Mughini e Maurizio Costanzo non é stato molto divertente. Soprattutto perché il siparietto é finito con battute sulla cacca.

 

joe bastianich

Per fortuna poi é arrivata la padrona di casa Chiara Francini e con i due attori ha ricordato i loro tempi d’ oro del trio che componevano con la compianta Anna Marchesini della quale sono state mostrate alcune irresistibili imitazioni. Bellissimo poi il monologo che Francini ha fatto riguardante l'olocausto e i campi di sterminio.

 

Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi dopo aver discusso con Artur Dainese verso il quale avrebbe alzato un “legnetto”. L’attore su Instagram ha accusato  un autore di avergli fatto mobbing e di aver addirittura scambiato alcuni tamponi covid per farlo risultare positivo.

luca bombassei francesco vezzoli

 

L’attore é incazzato: “Prima per loro mi ero ritirato, ho smentito e così hanno detto che mi hanno escluso per comportamenti non idonei. Fra cinque minuti diranno che ho sparato a un gabbiano che ha attraversato davanti l’isola, poi diranno che ho passato una notte d’amore con lui. Fate attenzione ragazzi che questi sono pericolissimi. Vi chiedo di far vedere tutte le immagini”. Si é poi incatenato al cancello del resort.

 

A Belve Marcella Bella ha parlato di Lory Del Santo. La cantante ha detto che la regista di The Lady (e protagonista di Viva la Foca) molti anni fa si è avvicinata troppo a suo marito. Del Santo ha risposto: “Non ricordo di avere mai avuto l’onore di conoscere ufficialmente questa bella signora e tantomeno non ho mai sentito parlare o anche nominare il nome di suo marito. Cos’e’ un imprenditore o un cantante?”

 

gilda ambrosio

E aggiunge: “Comunque vivere con i tacchi a spillo in mano non deve essere rilassante e si presume  porti a gravi scompensi… Mi hanno mandato questo video e mi sono molto divertita. Adesso commento io: la mia imitazione, cercando di farmi passare per Marilyn Monroe, è riuscita male. Io non parlerei mai così”.

 

“Ho litigato con Bill Wyman dei Rolling Stones che nella sua autobiografia mi ha dato del mascalzone”, ha detto Dario Argento a La Volta Buona da Caterina Balivo. Perché? Il regista ha spiegato che Wyman ci rimase male perché, dopo il film Opera, non lo scelse per altre collaborazioni.

 

chi de martino ambrosio

Perché quando scende il freddo a Roma si dice “arriva la Gianna? Lo ha spiegato Fiorello: “Era una signora che aveva le caldane per la menopausa e d’ inverno apriva le finestre”. Poi rivela che una nuova meta delle gite scolastiche é Viva Rai Due: “Siamo diventati culturali”.

 

Sempre Fiorello su Matteo Salvini: “Se Salvini mantiene i tempi per la costruzione del ponte sullo stretto di Messina, lo percorro nudo con un pentolino davanti. Un piccolo pentolino” E un ballerino sottovoce: “Si, quello delle uova”.

 

giulia ottorini fedez

Trionfo social per Tommaso Zorzi tornato alla conduzione di Cortesie per gli ospiti, titolo preso a prestito dal romanzo di Ian Mc Ewan e dal film che ne trasse Paul Schader. La faccia soddisfatta quando fa litigare i concorrenti é virale: lo ha fatto ieri sera con una battuta sul castagnaccio. Battuta cult: “Andiamo a mangiare la crasi?” Tutti a guardarsi con il vuoto negli occhi.

 

Grande festa a Venezia per “Musei delle Lacrime”. Luca Bombassei, presidente della Fondazione, ha affidato al trasversale Francesco Vezzoli il compito di creare un’opera capace di dialogare con gli spazi del Museo Correr. ”Musei delle Lacrime - racconta Vezzoli – è concepita come un’indagine sulle lacrime perdute nella storia dell’arte. Dagli affreschi romani fino alle Avanguardie del XX secolo, presenti nella storia dell’arte veneziana, il corpo umano è stato rappresentato e studiato in tutti i modi possibili”.

 

giulia ottorini 33

Carlo Scarpa é autore degli allestimenti delle sale museali dove l’esposizione durerà sino al 24 novembre 2024. Vezzoli omaggia anche Lady Gaga, Sergej Diaghilev, Richard Gere e Luchino Visconti. All’ inaugurazione, tra i convenuti, accolti da Luca Bombassei e Vezzoli, ecco Mariacristina Gribaudi, Presidente di Fondazione Musei Civici di Venezia, Simone Marchetti, Umberta Gnutti Beretta, Paola Manfrin, Warly Tomei, l’attore Pierpaolo Spollon e Fabio Pacifico.

 

marcella bella

 

 

Bianca Balti e Helly Nahmad fanno sul serio, scrive “Oggi”. Anche se stanno insieme da meno di un anno, la loro unione ha già il sapore della famiglia. Lo dimostrano gli scatti che arrivano da Saint Barth, dove il collezionista d’arte americano e la supermodella lodigiana hanno trascorso una vacanza assieme alle figlie di lei, Mia, 8 anni, nata dalla relazione con il musicista Matthew McRae, e Matilda, 16, frutto dell’amore con il fotografo Christian Lucidi…

 

 

 

 

 

 

 

lory del santobianca balti 45chiara franciniCHIARA FRANCINIchiara francinichiara francini coverbianca balti

Ultimi Dagoreport

leonardo maria del vecchio - gabriele benedetto - andrea riffeser monti - marco talarico - luigi giacomo mascellaro

DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO, NON SI PUÒ MAI STARE TRANQUILLI IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE - GIÀ L’ACQUISIZIONE DEL 30% DE ‘’IL GIORNALE’’ DA PARTE DEL VIVACISSIMO LEONARDINO DEL VECCHIO, ANTICIPATA IERI DA DAGOSPIA, HA SUSCITATO “OH” DI SORPRESA. BUM! BUM! STAMATTINA SONO SALTATI I BULBI OCULARI DELLA FINANZA E DELLA POLITICA ALL’ANNUNCIO DELL'EREDE DELL VECCHIO DI VOLER ACQUISIRE IL TERZO POLO ITALIANO DELL’INFORMAZIONE, IN MANO ALLA FAMIGLIA RIFFESER MONTI: “LA NAZIONE” (FIRENZE), “IL RESTO DEL CARLINO” (BOLOGNA) E “IL GIORNO” (MILANO) - IN POCHI ANNI DI ATTIVITÀ, LMDV DI DEL VECCHIO HA INVESTITO OLTRE 250 MILIONI IN PIÙ DI 40 OPERAZIONI, SOSTENUTE DA UN FINANZIAMENTO DI 350 MILIONI DA INDOSUEZ (GRUPPO CRÉDIT AGRICOLE) - LA LINEA POLITICA CHE FRULLA NELLA TESTA TRICOLOGICAMENTE FOLTA DELL'INDIAVOLATO LMDV, A QUANTO PARE, NON ESISTE - DEL RESTO, TRA I NUOVI IMPRENDITORI SI ASSISTE A UN RITORNO AD ALTO POTENZIALE ALLO "SPIRITO ANIMALE DEL CAPITALISMO", DOVE IL BUSINESS, ANCHE IL PIU' IRRAZIONALE, OCCUPA IL PRIMO POSTO E LA POLITICA E' SOLO UN DINOSAURO DI BUROCRAZIA…

roberto occhiuto corrente sandokan antonio tajani pier silvio e marina berlusconi 2025occhiuto roscioli

CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO DEFINITIVO A TAJANI DA ROBERTO OCCHIUTO: “SONO PRONTO A GUIDARE IL PARTITO FONDATO DA SILVIO BERLUSCONI’’ - PARLA IL GOVERNATORE DELLA CALABRIA E, A PARTE L'ACCENTO CALABRO-LESO, SEMBRA DI SENTIRE MARINA & PIER SILVIO: “BASTA GALLEGGIARE INTORNO ALL'8%. MELONI NON È SUFFICIENTE AL CENTRODESTRA. BISOGNA RAFFORZARE L'ALA LIBERALE DELLA COALIZIONE" - A FAR TRABOCCARE LA PAZIENZA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI È STATA LA PROSPETTIVA DI UN CONGRESSO NAZIONALE CHE AVREBBE DATO A TAJANI, GASPARRI E BARELLI IL POTERE DI COMPORRE LE LISTE PER LE POLITICHE NEL 2027. A SPAZZARE VIA LE VELLEITÀ DEI TAJANEI, È ARRIVATA DA MILANO LA MINACCIA DI TOGLIERE DAL SIMBOLO DEL PARTITO IL NOME "BERLUSCONI", CHE VALE OLTRE LA METÀ DELL'8% DI FORZA ITALIA - DA LOTITO A RONZULLI, DALL’EX MELONIANO MANLIO MESSINA A NICOLA PORRO: NELLA NUTRITA TRUPPA CHE SI È PRESENTATA AL CONVEGNO DI OCCHIUTO, SPICCAVA FABIO ROSCIOLI, TESORIERE DI FORZA ITALIA ED EMISSARIO (E LEGALE PERSONALE) DI MARINA E PIER SILVIO...

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…